Ucraina, si torna a combattere nell'Est: colpito un elicottero militare


Secondo i media locali combattimenti sarebbero in corso a Kramatorsk, dove risuonano colpi di arma da fuoco e un blindato sarebbe in fiamme

Tensione alle stelle nell'Ucraina orientale fra l'esercito di Kiev e filorussi: secondo i media locali combattimenti sarebbero in corso a Kramatorsk, dove risuonano colpi di arma da fuoco e un blindato sarebbe in fiamme.
Nei cieli sopra la città, inoltre un elicottero militare ucraino Mi-8 sarebbe esploso in volo dopo essere stato colpito. In salvo il pilota che si sarebbe lanciato giù dal velivolo.
Obama contro Mosca: "Sanzioni" - Gli Stati Uniti si consulteranno con i leader europei su possibili nuove sanzioni contro la Russia. Lo ha anticipato il presidente Usa, Barack Obama, in conferenza stampa a Seul con la presidente Park Geun-hye. L'obiettivo "è un approccio comune" dato che la Russia "non ha fatto nulla per attuare l'accordo di Ginevra". 

Merkel telefona a Putin: "Situazione critica" - La cancelliera Angela Merkel ha espresso la sua profonda inquietudine sulla situazione in Ucraina in una telefonata al presidente russo Vladimir Putin: lo ha detto il suo portavoce Steffen Seibert, precisando che la cancelliera ha aggiunto di aspettarsi che il governo di Mosca lavori per l'attuazione degli accordi di Ginevra.

http://mobile.tgcom24.it/mondo/2014/notizia/ucraina-si-torna-a-combattere-nell-est-colpito-un-elicottero-militare_2041128.shtml

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Seguiamo i consigli di Obama, nuove sanzioni alla Russia, cosi Putin avra in motivo buono di chiudere i rubinetti del gas, e non comprare più niente dall'europa,specie dalla germania, a dopo vorrei proprio vedere. se non si abbasseranno a 90°.

Anonimo ha detto...

Non si abbasserà proprio nessuno a 90° purtroppo, ci andranno di mezzo innocenti come sempre e scoppierà una ennesima guerra.
Anzi sarà proprio il pretesto per cominciare il massacro...
Non iniziano una guerra senza avere più guadagno che perdita.
S.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny