27 novembre 2013

L'UE va processata per crimini contro l'umanità. L'austerity un bagno di sangue

27 novembre 2013 - Il quadro che emerge dall'ultimo rapporto dell'Organizzazione Mondiale della Sanità sulla Grecia è quanto mai desolante. Il numero di suicidi è salito del 17% tra il 2007 e il 2009 e del 25% nel 2010. 

Il ministero della Salute ha annunciato che il numero di casi ha registrato un incremento di un ulteriore 40% nella prima metà del 2011 rispetto all'analogo periodo 2010. Anche i tentativi sono aumentati, in particolare tra le persone che hanno riscontrato problemi economici (610). La percentuale dei casi di omicidio o rapina è raddoppiata. 

Il numero di persone malate di HIV o tossidipendenti è aumentato in maniera significativa. Quello che fa ancora più impressione è il fatto che la metà dei virus riscontrati nel sangue si è scoperto essere stato preso volontariamente, per poter ricevere un sussidio da 700 euro al mese e accelerare i programmi di riabilitazione.

L'accessibilità alle cure mediche è peggiorata, dal momento che i bilanci degli ospedali sono stati ridotti di circa il 40% (398) e si stima che 26 mila funzionari pubblici perderanno il lavoro (611). 

Ulteriori tagli alla Sanità veranno apportati dal Governo ellenico, come effetto delle ultime trattative tra i creditori del Fondo Monetario Internazionale e della Banca Centrale Europea. 


Fonte: ilnord.it
http://www.nocensura.com/#_

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bene allora che L'UE condanni l'UE!! A no, non può giusto condannare se stessa... Allora che lo faccia l'Onu!! A no, perché anche l'onu è parte integrante di questa nefasta UE..., quindi a questo punto lo faccia, la Nato , to.. Ebbè peggio di questa non c'è.. Ma chi condanna l'UE?? Dovremmo sperare in un esercito invisibile, fatto da professionisti con le giuste intenzioni e che si facciano casa per casa le abitazioni di questi demoni delinquenti seccandoli uno ad uno per sempre, allora forse arriverà un pelo di giustizia e potremmo ricominciare a vivere con dignità e rispetto. F.

Post più popolari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...