Tunisia: paura nel sud per caduta meteorite

Un meteorite sarebbe caduto in una zona desertica del sud della Tunisia, dopo tre esplosioni nettamente avvertite nella regione e che hanno causato molta paura nella popolazione. Il meteorite ha raggiunto il suolo nella località di Remada, nel governatorato di Tataouine, preceduto dai boati. Sul posto si sono immediatamente recate delle pattuglie della Guardia nazionale e dell'Esercito,
dal momento che la zona è, da settimane, interdetta dopo essere stata dichiarata zona militare nell'ambito delle iniziative prese per contrastare il terrorismo. Questa circostanza ha indotto, in
un primo momento, la gente a temere che le esplosioni fossero conseguenza di uno scontro con formazioni terroristiche.

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/09/16/Tunisia-paura-sud-caduta-meteorite-_9305969.html?idPhoto=1

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il pacco doni per il 2013?

Anonimo ha detto...

E a Natale?
Ovvio che scoppia un'altra guerra ...si festeggia con grandi botti no? l'ultima coglionata!
E per l'anno nuovo?
Morte tua vita mea...et voilà in sole 144 settimane ti rifaccio il mondo tutto daccapo.
E gli scarti?
Si butteranno a tuffo nella Differenziata.
Vale anche per la grande Raccolta di figurine?
Quella ci resterà incollata ancora per un po' addosso, perchè non si convince facilmente un Impero del Sole...ad evacuare!

Anonimo ha detto...

HAARP qui non centra nulla giusto? Picchi di energia registrati nella zona non si contano nemmeno.
Vogliamo vedere il meteorite!

Anonimo ha detto...

Ma perchè quello che capitava raramente nel corso dei secoli(mi riferisco alla caduta con danni di meteoriti sulla terra,che ne succedeva 1 ogni morte di papa)in questi ultimi 2 o 3 anni è diventata una cosa quasi quotidiana?

Anonimo ha detto...

Perchè l'informazione viaggia alla stessa velocità della luce? Forse perchè un tempo semplicemente non si registravano i dati sulla caduta dei meteoriti oppure non c'era molta attenzione sull'argomento?
AR

Anonimo ha detto...

Ma allora non ti sei aggiornato al 21.12.2012, anonimo delle 15.16, altrimenti lo sapresti che siamo nella nuova era glaciale, detta anche del sole oscurato dalle eruzioni vulcaniche, e dalle placche dai facili costumi...che escono e se ne vanno in giro senza permesso dei padri scienziati, che continuano a mettersi le mani nei capelli apparentemente, ma si riempiono le tasche con il loro silenzio assordante!
E allora i meteoriti cosa ci intrigano? Se li attirano addosso come i guai di casa nostra, pregano, pregano, pregano, pregano...e quelli cadono...cadono...cadono...cadono...prima c'erano ugualmente ma nessuno li pregava di cadere per far succedere la Fine solo di questo mondo, perchèè tutti gli altri se ne stanno in santa pace, senza dio e senza le sue guerre per la supremazia della razza aureolata.

http://www.youtube.com/watch?v=NZwxpJcQttA

Anonimo ha detto...

Guarda che questi pur di far combaciare le loro dannate profezie, sono capaci di pagarselo da soli qualcuno che gli faccia delle persecuzioni mediatiche, per esempio il loro leader, nessuno lo pensa, nel senso che non sarà MAI preso di mira da nessun popolo infedele, eppure in un modo o in un altro pregheranno notte e giorno affinchè il malocchio gli ricada addosso, ed uno dei due, deve passare un guaio nero, è la Legge dell'Attrazione che non perdona!

Anonimo ha detto...

Partendo dal fatto che non sono praticante di nessuna religione, quindi parlo da osservatore esterno ho notato che:

Prima che eleggessero questo ultimo papa, tutti quanti erano addosso al precedene che dicevano che di certo era lui il papa nero, che era l'ultimo, e che era addirittura l'anticristo!
Che per disperazione avrà deciso di dare le dimissioni, proprio perchè è stato "puntato" da quando è stato eletto.
Ora tutti con gli occhi secchi puntati su questo altro papa, è lui l'anticristo, è sicuro, è certo!
Soltanto perchè uno stronzo come loro, secoli e secoli fa ha fatto delle profezie...oltrettutto stanno dicendo che DEVE morire nel sangue perchè vengono gli infedeli ad invadere il Vaticano!
Ma dove stanno questi infedeli? Che la gente anche di altre religioni non li stà CAGANDO proprio, che ognuno ha i suoi problemi?
Oltrettutto non capiscono che stanno facendo del male anche al popolo Romano...che stanno sempre sul chi va là, perchè si deve per forza distruggere Roma per colpa dei religiosi cattolici?
Ma ci stiamo impazzendo con queste profezie di malaugurio per tutti noi?
L'anticristo è questo, no è quello, no sono sicuro che è quell'altro!
Ma si sono visti loro quanta santità emanano da loro solo pensandole queste cose MALIGNE?
Tanto da volere la morte della gente pur di far riuscire quella profezia, come fosse vincere un terno al lotto, tutti dobbiamo morire...e chi vuole il male altrui...gli potrebbe anche Ritornare indietro il pensiero cattivo e ricadere su chi lo ha fatto!

Anonimo ha detto...

io invece mi domando che cavolo centri un commento sul papa, su un articolo che parla della caduta di un meteorite.. :|

Anonimo ha detto...

E' vero, hai ragione, ma la gente oramai mangia pane e profezie, e tra poco solo le profezie, che vogliono si avverino così Pinco Pallino che le ha scritte poi aveva ragione.
Ma sti signori avessero profetizzato anche, qualcosa di buono per tutti noi, allora forse potevo anche credere che provenissero da un Dio che ci Ama e ci Protegge, ma per tutte le madonne olografiche, sono una più gufe dell'altra, ed allora poi dice che la gente si allontana da loro e dalle loro istituzioni religiose, ma per forza! Perchè chi veramente Crede in un Ente Superiore, lo vede Buonissimo, Compassionevole, e che cacchio! Possibile che questo dio invece manda solo guai?
E c'è l'ha a morte, solo con questo pianeta?
Allora perciò sono falsi loro ed i loro profeti, si sono sgamati da soli, hai voglia di dire che verranno perseguitati, portano solo yella e terrore a loro stessi ed anche agli altri!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny