Rifiuti tossici e nucleari sotterrati? E lo stato anziché intervenire... pone il segreto di stato!

Le Iene stasera hanno fatto vedere i luoghi dove la Camorra ha interrato rifiuti TOSSICI, tra cui SCORIE NUCLEARI: nonostante il boss Schiavone abbia AMMESSO il tutto molti anni fa, il governo dell'epoca ha segretato tutto, e la gente ha COSTRUITO le proprie case su quei terreni... e oggi molti muoiono di cancro !!!
Allucinante che abbiano permesso che fosse edificato in quel territorio senza intervenire...!



GUARDATE IL SERVIZIO!


PS: La url del video sul sito delle Iene è stata modificata, al precedente link non era più disponibile...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè non si fa uno sciopero per questi scempi? Vergogna, vergogna ed ancora vergogna. Con la bocca i nostri politicici di allora dovrebbero andare a bonificare!

Unknown ha detto...

La Repubblica delle Banane. Questo è perfino un complimento per l'italia.
Su una questione di salute pubblica, destinata ad incidere negativamente sulle generazioni future, sull'economia di intere regioni, spunta la Camorra, la P2, i politici e viene messo il "Segreto di Stato"!
Ho fatto benissimo a lasciare l'italia, e senza alcun rimpianto.

Anonimo ha detto...

SONO SCONCERTATO DA TUTTO QUESTO...

Anonimo ha detto...

Ho la vaga impressione che addirittura anche la Corea del Nord sia più democratica dell'Italia...quasi quasi chiederei asilo politico...sperando che accettino eventualmente la mia domanda...peccato perchè io ho sempre considerato l'Italia il paese più bello del mondo (paesaggisticamente e per la cucina intendiamoci),ma il peggiore del Mondo come classe dirigente politica.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny