Sisma Pakistan: diffuse dalla Nasa le prime immagini Sat

La Nasa, attraverso il proprio profilo ufficiale di Facebook, ha da poco emesso una fotografia dal satellite circa l’isola di fango che è emersa a largo delle coste del Pakistan sud-occidentali. Stando a quanto si legge sulla descrizione della stessa immagine, l’ente specifica che qualche ora fa è stato immortalato questo scatto anche per dare agli esperti un ulteriore contributo nelle ricerche sulle cause che hanno azionato l’evolversi e l’espansione di questo piccolo isolotto e sulle dimensioni che ne caratterizzano la sua comparsa.

Immagine ripresa da elicottero






Prima del sisima - Immagine Sat



Dopo il sisma - Immagine Sat

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' il punto dove hanno irradiato la zona con i raggi del sistema HAARP.

Anonimo ha detto...

Gentile anonimo fai questa affermazione senza delle prove documentate.
O fornisci le prove o e meglio che stai zitto.Grazie Luca

Anonimo ha detto...

Trovami un solo documento su HAARP che sia reale. Ultimamente una delle stazioni su piattaforma è stata spostata a poche migliaia di Km di distanza. Fornisci le prove a contrario oppure evita di intervenire tu Luca. Picco massimo di assorbimento elettrico da parte di HAARP poche ore prima del terremoto. Improvvisamente spunta un'isola dal mare. Senza alcun motivo plausibile e la NASA pubblica foto quasi in tempo reale come non ha mai fatto prima d'ora. Non lo fa per le isole vulcaniche che nascono figuriamoci per un'isola di fango. Perchè poi prima smentire tramite giornali e poi pubblicare le foto?
Dammi una sola prova verificabile contro la mia tesi e starò zitto.

Anonimo ha detto...

un po nervosetto Luca eh?
quanto ti danno per scrivere sui vari blog,dimmelo che anche io ho bisogno un po di tintennanti

Anonimo ha detto...

suddenly shit pops from the sea and NASA is there omg omg never seen before officially.

Anonimo ha detto...

Ecco cosa stà accadendo, vulcani che sono sotto il mare, che non davano alcun segno di vita da chissà quanto, all'improvviso escono pazzi pure loro.

Forte eruzione di un vulcano sottomarino in atto nel Mar Rosso
30 settembre 2013 - 22:52

Una forte eruzione di un vulcano sottomarino presente nel Mar Rosso si sta verificando da diverse ore a questa parte. Dopo che tra il 2011 ed il 2012 è nata un’isola vulcanica, l’evento si sta verificando a Nw di Jebel Zubair, appartenente ad un piccolo arcipelago presente a largo della costa occidentale dello Yemen. Si tratta di una zona di ‘rift’. Una forte anomalia di SO2 è stata registrata dai rilevatori dell’istituto di vulcanologia locale, mentre dalle immagini satellitari si evince nettamente il pennacchio in fuoriuscita dalla medesima zona.

http://www.centrometeoitaliano.it/forte-eruzione-di-un-vulcano-sottomarino-in-atto-nel-mar-rosso-1880/

Anonimo ha detto...

Dal mar Rosso al Pakistan ci sono migliaia di chilometri di distanza.
Come dire che l'eruzione dell'Etna causa sconvolgimenti nel golfo di Venezia o meglio ancora sulle Azzorre. Non ci siamo.

Anonimo ha detto...

Un'altra zona alquanto pericolosa perchè in subduzione, oltre quella nell'oceano Atlantico, che stà rompendo le scatole anche alla Spagna (Valencia) dalll'altra parte.
Questa in basso, quasi a 600 km di profondità, significa che si è aperta un'altra piaga di risalita magmatico fluido ed altamente esplosivo dal cuore della Terra.
Più risale, più esplodono vulcani, più le faglie superficiali si ammorbiscono, più slittamento, più scosse future superiori a 8-9 con durata lunga, secondo me.


Magnitude Mw 6.7
Region SEA OF OKHOTSK
Date time 2013-10-01 03:38:21.0 UTC
Location 53.17 N ; 152.88 E
Depth 570 km

Anonimo ha detto...

L'uomo al massimo può causare scosse molto superficiali, dovute a manomissioni, perforazioni ecc. quindi non sono dovute, queste micidiali all'uomo, qualunque tecnologia o mezzo possa usare.

Se vuoi fare molto danno, incrini le fondamenta di un edificio in perfetto equilibrio, non di certo l'ultimo piano...questo stà accadendo a mio parere da qualche annetto a questa parte, qualcuno con le "corna invisibili" stà disequilibrando la stasi millennaria di Gaia: chi lo ha fatto predire ci ha messo mano!

Anonimo ha detto...

"L'uomo al massimo può causare scosse molto superficiali, dovute a manomissioni, perforazioni ecc. quindi non sono dovute, queste micidiali all'uomo, qualunque tecnologia o mezzo possa usare."

Se non conosci non significa che non esiste. L'uomo ha la tecnologia per causare terremoti e non solo quelli superficiali.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny