Clamoroso: i "ribelli" ucraini di Kiev reclamano la riscossione del denaro promesso


I ribelli della sommossa attuata a Kiev nella piazza di Maidan, reclamano il pagamento dei fondi promessi dall’Occidente per creare la sommossa.

Nel web compare un video che compromette ancora di più il governo golpista dell’Ucraina, confermando che le proteste e le sommosse di piazza scatenate a Kiev furono una azione ben preparata e finanziata.
Nel video si vedono gli attivisti che aveano partecipato agli scontri armati nella piazza Maidan, nel centro di Kiev. I ribelli ucraini affermano di essere stati ingannati e che non gli è stato ancora pagato il denaro promesso per la loro partecipazione alla sommossa.
Alcune settimane addietro l’ex capo del servizio di sicurezza dell’Ucraina, Alexander Yakimenko aveva rivelato che, durante gli ultimi mesi, l’Occidente aveva trasferito a Kiev alcuni milioni di dollari e in alcuni casi in contanti. “Dall’inizio delle proteste noi, come i servizi di inteligence, abbiamo notato un aumento della corrispondenza che iniziò ad arrivare a varie ambasciate in Ucraina, in particolare alle ambasciate occidentali. Poco tempo dopo, nella piazza di Maidan,  apparve moneta straniera, concretamente dollari”, ha assicurato l’ex funzionario.
Un’altra prova per confermare, se ancora ce ne fosse bisogno, che la narrazione degli Statunitensi e dei funzionari dell’Unione Europea  di una presunta “rivoluzione popolare ” avvenuta in Ucraina in realtà consisteva in un piano ben congegnato per creare disordini di piazza ed attacchi violenti al fine di rovesciare il governo legittimo ed installare un governo golpista al servizio degli interessi degli USA e della Germania.


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Giusto!! Io li farei morire di fame questi imbecilli mercenari.. Chissà pensavano che dall'altra parte ci fossero seri imprenditori che rispettano un contratto mai firmato? Per un ottimo lavoro svolto?! Pezzenti!! Io fossi nel popolo Ucraino, vi attaccherei alla forca per le palle e poi a zampate al culo fino in America, là è il vs posto, tra i delinquenti veri... Però se vi rivedo camminare nel nostro suolo... Americani del cazzo!! Sarebbe bello che ora che qualcuno imparasse loro la vera educazione e rispetto... Non mi capitasse mai di vedere Kyssinger, Brezivski o merde del genere camminarmi davanti, perché potrei dare inizio ad una possibile soluzione agli occhi dell'umanità. F

Anonimo ha detto...

I banchieri internazionali sono pronti a tutto pur di coprire la loro più grande truffa finanziaria , ci sono molti indicatori che in previsione di un prossimo default degli US e occidente in generale , si stiano adoperando da tempo per pianificare lo scoppio di una grande Guerra.

Anonimo ha detto...

Poveri imbecilli!!
aspettate e vedrete che lo zio sam
si ricorderà di voi.
Porci ameriCANI.

Anonimo ha detto...

Putin scannali e affoga le loro teste nella tazza del cesso a questi mercenari nazisti. Abbi il coraggio di mandare le truppe a Kiev e spazzali via.

Anonimo ha detto...

Con Putin,contro l'imperialismo yankee,per la libertà dell'Europa da Brest a Vladivostok.

Anonimo ha detto...

Qualunque religione siate preghiamo per la pace, ce n'è davvero bisogno.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny