Boeing 777 abbattuto tra Ucraina e Russia

(AGI) - Kiev, 17 lug. - Kiev ha accusato i separatisti russi di aver abbattuto il volo Malaysia Airlines MH17 da Amsterdam a Kuala Lumopur con 295 persone a bordo. Il ministero dell'Interno ucraino ha affermato che il missile terra aria Buk e' stato sparato dai miliziani che combattono per la secessione da Kiev. I seaparatisti dell'autoproclamata Repubblica di Donetsk hanno negato ogni coinvolgimento, dice Interfax. Uno dei capi, Seghei Kavtaradze ricorda che loro non hanno alcun tipo di missile in grado di abbattere un aereo di linea che voli a 10 km. Per Kavtaradze i colpevoli sono gli ucraini.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono stati gli ucraini,volevano abbattere l'aereo con a bordo il Presidente Russo Vladimir Putin di ritorno dal vertice dei BRICS che intersecava quella rotta, ma hanno sbagliato ed hanno abbattuto l'aereo malese. Ora,siccome l'Ucraina,l'UE e il padrone di essi gli USA non ammetteranno mai una cosa del genere, la useranno come false flag dando la colpa ai russi e inaspriranno il loro piano di aggressione alla Russia che hanno pianificato da decenni e che da quest'anno è entrato pienamente nel vivo? Un saluto a cuore affranto per questa tremenda e surreale situazione e questo vale anche per la povera martoriata Palestina, da Leonessa da Tastiera.

Anonimo ha detto...

in effetti i giornali danno notizia che i filo.russi hanno abbattuto l'aereo malese ahahahah incredibile

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo con Leonessa. Il fatto è che per chi ignora tutto il piano del nuovo ordine mondiale, la notizia del fals flag diverrebbe credibile, e si tratta del 90% della popolazione. F.

Anonimo ha detto...

Condivido

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny