L’ITALIA TREMA: IN ONDA ESPERIMENTI MILITARI NATO

1 gennaio 2014 - di Gianni Lannes - Di naturale c'è niente. Si tratta di attività sismiche indotte dai riscaldatori ionosferici in uso alle forze armate degli Stati Uniti d'America che stanno procurando disastri in gran parte del mondo, scagliando energia elettromagnetica contro le faglie sismiche attive: Iran, Usa, Messico, Venezuela, Cile, Giappone, Grecia, Nuova Zelanda, Romania, Egitto, Spagna, Turchia, Cipro, Filippine e soprattutto Italia.



E' in atto una guerra ambientale non convenzionale e non dichiarata, vietata dalla Convenzione internazionale Enmod in vigore dal 1978.



Oggi nel Belpaese, tanto per fornire un esempio calzante, l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia ha registrato soltanto dalle ore 13:30 alla ore 16:40, ben 20 venti scosse nelle seguenti regioni: Piemonte, Toscana, Umbria, Marche e Basilicata. Tutte ma proprie tutte le aree colpite presentano ipocentri superficiali, ossia dai 4 ai 23 chilometri di profondità. Addirittura il 16 dicembre 2013 è stata registrata nel Golfo di Napoli una scossa con ipocentro a zero chilometri (caso unico al mondo). Ergo: la Natura non è responsabile delle azioni criminali dall'uomo in divisa e doppiopetto ordinate dai maggiordomi di Washington.


Se si estende l'analisi del predetto fattore ipocentro, dal 1999 ai giorni nostri si accerta inequivocabilmente che, appunto, il 99 per cento dei terremoti che hanno colpito l'Italia vantano una profondità "rasoterra" (per usare un eufemismo), indice di una matrice artificiale, ovvero indotta da attività bellica.





Non a caso, qualche giorno prima del catastrofico terremoto a L'Aquila mandato in onda il 6 aprile 2009 alle ore 03:32:39, le autorità del governo italiano hanno segretamente sgomberato la sede centrale della Protezione civile a L'Aquila nonché la prefettura, mentre al contempo fino all'ultimo istante avevano raccomandato la popolazione civile di restare nelle proprie case. 





Non dimentichiamo che il governo Usa è responsabile unitamente a quello italiano di una strage di civile inermi ed ignari: ben 309 persone sono state assassinate in quella tragica occasione. Ora, stanno tentando di replicare su più ampia scala quel genocidio, dopo la prova dell'anno scorso in Emilia.



Il Sud Italia sarà la prossima vittima, come hanno già previsto gli esperti dello Stato tricolore. Se per la scienza i terremoti sono imprevedibili come avranno fatto gli addetti ai lavori italidioti a sapere come, dove e quando? Forse, sono stati dotati in tutta fretta, di una sfera di cristallo dai potenti padroni, pardon, alleati? E i pennivendoli a buon mercato hanno sempre il ruolo di confondere le acque, spargere menzogne e aggredire sgangheratamente chi denuncia la situazione.





Sempre secondo i dati ufficiali dell'INGV, il 99 per cento dei terremoti che hanno attanagliato l'Italia dal 1 gennaio al 31 dicembre 2013 hanno un ipocentro estremamente superficiale. Vale a dire, una firma inconfondibile di attività tellurica indotta, in correlazione alla registrazione di potenti anomalie elettromagnetiche nelle aree colpite.

D'altronde, la sismicità naturale dello Stivale è un'ottima copertura per colpire anche il nostro Paese ed avere sempre un alibi come nel caso della Nato.

Infine, l'attività sismica viene stimolata anche attraverso la massiccia irrorazione di scie chimiche imbottite di particolato metalico (alluminio, bario, eccetera) che rende l'aria maggiormente elettroconduttiva, in modo da consentire alle onde Elf sparate contro la ionosfera e rifratte sulla Terra, di penetrate nella crosta terrestre.

La paura è la più potente arma di controllo delle masse in attesa del peggio.




















11 commenti:

Anonimo ha detto...

consiglio di non far apparire banner video/audio invasivi, inopportuni e incontrollabili come quelli di leonardo.it. ... ne va della qualità e coerenza di un sito finora piuttosto interessante.
Speriamo non sia questo il segnale che volete mandare per il 2014 ..

Anonimo ha detto...

Voglio offrire qualcosa che non ha forse pari al mondo e cioè una concreta soluzione senza attese,
anche se in pochi comprenderanno e praticheranno sarà comunque sufficiente per risolvere il problema, purchè vogliano in contemporanea risvegliare Altri.
Premetto che anzitutto mi si deve dare totale fiducia lasciando perdere se necessario convinzioni varie che però non funzionano; da ricordare che siamo Noi stessi a stabilire i Nostri limiti.
Si tratta di una sorta di meditazione sull'attuale che gradualmente si trasforma nel risultato finale desiderato.
Un piccolo esempio per iniziare e prendere fiducia che anche altro sarà possibile:
prendiamo di mira una nuvoletta con la ferma intenzione di farla svanire, utilizzando prana da prelevare ed inviare sul soggetto con i Chakra delle mani, visualizzando mentalmente la sua graduale sparizione, con totale convinzione e distacco dal risultato; avremmo dapprima chiesto al Prana che per favore faccia per Noi quell'operazione ed ora lo ringraziamo.
Lasciamo passare qualche minuto senza intrometterci e poi osserviamo.
Qualcuno dopo di ciò mi ha detto: incredibile. Dico io, cosa c'è di incredibile se Ti sto dicendo come fare e quale sarà il risultato, piuttosto sappi che puoi fare molto più di questo se continuerai a darmi la Tua fiducia come hai fatto ora.
E' giusto che una Persona provi prima questo semplice metodo perché avrà bisogno di grande fiducia per fare altro che potrebbe sembrare molto più difficile od impegnativo, ma di fatto non lo è.
Orbene, così come è possibile far svanire la nuvoletta, è altrettanto possibile attenuare od eliminare grandinate, tornadi, uragani e terremoti.
Strumenti indispensabili per la riuscita, che se ben ordinati, perfezionati, sublimati almeno durante il trattamento producono l'esito desiderato in poco tempo, quasi visibile.
Sentimento di servizio al Signore Supremo, Compassione, Visualizzazione, totale fiducia o meglio convinzione, distacco dal risultato, uso del Prana in forma di luce bianca brillate densa e naturalmente concentrazione sopratutto sul risultato finale armonioso, Persone felici che si aiutano, piante ricche di ottima frutta, acqua pura, animali feroci che ti leccano per amicizia ecc. e non di meno che padroni nascosti inizino ad amare, ovvero un innalzamento di coscienza collettivo, continuare finché si sentirà ciò come già fatto.
Nel caso di terremoti, sarà utile pensare che forse la Terre stessa ha bisogno del Nostro aiuto; i vulcani, anche loro stanno chiedendo aiuto, AIUTIAMOLI per favore.
Se lo farete usando Cuore, lasciandovi ispirare, dando ampio spazio alla fantasia, potreste riuscire fin dalla prima volta; è chiaro però che se la situazione è molto pesante, si dovrà farlo anche più volte al giorno e magari in più Persone sintonizzate.
Amici, Credo non abbiate molte altre scelte, è tempo di cambiamento, utilizzate per favore questo metodo che ho chiamato SuddhaPrana, può effettivamente risolvere i problemi e se lo facciamo con sentimento di Compassione a scopo risveglio, ne consegue anche un avanzamanto Spirituale.
E' estremamente importante diffondere al fine di evitare una graduale distruzione dell'Umanità.
Con quanto Amore possa disporre, auguro che molti possano trarre Beneficio immediato da quanto scritto.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Non e' cosi' facile Renzo. Anche l'erba cattiva ha un suo perché, a noi ignoto, e non sempre e' facile sradicarla.

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/photo.php?v=575442095857391&set=vb.211575358910735&type=3&video_source=pages_video_set

Anonimo ha detto...

NON SIAMO CONCORDI PER NIENTE CON TALI IMPOSTAZIONI. DI NATURALE C'E' INVECE E MOLTO. I QUATTRO ELEMENTI. TERRA,FUOCO,ARIA.ACQUA, SI STANNO SCATENANDO CONTRO IL MAL OPERATO DELLA RAZZA UMANA CHE HA DANNEGGATO IL PIANETA. POSSONO ANCHE FARE ESPERIMENTI PER GUERRE CLIMATICHE , MA NON SU SCALA PLANETARIA E CON EFFETTI DEVASTANTI NESSUNO DISPONE DI SIMILE POTENZA. MA LA NATURA, CHE E' PIU' POTENTE DI TUTTE LE BOMBE ATOMICHE, SI' !!!

Anonimo ha detto...

Renzo sono perfettamente d'accordo con te io sono convinto che il pensiero Il amore collettivo possono cambiare gli eventi il pensiero cambia le cose Le energia modifica la realtà come la realtà materiale stessa a determinate condizioni diventa energia. io come te cerco di diffondere cerco di divulgare informazioni verità scomode cerco di farlo con tutte le persone con cui ho a che fare soprattutto insisto con quelli più scettici anche i miei amici che hanno le stesse convinzioni stanno facendo altrettanto ho contatti con maestri spirituali con persone le cui anime sono molto evolute e con loro e attraverso di loro le persone le masse stanno cambiando Il questo risveglio collettivo aumenta sempre di più finché raggiungerà la soglia minima una massa critica persovvertire finalmente il sistema di controllo mondiale. io mi chiamo Andrea

Anonimo ha detto...

splendido renzo e andrea. Anche io vivo la stessa creazione con l'unica magia auspicabile....l'amore che volenti o nolenti ci unisce e giustifica la nostra esistenza. Io utilizzo la voce e l'intenzione. E sono anche daccordo che il buio e la luce sono allo servizio dello stesso divino creatore. Ma poiche con le frequenze attuali la nostra parte sottile divina si sta palesando sempre di piu scelgo volentieri di esprimerla creando come sostenete voi un equilibrio delle cose spostato sul lato armonico ed equilibrato. E mando armonia ed evoluzione a tutti coloro che servono il comunque creatore attraverso lo squilibrio e la paura. Saverio

Anonimo ha detto...

Chi lo sa cari amici sopra,se anche Dio vorrà darci una mano,o se ci ha abbandonati definitivamente al nostro destino? Un carissimo saluto e una speranza che le cose migliorino.Franco

Anonimo ha detto...

il futuro è trasformare l'essere umano in macchina obbediente.
Nella pgina con questo titolo, troverete qualcosa di Vostro interesse.
Vi ringrazio per l'attenzione.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Per Andrea e Saverio un caloroso ringraziamento per i gentili pensieri ed un caloroso invito a continuare aggiungendo magari una per volta le energie citate confrontando ove possibile i risultati. Concentratevi su ognuna cercando di immedesimarvi come già foste ai massimi livelli e poi provate; lasciandovi ispirare troverete risposte che Vi metteranno in grado di fare molto, spesso visibile in breve tempo. Un icoraggiamento a proseguire in piena fiducia, immaginate che ognuna delle energie citate siano una sorta di percentuale verso il risultato finale, mi spiego? quntopiù saranno perfezionate, tanto più sarà grande il risultato.
Un grande augurio.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Vorrei sapere dall'autore dell'articolo dove ha preso tali informazioni, giusto per potermi documentare un tantino in più sulla questione dell' irroramento degli americani del territorio italiano. Mi chiedevo altresì se in questo blog dove mi son trovato per caso fate uso di mescalina o siete proprio così, al vostro posto una controllatina da uno psichiatra la farei, saluti e buon mantra a tutti

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny