Rockfeller in questi giorni è in Toscana. Sarà venuto in Italia solo per godersi il buon vino?

29 ott 2013 - l mondialista David Rockfeller in questi giorni è in Toscana, a Montalcino.  La notizia è riportata dal sito montalcinonews.com.Di seguito l'articolo di Montalcinonews:Classe 1915, nato a New York, banchiere statunitense, una delle persone più ricche del pianeta con un patrimonio che si aggira intorno ai 2 miliardi di dollari. Ecco chi è David Rockefeller l’americano con la passione tricolore nel cuore, tanto che, dal Belpaese, tra le varie onorificenze, ha ricevuto la nomina, nel 1972, dal capo di Stato Giovanni Leone, a Grande
Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Qualche giorno fa, proprio David Rockefeller, è stato ospite di Giuseppe Maria Sesti, che produce Brunello, e non solo, alla tenuta Sesti del Castello di Argiano. Appassionato dell’Italia e, in particolar modo della Toscana, Rockefeller, organizza un tour in carrozza della regione e approda a Montalcino. “ Da ben 18 anni - racconta Giuseppe Maria Sesti alla Montalcinonews - il cocchiere bavarese dei vip, Mennis, organizza, in primavera ed in autunno, giri in carrozza della Toscana, e la nostra tenuta è, da sempre, una tappa fissa. Sono molti i vip e le star che approdano così alla nostra cantina e qualche giorno fa è stata la volta di David Rockefeller”.

Un volto importante, quello del direttore di una delle banche più grandi del mondo, la “JPMorgan Chase”, che ha anche contatti con la cultura - è stato, infatti, anche presidente del “Museum of Modern Art” di New York, dal 1962 al 1972 e dal 1987 al 1993 - che approda nella patria del Brunello. “Una visita inaspettata - prosegue Giuseppe Maria Sesti - e un grande personaggio che, nonostante la sua fama e la sua influenza, resta un uomo umile e piacevole. Disponibile e “alla mano”, Rockefeller ha assaggiato, assaporato e apprezzato, durante la festa che ogni volta organizziamo per i tour del nostro amico Mennis, i nostri vini, la nostra accoglienza e il classico sentore di vicinanza con la terra che solo a Montalcino e in Toscana è possibile trovare”.

12 commenti:

Unknown ha detto...

Un'occasione d'oro per fargli "la festa"! peccato che non sono attualmente da quelle parti...
Italioti, sveglia!

Anonimo ha detto...

schifoso viscidone lui..e schifose viscidone soprattutto voi 2 signore sedutegli in parte.

Anonimo ha detto...

Concordo con voi ragazzi, ma possiamo risolvere almeno in parte un piccolo problema. Da domani niente più Brunello sulle nostre tavole!! Almeno quello prodotto da Giuseppe Sesti! Ti piace fare il figo con chi usa tuo figlio come cavia umana e sacrificio occulto? Bene cazzi tuoi, da domani per me puoi fallire tranquillamente e poi vediamo se Giuda Rockfeller ti salverà le chiappe! Oltre a questo anche perché, chi lo sa che accordi possono aver preso sti tizi conoscendo pensieri e missioni del "caro" rockfeller! Ti fa vedere che per la sua ideologia di depopolazione, hanno modificato il Brunello con chissà cosa per farci fuori piano piano in silenzio.. , mica cazzi! Anche la stampa, che idiota burattina!! Ma la scelta è vostra. Volete l'inferno, allora vi auguro di andarci prima possibile! F.

Anonimo ha detto...

Un massone lurido che sta causando con i suoi compari questa grande crisi, e gli fanno questa accoglienza calorosa...
Complimenti italiani avete capito tutto!!!

Anonimo ha detto...

Maremma maiala ma allungarglielo con un intera bottiglia di guttalax no? Almeno avrebbe avuto la cagarella per un mese di seguito.Il proprietario della casa vinicola che l'ha invitato, da buon "Toscanaccio"(come lo sono anch'io)poteva farglielo un bello scherzetto.

Anonimo ha detto...

Mi auguro che come cibo gli abbiano dato il transgenico in tutti i posti dove ha pranzato. :-D

Anonimo ha detto...

Da qua si evince tutto il servilismo Italiota (ma è nel dna? )

Marco ha detto...

Anonimo delle 18.23, Sembri molto arrabbiato con qualcosa o qualcuno, Questa storia dei sacrifici occulti o usare i bambini per altre manovre come il prelevare il loro sangue è una balla inventata intorno al 500 da popoli dell'est che hanno usato quest'accusa per sterminare un popolo.
Ho studiato molto questa leggenda che si è rivelata una infamante accusa fatta da gente infame e frustrata che traevano soddisfazione nel costruire senza basi concrete un odio verso una certa popolazione.Tu auguri alla gente di andare all'inferno ma non ti viene in mente che tu forse ci sei già? Non fomentare odio su questo sito, non ne abbiamo bisogno, quindi ti prego di parlare dei fatti e di rimanere in "tema" Se ti riesce.....

Anonimo ha detto...

Marco, non so ma forse non mi hai capito. Chi preferisce dare spazio a gente come rockefeller, alto esponente del bilderberg, mondialista (convinto nella depopolazione del genere umano portandolo a 500.000.000 di schiavi insieme ai suoi amici kissinger, rotchild e vari... attraverso infami tecniche di ogni tipo nel pieno dell'oscurità delle nostre facoltà percettive), illuminato e quindi di riflesso satanista, con la speranza di crearsi una corsia preferenziale nel mondo dell'economia accrescendo così i propri denari, vende la sua anima al diavolo VOLUTAMENTE!!! Con libero arbitrio sceglie quella via, non glie l'ho imposto io e tanto meno Dio. Quindi se per una vita ricca (ma corta e di passaggio) preferiscono essere spediti all'inferno, io non li fermo di sicuro, quindi che vadano pure, ma che lascino in pace chi invece nella sua umiltà provi a vivere una vita piuttosto tranquilla. Poi fammi il piacere di non dirmi che i sacrifici all'occulto sono fantasie perché di testimonianze (ma basterebbe soltanto aprire un po' gli occhi e far funzionare meglio le cellule celebrali) ce né sono a miliardi, l'11 settembre è una palesissima testimonianza se pensiamo da chi è stata orchestrata, ma forse ti converrebbe partire dall'inizio dei nostri tempi. Il mondo di oggi è strapieno di simbolismi occulti di quelli più seri sopratutto nel mondo dello spettacolo, della moda e della finanza, secondo te per quale motivo?? Comunque, nel limite del possibile, ognuno è pienamente libero di pensarla come gli pare.

Marco ha detto...

17.49, in alcuni punti abbiamo, se mi permetti la presunzione, idee convergenti. Ma non in tutto. Il tuo modo di esprimerti però merita considerazione e riflessione in quanto dimostra che sei una persona dotata di grande cultura.
Scusami per averti giudicato e lasciamo perdere, non occupiamo spazio in controversie, andiamo avanti.
Ti saluto.

Anonimo ha detto...

Marco, tranquillo, hai detto bene, siamo qui per convergere più possibile sulle stesse idee, perché è l'unica salvezza (oltre l'avvento di Cristo) che potrà salvarci. Sinceramente avrei voluto davvero far a meno di scomodarlo, ma l'uomo è troppo fragile alle tentazioni facili, quindi ora riemergere dal fondo dove siamo arrivati è quasi impossibile, anche se non del tutto.. Questi elementi qui sono il "MALE" in persona e solo chiarendo le idee dentro noi stessi possiamo sconfiggerli. Dobbiamo smetterla di pensare che siamo come dei moscerini ai loro piedi, loro agiscono nell'ombra proprio perché hanno paura dell'uomo e delle capacità che ha di ribaltare tutto se solo né avesse coscienza e volontà.

Anonimo ha detto...

Ma davvero, mai più bere uno dei loro vini.. bastardi venduti al denaro..e davvero pure al diavolo!

Tenuta Sesti produce, oltre a Brunello e Rosso di Montalcino, altri due vini con Sangiovese in purezza (Grangiovese e Monteleccio), un blend con Cabernet Sauvignon (Castello Sesti), un Sauvignon e un Rosato. Da tenere a mente e da segnare nella lista della spesa off.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny