Cosa sta succedendo in Italia? Fenomeno riportato da tutti i giornali

video losai.eu

7 commenti:

Anonimo ha detto...

http://thelastkingdom.net/index.php/es/black-zone/ecuador-capturara-los-aviones-que-fumiguen-su-territorio

Unknown ha detto...

Perche'mi chiedo non si fa qualcosa per fermare ste merde?

Carlo ha detto...

Solo su siti di informazione alternativa,ho piccola testata giornalistica se ne parla.....L' Ansa qualcosa ha detto ( Miracolo!!!!!), ma poi nulla dai colossi dell'editoria. Perché?

Anonimo ha detto...

Silvia Gori: Perche è gestito dai militati….. Governo.

Anonimo ha detto...

Quei filamenti non sono cosa nuova. Sono almeno 50 anni che in ogni parte del mpondo varie persone asseriscono di averli visti sul terreno dopo il passaggio di presunti UFO. C'e' anche un antico quadro che rappresenta una insolita 'nevicata' estiva nel 352 d.c., alla presenza del Papa. I media possono nascondere p farci credere quello che vogliono, e' difficile oggigiorno capire la verita'. Le scie chimiche le vediamo, ma a volte mi viene da pensare che esse non siano la causa dei problemi, ma una innocua copertura per mascherare i veri problemi. Forse per il potere e' piu' conveniente dare la colpa ai militari (ne hanno tante di colpe in tutto il mondo, una in piu' non fa differenza) e nascondere le vere cause che sono naturali: clima che sta cambiando, sole molto 'irrequieto', faglie e vulcani molto attivi, meteoriti quasi quotidiani, visitatori extraterrestri. Benedette scie chimiche, non esistevate, ci sono problemi, vi hanno dovuto inventare... Chiaramente, la mia e' solo una supposizione e uno spunto di riflessione

Anonimo ha detto...

Purtroppo sono schifosamente collusi o ricattati, non è difficile da intuire! Sono crimini di guerra contro l'umanità, come il controllo mentale, ma purtroppo noi viviamo all'inferno dove non esiste giustizia. Il mondo è sotto scacco del male. Chi né è pienamente partecipe chi né è vittima controllata e chi né è schiavo come la maggior parte di noi e purtroppo lo scenario sembra andare a peggiorare. Signori volenti o nolenti questa è la terza guerra mondiale combattuta contro il popolo. Purtroppo politici, forze dell'ordini, medici, istituzioni ecc.. vogliono la fetta di quello che sarà il nuovo mondo, ma probabilmente non hanno capito che alla fine il loro prezzo sarà il più caro da pagare. F.

Anonimo ha detto...

Hai detto la verità.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny