Nasa: anomalo asteroide a sei code individuato da telescopio Hubble

Washington, 8 nov. (TMNews) – Uno strano asteroide a sei code tra Marte e Giove è stato individuato dal telescopio Hubble della Nasa. Ma invece di apparire come una piccola fonte di luce, come la maggior parte degli asteroidi, questo presenta una serie di code tipo comete e irradia come i raggi di una ruota. “E’ difficle credere che si tratti di un asteroide”, ha commentato David Jewitt, professore del Dipartimento di Astronomia dell’Università della California. “Quando l’abbiamo visto siamo rimasti di stucco.
Incredibilmente la sua struttura a code è cambiata in 13 giorni di osservazione”. L’oggetto è stato denominato P/2013 P5.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!



6 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il vendiacatore dei rinoceronti!!!!

Anonimo ha detto...

Perché la mia impressione è che alla Nasa non bisogna dargli troppo credito? Forse perché è americana? E forse perché è una vita che ci prende per il culo?! Tutte le scenette che hanno fatto nel passato... figuriamoci cosa sono in grado di inventarsi adesso e che infami progetti dettati dal loro governo oscuro avranno in mente di farci cadere addosso! Comunque la gente può pensare quello che vuole, ma la possibilità che certa gentaglia possa davvero mettere in atto un progetto vigliacco come quello chiamato Blue Beam, per me è più che probabile. Sinceramente se ciò dovesse essere messo in atto, io lo svolgerei proprio come loro stanno facendo, dandoci a bere ogni tanto notizie come queste, avendo prima instaurato nella nostra testolina una storiella come quella del Pianeta X, guarda caso inventata da un massone come lo era Sitchin. F.

Anonimo ha detto...

il pianeta esiste che stupido l'uomo pensa di essere da solo come il gatekeper pensa di non essere scoperto

non c'è bisogno di huble per vedere ! basta come mio padre essere un pilota di aerei di linea

Anonimo ha detto...

POTREBEBRO BENISSIMO ESSRE DELLE NAVI ALIENE? E PERCHE' NO! QUELLI DELLA NASA SANNO BENE DA TEMPO CHE GLI UFO ESISTONO! ESISTONO E SONO EXTRATERRESTRI!

Unknown ha detto...

Sitchin non é mai stato un massone ! Codivido comunque i dubbi sulle
notizie diffuse dalla Nasa. L'esistenza di un pianeta con orbita ellittica è testimoniata su tavolette di comprovata autenticità dal Carbonio 14 (14C) detto Radiocarbonio .

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, volevo fare un' osservazione riguardante il " Blue Beam " project della NASA. Tempo fa avevo fatto una ricerca su di esso per capire meglio cosa fosse e come funzionasse. Quello che ho scoperto, in sintesi, e' questo: si tratta di un gruppo di satelliti militari in orbita intorno alla terra in grado di proiettare immagini olografiche in 3D sopra uno strato di sodio che funziona come uno schermo cinematografico. Il telescopio Hubble tuttavia si trova al di fuori di questo sistema di intrattenimento globale in cui ti possono far vedere Topolino, Pippo Pluto e Paperino cosi' come Gesu' Cristo e/o le astronavi aliene.
Il telescopio Hubble ,infatti, si trova nello spazio, ad una altitudine ragguardevole. Tutto quello che esso individua nel nostro sistema solare puo'essere incredibilmente vero oppure abilmente " taroccato " dalla stessa NASA in quanto mero strumento di osservazione come lo sono il microscopio o l' Autovelox che troviamo lungo le nostre strade.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny