Il video che imbarazza il presidente degli Stati Uniti

Cosa accade quando il presidente degli Stati Uniti d’America termina il suo discorso e nessuno applaude? E’ proprio quello che è accaduto a Barack Obama al termine del suo intervento all’Aja con gli sguardi perplessi di fotografi e giornalisti.
Qui il video:
 

Riporta in modo ironico il blog Zero Hedge: “significa forse che hanno scoperto le bravate senza fine, la retorica finta e le promesse vuote di un uomo che legge da un suggeritore automatico ed è attualmente alla guida di uno dei paesi più totalitari al mondo? Perchè o saranno tutti licenziati per aver dimenticato di accendere il pulsante degli applausi, oppure agli europei non interessano più le bugie propugnate da Obama su tutte le questioni relative alla NSA. A questo punto uno si domanda: quando il presidente americano subirà lo stesso trattamento anche nel suo stesso paese?” Fonte: www.lantidiplomatico.it

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io invece sono imbarazzato dal venditore Obama che viene in Italia per ordinare a Renzi di comprare quei rottami degli F35 e di acquistare(a prezzo super vantaggioso per gli USA)il gas Americano.

Unknown ha detto...

bravo condivido e sottoscrivo e aggiungo che nessuno sa nulla del perchè obama sia venuto in italietta quel personaggio è venuto per dire quattro frasi fatte qua' e la senza nessun contenuto e quell'altro che che non sapeva come atteggiarsi ed in evidente imbarazzo, ma dove volete che vada certa gente! poi chiedi alle persone perhè della visita di obama e nessuno ti sa rispondere.. siamo confusi perche non si capisce se si deve ridere o piangere.

Max Mattoni ha detto...

..interessi e controllo, nient'altro..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny