Scie chimiche: appello a tutta la nazione

22 ottobre 2013 - Appello a tutta la nazione italiana ed a tutti i cittadini con coscienza e di buona volonta'.Quello che sta accadendo nei nostri cieli in questi ultimi giorni di ottobre 2013 e' scandaloso.Aerei cisterna militari in azione 24 h su 24 stanno disseminando sostanze tossiche e nocive a bassa quota con lo scopo di avvelenare il popolo italiano e renderlo di fatto inerte ed incapace di reagire.E' in atto un genocidio di dimensioni planetarie e chiunque,ripeto chiunque neghi o sia omertoso su questo argomento si rende complice di
crimini contro il popolo italiano e l'umanita'.L'appello e' rivolto in particolare a tutti i gestori di siti internet,blog,forum ed altre piattaforme di divulgazione affinche' possano iniziare a diffondere notizie su questo argomento.RIcordate nessuno,ripeto nessuno e' escluso da tutto cio' ne va della salute dei vostri figli e dei vostri cari. Diffondete il piu' possibile!!! L'unica arma che abbiamo e' divulgare e condividere notizie sul fenomeno,le autorita' incominciano a temere il diffondersi di questa consapevolezza minacciando ed attentando alla vita di coloro che hanno il coraggio di denunciare apertamente quello che sta accadendo.(terrarealtime)

SCIE CHIMICHE: LA TESTIMONIANZA DI UN RAGAZZO DEL SUD




Castelnuovo della Daunia - autunno 2013 (Puglia): scie schimiche - foto Francesco Beccia



di Gianni Lannes 
Ecco sa accade ormai ovunque in Italia, anche in luoghi di montagna incontaminati fino a qualche tempo fa. La semplice osservazione di un giovane illumina più di qualsiasi trattato scientifico.
E' in atto effettivamente un avvelenamento di massa della Nato. Si tratta di un espertimento con finalità segrete che gode della connivenza dell'eterodiretto governo italiano e dello stato maggiore difesa.
Le scie cimiche nebulizzate sui centri abitati e dunque nei pol,moni delle persone, nell'aria, nell'acqua e nella terra, contengono sostanze tossiche, principalmente alluminio, bario e polimeri artificiali!
Salve Sig. Lannes. Mi presento innanzitutto: Francesco Beccia, 22 anni e le
scrivo dalla provincia di Foggia, esattamente da Castelnuovo della Daunia. Mi
complimento per il lavoro coraggioso che svolge denunciando cose che i nostri
media non potranno mai sbattere ai quattro venti. E' da tempo ormai che mi
soffermo sulle anomalie che i nostri cieli presentano ogni giorno e, facendo
azionare un po' il cervello distinguendomi dalla massa che non vuole alterare
la normale vita quotidiana, ho cominciato a fotografare giorno dopo giorno
queste scie. Ho letto articoli su internet, visto video su youtube, e non
riesco a spiegarmi come la maggior parte delle persone, non noti una differenza
abissale tra il cielo di qualche anno fa e quello di oggi e non vada ad
approfondire. Fino a 3-4 anni fa, in questo paesino sperduto del subappennino
dauno passavano sporadicamente aerei di linea e li si vedeva minuscoli nel
cielo, con una scia altrettanto piccola dietro che spariva in un attimo, anche
perché consultando le cartine con le rotte aeree, qui sopra non dovrebbero
assolutamente passare. Era quasi un evento quando passavano.



Castelnuovo della Daunia - autunno 2013 (Puglia): scie schimiche - foto Francesco Beccia
Ma la cosa che negli ultimi giorni mi ha convinto ad agire ed indagare ancor di più, sono i
filamenti che cadono dal cielo. Circa una settimana fa, mentre fotografavo le
scie immense nel cielo, ho notato nell'aria queste strane "ragnatele" ma ben
più spesse delle normali ragnatele fatte dai ragni comuni. La mente mi ha
portato subito a pensare in negativo, perché la coincidenza con il passare
degli aerei saltava all'occhio.

Però ho preferito tacere, visto che era la prima volta che le notavo. Il problema è che, parlando con altri amici, di vari paesi qui intorno, hanno notato come me queste stranezze che piovono dal cielo,
alcune addirittura "appese" ai segnali stradali o alle antenne della tv. E
allora ho deciso di informarmi anche su questo e, come previsto, il pensare
negativo mi dava ragione. Tutta italia invasa da questi filamenti. Ho letto che
vogliono farle passare per "migrazioni di ragni che secernano ragnatele"... ma
dico: ma quanto sono idioti nel divulgare una spiegazione simile? Quanta verità
può esserci nei ragni che volano e, mi perdoni il termine, "cagano" ragnatele
in quantità più che industriale?
La verità è una e la sappiamo benissimo. Ci stanno avvelenando e siamo in pochi a denunciarlo. Non so i motivi di questo inquinamento scandaloso, ma deve esserci per forza qualche piano diabolico alla
base. Se lei ha qualche verità, qualche idea, qualche supposizione su tutto
ciò, mi piacerebbe tanto saperla.
Le allego le immagini delle scie presenti
negli ultimi 4 giorni qui nei cieli dauni. Appena avrò la possibilità di
fotografare i filamenti, gliele invierò sicuramente.
Saluti.
Francesco Beccia

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sopruso che è in atto è sotto gli occhi di tutti, parlo per quello che riguarda l'Italia è almeno dal 2006 che stanno andando avanti con i loro fottuti esperimenti militari prima concentrandosi su piccoli territori e poi estendendosi a macchia di leopardo.
Ho trovato genuina la testimonianza del ragazzo di Foggia, tanto più che abitando in una zona montuosa che era incontaminata è stato più facile per lui accorgersene. Basta scie velenose! basta con questo abominio!!!!

Unknown ha detto...

Assurdo ciò che sta avvenendo , ed ancora più assurdo l'indifferenza della gente, ancora credono che sono scie di condensa degli aerei . Mi chiedo ma green peace, i verdi , il wwf... dove sono ? cosa fanno nessuna campagna?! Sono tutti complici, questi piloti che eseguono gli ordini , qui giù non hanno figli?

Anonimo ha detto...

Assurdo tutto ciò che sta avvenendo sotto i nostri occhi , ancora più assurdo l'indifferenza della gente. Mi domando ma Green Peace, I Verdi, WWF... ecc... dove sono ? cosa fanno? Nessuna campagna contro questo genocidio? per non parlare di tutti i piloti che eseguendo gli ordini uccidono anche i loro figli... ma ne sono consapevoli? Chissà...

Marco ha detto...

Ragazzi voglio fare un osservazione che non c'entra una beata minchia con l'articolo e lo dico "diretto" E in maniera semplice:
Leggo gli articoli e i commenti su questo sito quotidianamente e posso affermare con tanti altri come voi "frequentatori" Che il livello dei commenti è notevolmente cambiato!!!! Sono spariti gli sfoghi quotidiani di qualche squilibrato e non vi sono più frasi farneticanti, razziste e di puro odio verso il diverso o chicchessia.
Questo grazie alla supervisione di un moderatore che ha finalmente messo dei limiti seppure molto ampi alle tipologie dei commenti.
I commenti sono profondi e di grande spessore, oltre a essere frutto e retaggio di grande cultura e cognizione di causa.
Solo se proseguiamo su questa strada possiamo crescere e poter ambire a serenità nelle nostre vite.
Se uno di noi crede alla madonna o a maometto oppure a crisna o è ebreo, o altro, deve essere libero di farlo senza nessuno che gli rompa i co..... per questo.

Unknown ha detto...

FORZA RAGAZZI!AVANTI ! NON SIAMO TUTTI CIECHI!BASTA SCIE CHIMICHE!BASTA CRISI !BASTA GUERRE ! BASTA. !!!!!!!

Anonimo ha detto...

A Call To Arms

Anonimo ha detto...

ma scusate, il governo Italiano sa e non fa nulla per proteggere se stesso? mi pare impossibile!

marco ha detto...

se fossi in america potrei comprare un bazooca per difendermi da queste cose ma qui cosa posso fare per fermarli?e c'è gente che ancora non ci crede...perciò

Anonimo ha detto...



perche non utilizziamo Change.org per sensibilizzare i politici?

Unknown ha detto...

nel 2002 l'Italia ha firmato un accordo bilaterale con gli USA sulla ricerca climatica . Nel 2003 l'ex ministro della difesa, Martino, autorizza le forze aeree Usa (USAF) a sorvolare gli spazi aerei dell'Italia.

NON DIMENTICHIAMOLO DI CHI FURONO LE RESPONSABILITÀ . . . .

Anonimo ha detto...

Ragazzi per favore, calma e sangue freddo e innanzitutto usiamo un po' la cappa e mettiamo un po' di volontà nella ricerca e nel capire come tutto si sta svolgendo e da chi. Il governo e quindi i politici (tutti o quasi) sono collusi o schiavi/burattini, quindi non ci aspettiamo persone sensibile a tematiche del genere perché loro né sanno molto più di noi e da molto più tempo e i risultati si vedono chiaramente, quindi non sono loro la soluzione. Non perdiamo tempo a vedere la tv e soprattutto programmi a sfondo politico, non fanno altro che deviarci e intrattenerci per infliggerci cecità. La concertazione deve essere diretta solo su noi stessi. Sembra banale ma ci dobbiamo rendere conto di quello che sta accadendo per capire quanta colpa abbiamo noi e quanto possiamo possibilità ma soprattuto volontà possiamo mettere per cambiare tutto, perché tutto si può cambiare. Riusciamo a smettere di essere così materialisti, egoisti, menefreghisti e pronti a credere alle cose più impossibili? La soluzione c'è, ma ci vuole seria volontà, tanta! Mi dispiace, ma non è con i bazooka che si risolvono le situazioni come queste, anche se a volte verrebbe voglia di usarlo per quanto il nostro livello di rabbia è alto. Loro vendono la droga, ma perché, perché c'è chi la compra! Loro vendono pornografia, ma perché, perché c'è chi né usa. Loro vendono tecnologia come (falsa) dea, ma perché perché la compriamo senza capire che l'uso che né viene poi fatto è l'esatto contrario del giusto uso che né potrebbe derivare... Sta a noi, ma siamo agli sgoccioli signori...

Anonimo ha detto...

Anche qui a Firenze in una piccola località, si sono verificati forti piogge dopo il lento accumulo indiscriminato di scie chimiche non formatesi da condensazione dei motori degli aerei che sorvolavano la zona. La cosa strana e che il giorno prima era stata prevista una giornata di bel tempo, strano a dirsi ma non c'e stata quella giornata sperata ma solo pioggia forte e tanti danni. Apro qui una voce per TerraRealTime (gli strati di scie chimiche rilasciate potrebbero fare parte di un progetto atto a bloccare o espandere il famoso progetto HARP, visto che il fenomeno puo prendere maggiore potenza dall famoso effetto specchio) ps.. anche io ero a conoscenza di alcuni studi in merito da parte della NATO avendovi prestato servizio militare negli anni 90.

Anonimo ha detto...

Io l'ho fatto notare anche al sito: Meteoweb mi hanno deriso dietro e dato del pazzo....che schifo

Anonimo ha detto...

Agli sgoccioli di cosa? Ogni giorno mi collego e leggo articoli di più di una ventina di blog/siti e puntualmente c'è la "gara" alle previsioni/profezie vuoi catastrofiche vuoi ottimistiche. Ho notato altresì che sia nel 2011, sia nel 2012 e sia quest'anno, con l'avvicinarsi della fine dell'anno, tali previsioni/profezie tendono ad aumentare notevolmente, sarà una coincidenza? Mah! Di sicuro c'è che nessuno al momento ci ha mai beccato! Novelli Nostradamus da quattro soldi!

Anonimo ha detto...

Forse non hai capito bene quello che volevo dire. Quaà non si tratta di profezie o cataclismi vari, quà si tratta della nostra fine come essere umani pensanti e "liberi" (che poi liberi non lo siamo stati forse mai in effetti). Non sto parlando di fumo, ma purtroppo di solide realtà. Stanno cercando di farci tornare al medioevo (a dir poco) e di imporci il loro massimo controllo su di noi, come semplice bestiame da lavoro e la cosa strana è che ancora tantissima ma tantissima gente rifiuta di capire... E' un progetto secolare chiaro e tondo senza tanti parametri fantascientifici o fantasiosi, ed è totalmente tangibile, ma poi se non ce né frega un ca..o è un altro discorso. Però attenti, che nessuno né sarà immune, nessuno!

Anonimo ha detto...

Sì, ci saranno pure dei Novelli Nostradamus da quattro soldi, però a me sembra che la gravità della realtà che ci circonda è ad un livello impressionante e che il cerchio va ancora spingendosi, e visto come stanno andando le cose...un po' perplesso permettimi di esserlo

Anonimo ha detto...

Ragazzi! Ma che abbiano ragione i testimoni di Geova? stamattina li ho incontrati, per strada, e contrariamente al solito, mi son fermato solo 2 minuti. Pare che si stiano avverando proprio le cose che vanno blaterando da più di un secolo, mentre li prendevamo in giro, sembra proprio che ci becchino, in quello che dicono, perchè dicono loro, è tutto scritto nella bibbia!? mah! se ne sentono tante, ormai!

Anonimo ha detto...

Non sono loro a dire niente, ma tutto è scritto nella Bibbia e si chiama Apocalisse (rivelazione). Il fatto è, ed è sempre stato, la difficile interpretazione di quei scritti. Spesso diviene una lettura molto soggettiva, comunque molti studiosi e pensatori concludono con una certa logica rivolti che questo paragrafo finale della Bibbia, sembra proprio volgere lo sguardo a questi tempi. F.

Anonimo ha detto...

È la prima volta che ne sento parlare,chi sono?

franca ha detto...

Un paio di giorni fa ho saputo, da fonte abbastanza autorevole (per il lavoro che svolgeva. Ora è in pensione), che le tanto disprezzate scie servono a ripararci dai pericoli causati dall'intensa attività solare. Il buco nell'ozono è molto più grande di quanto immaginiamo...solo non si può seminare il panico fra le persone dicendo com'è in realtà la situazione della nostra atmosfera. Spero sia la verità..

Anonimo ha detto...

Qui in trentino questi aerei continuano a passare, anche di notti si sente il rumore. Si come ho notato che il cielo non è più blu come una volta, e la presenza di nuvole strane. ho cominciato a indagare....sono veramente preoccupata per i miei figli, cosa possiamo fare?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny