Ucraina: e' iniziata la guerra civile, morti e feriti a Kramatosk

Morti e feriti a Kramatosk, l'inviata di Rainews24 nell'aeroporto bombardato
Al via nell'est dell'Ucraina l'operazione antiterrorismo annunciata dal governo di Kiev per fermare l'escalation separatista. I soldati hanno attaccato un campo aereo militare a Kramatorsk e secondo fonti locali citate dall'agenzia Ria Novosti ci sono quattro morti e due feriti. Da Kramatorsk la cronaca dell'inviata Lucia Goracci

- See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Kramatosk-aeroporto-bombardato-morti-e-feriti-inviata-rainews24-cronaca-a7cd304b-7fb7-4ad5-83e4-ddd7eae2e9c2.html#sthash.2jenqbnT.dpuf

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Putin intervieni non lasciare soli i tuoi fratelli nelle mani dei nazisti filo-usa di Kiev.Rispondi con la massima durezza alle minacce imperialiste di Obama e dei suoi lacchè europei! Da Leonessa da Tastiera.

Anonimo ha detto...

La mia riflessione è semplice: fino a poco prima del golpe tutto filava discretamente liscio, da quel momento in poi è cominciata la violenza a vari livelli, con imposizioni ridicole che mostrano il vero volto dei "nuovi leader", tutto basato sull'imposizione e la violenza, chi sono quindi i terroristi? se non quelli che procurano terrore?
Amici! Vi esorto a non limitarvi all'osservazione dei fatti, potremmo essere Noi al loro posto, meditiamo con Compassione verso tutti, per la pace e la giustizia, sappiate che un effetto c'è.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

bisogna riconoscere e distinguere gli oppressi dagli oppressori , che con l'aiuto dei media si scambiano i ruoli e la gente viene ingannata.

"Siate puri come colombe e furbi come le serpi" (parabola)

Anonimo ha detto...

E' difficile per noi riuscire a capire realmente come stanno le cose. Chi ha ragione e chi torto?
Io penso nessuno dei due, tutti hanno interessi e non per migliorare la vita del popolo, ma economici...
Spero con tutto il cuore che non scoppi una guerra e non muoiano come sempre persone innocenti.
S.

Anonimo ha detto...

La Russia ha ragione,L'America,L'Ucraina e L'UE hanno torto. Più chiaro di questo!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny