L’azienda farmaceutica MERCK ha confessato, la tragedia mondiale che sembrava frutto di una mente squilibrata purtroppo invece è una realtà con cui bisognerà confrontarsi. L’azienda ha ammesso di aver inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini.
La scioccante intervista ovviamente censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” proprio a causa del suoi contenuti, l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus micidiale (SV40 ed altri) capace di provocare il cancro, nella popolazione di tutto il mondo.
Questo filmato, contenuto nel documentario “In Lies we trust: the CIA, Hollywood and Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dott. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini al mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’Aids, la leucemia ed altre terribili malattie.
Nei vaccini venduti al terzo mondo si è scoperto che questi contenevano l’ormone B-hCG, un anti fertile se immesso in un vaccino.
La Corte Suprema delle Filippine ha scoperto che oltre 3 milioni e mezzo di donne e ragazze hanno assunto questi vaccini contaminati, così come in Nigeria, Thailandia.
Fonte losai.eu
http://tuttacronaca.wordpress.com/2013/09/09/shock-mondiale-cancro-trasmesso-nei-vaccini-lo-ammette-lazienda/
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
96 commenti:
Ecco a cosa servono i bambini del Terzo e Quarto mondo:
Sperimentare vaccini killer;
Medicinali nuovi;
Traffico di organi e pedofilia;
Poi gli vanno pure di dire di porgere l'altra guancia, altrimenti rischiano perfino l'inferno dopo morti!
L'Inferno ed il Paradiso è qui anche su questa Terra, ma ce ne siamo accorti troppo tardi, purtroppo!
Il virus del cancro? Ma vergognatevi e piantatela di fare disinformazione
Non esiste il virus del cancro,al massimo agenti patogeni che possono essere una concausa.
"Porgere l'altra guancia" non significa rimanere inerti e subire ogni violenza. Significa rispondere con l'Amore alla violenza subita perchè la violenza porta solo altra violenza e sofferenza.
Il virus del cancro è errata come affermazione. Quest'articolo è scritto con i piedi e per questo solleva in me pieni dubbi.
Virus del cancro , si riferirebbe agli "Oncovirus" , che sono quella classe di virus in grado di generare tumori.
Da Biotecnologo posso sottolineare e confermare che esistono metodi genetici per modificare un virus ed espimere alcune proprietà invece che altre (ad esempio la proprietà oncogena ).
Ad ogni modo, l'articolo è scritto in maniera pessima e quindi la buona fede vien meno.
Anche se è tecnicamente possibile!
quindi carissimi ci credete o no? io si, le cose vanno viste come una partita a scacchi ed è questo che manca a molti per valutate...
Allora non è che viene iniettato il virus, bensì viene compromesso il sistema immunitario ed il ph diventa acido...tale da favorire l'insorgenza del cancro. Mio figlio che è diventato autisti a seguito del vaccino esavalente, non è che gli hanno iniettato il virus dell'autismo, ma gli hanno avvelenato il sangue col mercurio, il piombo e l'alluminio!
Max
articolo impreciso o no, il concetto è che il vaccino favoriva l'insorgere della malattia.
Anche a me la buona fede vien meno quando sento parlare biotecnologhi giudei corrotti.
Favorisce l'insorgenza di quasi tutte le malattie, comprese le allergie.
Max
Anche il dott.Simoncini (l'hanno deriso, infamato, espulso dall'albo) dice che il cancro è un virus curabile con il bicarbonato. Ci sono centinaia di testimonianze di malati di cancro allo stato terminale compresi dottori che si sono curati con questo metodo.
Lo so lo so...sono d'accordo con te. Mio figlio è in cura con un bio-medico che è stato addirittura minacciato di morte, solo perchè è andato contro il sistema ed ha denunciato i vaccini!
Max
Va bene fare informazione alternativa, ma parlare di virus del cancro significa essere di una ignoranza abissale!!!
Non esiste il virus del cancro!!!
Attenti alle bufale.
Allora non ci siamo capiti...non si parla di visus del cancro, ma di condizioni che ne favoriscono lo sviluppo.
Max
Mi dispiace Max per tuo figlio, ma ce la farà, ce la farà!
Grazie, il bimbo sta migliorando, grazie all'aiuto del dottore che gli sta facendo fare una cura per l'eliminazione dei metalli pesanti!
Max
ragazzi io lavoro per un'azienda collegata alle case farmaceutiche e ho dei documenti riservati dove spiegano ai medici i trattamenti da seguire per occultare gli effetti nocivi dei vaccini e farli passare per sintomi di malattie più comuni. E vi posso assicurare che il 70-80% dei medici sa benissimo di cosa parliamo ma le aziende hanno comprato, e bene, il loro silenzio
Ciao Smith_ITA è la stessa cosa che ci ha detto il dottore di mio figlio!
Max
il virus di certe tipologie di cancro esiste e come informatevi....
ok i vaccini, i virus e tutte le concause ma per favore scaricatevi the china study e mettiamoci una pezza con l'alimentazione a tutte queste malattie considerate incurabili. poi si puo' approfondire l'argomento, ma mangiare vegan e' il minimo per quasi vivere, che e' sempre molto di piu' del solo sopravvivere.
In Lombardia le vaccinazioni non sono più obbligatorie da qualche anno. All'arrivo della lettera dell'Asl per il... anzi, i richiami dei vaccini di mio figlio più piccolo mi sono presentata con un faldone di documenti sulle controindicazioni ed effetti collaterali e con la stampa del decreto legislativo( di qualche anno fa) e mi sono rifiutata di vaccinarlo. Non ho dovuto firmare nulla, non c'è più l'obbligo di segnalazione del medico al giudice dei minori e nella scuola i bambini sono accettati come quelli vaccinati. Quando venite chiamati per la vaccinazione di vostro figlio andateci informati e fatevi dare il bugiardino della confezione del vaccino (dovrebbero sempre consegnarne una copia) e fate domande non abbiate paura di chiedere loro devono rispondere a tutte le vostre domande. Fate una scelta consapevole per il bene dei vostri figli INFORMATEVI!!!
Deciderete poi cosa voler fare ma con gli strumenti per farlo.
Preciso che le infermiere nel mio caso, sono cadute dalle nuvole e dopo aver visto che a questo punto ero più informata di loro hanno accettato mestamente la mia scelta e di mio marito.
Dopo il primo incontro ho ricevuto due solleciti ai quali ho risposto sempre recandomi presso la Asl e ripetendo la stessa identica solfa. Loro si sono giustificate dicendo che il computer in automatico mandava i solleciti a chi non risultava vaccinato.
INFORMATEVI!!! POI DECIDETE!!!
Ai genitori che quando vengono a sapere che mi sono rifiutata di vaccinare i miei figli (purtroppo solo i richiami perché mi sono "svegliata tardi") dico di non giudicarmi una madre snaturata ma di chiedersi i motivi per cui io mi sono informata e di controllare se nella propria regione sia ancora obbligatorio vaccinarsi.
Spero di essere stata utile a qualche genitore...non voglio dire che non dovete vaccinare ma di scegliere quello che ritenete più giusto per i vostri figli.
Attenzione, con i vaccini ci inoculano tutto quello che a loro fa piacere sperimentare ...... io ho avuto delle trasfusioni di sangue infetto (Epatite C), quando alla Novartis e al signor Poggiolini ha fatto piacere mettere sul mercato sangue infetto .....
Riclaupat: come si chiama il tuo medico? Conosci altre strutture dove potersi informare e curare bambini?
Una delle solite cagate postate su questo sito !!!Sareste da denunciare. Vergognatevi.
Ma siamo seri! A parte la scrittura dell'articolo..."il virus del cancro"?? ...non esiste!! Per non parlare dell'ormone b-hcg (che poi sarebbe beta HCG), e non è altro che un ormone prodotto dall'embrione all'inizio della gravidanza ed è quello sulle cui misurazioni infatti si basano i test di gravidanza!!! Fermiamoci qui và...
Ultimamente mi state davvero deludendo...meglio scrivere poco che fare disinformazione e perdere lettori...
Caro Antonino, se posso permettermi...sei tu che deludi! Abbi rispetto e sensibilità per tutte quelle famiglie che soffrono a seguito delle malattie contrattoe dopo i vaccini.
E qui mi fermi io!
Max
Max ci dai il nome di questo medico?
AR
Ciao meglio se me lo chiedete per e-mail:
maxweb1970@tiscali.it
Max
Perchè? E' un segreto di stato pure questo?
AR
Perchè? Ho per caso censurato altre cose? Nessun segreto è solo che non mi va di mettere in piazza nomi di persone senza la loro autorizzazione...è un fatto di rispetto reciproco. Perchè è complicato scrivere una e-mail?
Max
il papilloma virus ad esempio puo far venire il cancro http://it.wikipedia.org/wiki/Virus_del_papilloma_umano
http://attivissimo.blogspot.it/2013/09/antibufala-la-merck-inocula-il-cancro.html
I fatti, tanto per cambiare, sono radicalmente differenti da come vengono raccontati nell'appello, anche se c'è un fondo di verità apparentemente sensazionale. Infatti è indubbio che la Merck abbia “inoculato il virus del cancro per mezzo dei vaccini”: ma lo ha fatto per errore, non per un piano diabolico; e lo ha fatto non “tradizionalmente”, ma ha smesso cinquant'anni fa.
Questo è quello che emerge da una ricerca di Wired datata 2007: fra il 1955 e il 1963 un vaccino antipolio prodotto dalla Merck risultò essere contaminato dall'SV40, un virus sospettato (per ora senza conferme; altro che “micidiale”) di essere in grado di creare tumori nell'uomo e facente parte degli ingredienti necessari per ottenere il vaccino antipolio. L'allarme fu lanciato da Maurice Hilleman, della Merck, e la contaminazione fu risolta. Si sa che quel tipo di vaccino contaminato fu inoculato a circa 100 milioni di americani e a un numero elevatissimo di abitanti di altri paesi, ma non si sa se abbia innescato il cancro nelle persone inoculate. Si sa, però, che le ha messe al riparo dalla poliomielite.
Bella consolazione salvo dalla poliomielite ma con un futuro cancro. Non è così che si dovrebbe ragionare secondo me. Non puoi per eliminare un problema crearne un altro e magari peggiore! I vaccini hanno salvato molte vite ci sono parecchi studi a conferma ma solo su alcune malattie peccato che non riportino altrettanto bene e pubblicamente i gravissimi danni collaterali e controindicazioni varie. Forse bisognerebbe riflettere sulle centinaia di migliaia di casi a cui non è andata così bene. Fatevi una ricerca sulla sindrome di guillain barrè, io ho un familiare con questa sindrome.
quindi adesso mi è venuto il richiamo dall'asl per il vaccino contro il tumore del collo uterino,che fare?io non la vaccinerei,voi che ne sapete certo più di me ,mi date un consiglio?grazie
Io a mia figlia non l'ho fatto fare, anche perché non è molto che è possibile farlo e secondo me è stato poco sperimentato. I rischi se ci sono, oltre a quelli immediati, si vedranno nel tempo.
Informati bene prima di decidere.
Questo è il mio parere, se poi non ha avuto ancora rapporti sessuali puoi aspettare.
Buona scelta.
N.B. Non è obbligatorio ma credo facoltativo.
Consiglio a tutti di leggere l'articolo presente sull'ultimo numero della rivista scientifica Focus (numero 252, mese di ottobre) a riguardo.
Bisognerebbe impedire alla gente non competente di creare disinformazione su argomenti così importanti.
Le vaccinazioni sono obbligatorie, anzi necessarie e indispensabili in una società civile quale si presuppone sia la nostra.
Ogni anno le vaccinazioni salvano la vita a milioni di bambini, con rischi irrilevanti, specie se confrontati con i rischi correlati alle malattie che sono da essi prevenute. E' assolutamente infondato il timore che i vaccini possano favorire le malattie auto immuni, anzi, semmai è il contrario!
Nell'articolo di Focus poi si spiega che i malati cronici, gli anziani e i futuri genitori sono le categorie che più di tutte dovrebbero pensare al vaccino.
Da non dimenticare i lingotti d oro sotto la poltrona di Poggiolini e compare Di lorenzo
Per renderle ancor più schiavi dei farmaci = business
...aiuta il Mondo ! quando potrai (presto), anonimamente "diffondili" sui social ! chi prenderà Consapevolezza , chi "maturerà" tardivamente ...ma la Coscienza , con una Libera informazione , è più "leggera" !
Bla bla bla...focus...neanche se me lo dicesse Dio in persona.
Da 5 anni che lo dico e con certezza, ero stato in un comvegno della MSD (Merck) e un professorotto spiegava la composizione dei vaccini..... sin li tutto ok, poi affermò che nei vaccini mettevano una cellula tumorale morta, a quel punto ho fatto un intervento chiedendo se era morta cosa ci faceva o inattiva, cioè che nel corso della vita tramite un attivatore (una proteina un enzima ecc..9 poteva insorgere il tumore........ non mi ha risposto
Da addetto ai lavori pensano solo al business, nelle contrattazioni siamo chiamati "arruolati"
Infatti non è d'obbligo ma facoltativo specialmente x i maschietti visto che ultimamente si parlava che si dovevano vaccinare anche loro...
Smith e tu hai ste prove e Non denunci??? Mah
Esatto
Infatti in forma anonima ma fallo salvi tante vite e ti senti bene da subito fallo
👍
Che ignoranza bestiale!
Ma fai una disquisizione filologica, e poi ammetti da tecnico che tutto cioè è possibile .....e allora che cazzo cambia.
Vergognati tu
Idem !!!
Dai libertà alla tua coscienza non te ne pentirai.
Siete dei gran peracottari. Voi e chi vi dà retta.
Quindi il vaccino contro il papilloma virus che causa il cancro dell'utero è completamente inutile secondo lei....
perchè i nostri no? ora che una valanga di vaccini sono resi obbligatori per l'iscrizione a scuola? e perchè questa cosa viene fuori solo dopo la Lorenzin ha fatto i suoi porci comodi?
L'ignorante sei proprio tu, non lo sai che ci sono dei tumori causati da virus? Non è una novità
Chi è il tuo medico?
Bravissima marzia!!! Va considerato il rapporto rischio/ beneficio: come tutti i farmaci i vaccini hanno una percentuale di rischio ma non mi sembra che per questo i genitori non somministrino farmaci ai propri figli..
Per informazione, quale è il "vacino asavalente"?
Grazie
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Simian_virus_40
Da laureando in chimica e tecnologia farmaceutiche confermo che l'SV40 è usato in laboratorio per creare le cosiddette "linee cellulari continue", costituite da cellule immortalizzate (tumorali) rese tali appunto introducendo in esse ad esempio l'oncogene SV40. Le cellule normali infatti hanno una durata di vita limitata, che varia a seconda del tipo di cellula, per cui chi lavora con le cellule deve periodicamente estrarre e preparare nuove colture cellulari per proseguire gli studi. Per limitare questo, si può immortalizzare le cellule, allungandone la vita introducendo un oncogene come l'SV40. Lo svantaggio è che la cellula perde il suo profilo biochimico di cellula normale, ma ha il vantaggio appunto di permettere colture cellulari a lungo termine, con cellule più resistenti e meno sensibili a fattori quali assenza di nutrienti e fattori di crescita, perdita di adesione al substrato (se si trattasse di cellule di adesione a un supporto solido, per la loro coltuea), inibizione da contatto, oltre ad avere un numero più elevato di replicazioni nel suo ciclo vitale (permettendo per questo colture a lungo termine). I virus necessitano di colture cellulari per la loro formazione, e quindi immagino che l'oncogene SV40 (agente tumorale), serva per immortalizzare le cellule che producono credo il "virus attenuato" che poi fungerà da reale vaccino, una volta estratto e purificato dalla cellula.
Al solito le informazioni devono essere complete e dettagliate, sia per dare informazione sia per non destare fraintendimenti.
Immagino che il processo di purificazione del vaccino elimini qualunque traccia di oncogene SV40 usato per il processo di immortalizzazione delle cellule che produrranno il vaccino (= virus attenuato).
Vivere porta al 100% alla morte, non lo sai? Suicidati, perchè vivere porta a morire, non è una novità.
il ph non cambia. Non può cambiare. Se cambia, muori. L'autismo non viene portato dal vaccino esavalente perchè la relazione vaccino-autismo è una invenzione di un truffatore. Il mercurio non è quello dei termometri e il piombo e l'alluminio se esistono, esistono in quantità di femtogrammi, tuo figlio ne respira e mangia enormi quantitativi in più rispetto al vaccino.
ovvero vivere.
Infatti è per quello che hanno incominciato a vaccinare le bambine e fanno lo screening del pap test e papilloma virus a tutte le donne
Cmq io nn vaccinerò mia figlia finchè c'è sto casino in giro spero a qualche cambiamento dato ke prima queste notizie nn esistevano. Io devo fare il richiamo a 5 anni morbillo ma finchè nn certezze nn faccio niente dato ke oggi ho problemi con mia figlia ci sarò lavorando con percorsi professionali e da 4 anni ke nn parla a discorsi oggi ho miglioramenti ma chi lo dice a me ke nn sia stato qualche vaccino? Tutti i dottori ke stò frequentando x mia figlia nn mi danno risposta...
Mio figlio e piastrinopericoloso ho chiesto agli ematologia Dove e in cura se è possibile siano stati i vaccini che io gli ho fatto fare si quelli obbligatori che quelli no tutti mi dicono che e impossibile non so con quale sicurezza lo dicono ma io ho sontrollato tutti gli esami fatti da da mio figlio dalla nascita tutti perfetti fino a quando non abbiamo scoperto la piastrine pensa a 4 anni qualcuno mi sa dire se i miei dubbi potrebbero essere veri?
ad un crimine contro l'umanità come questo, l'unico commento è VERGOGNATEVI!
Prima cosa come sai che è giudeo
Seconda cosa cosa c'entra la religione con la scienza
Terza cosa a che titolo ti permetti d'insultare uno sconosciuto che fornisce un'informazione. Se hai ńinformazioni che smentiscono, forniscile e supportale
http://www.curiosauro.it/la-germania-analizza-vaccini-risultati-devastanti/
Come no, il papilloma virus
Quasi tutti i tumori sono alimentati o fatti sviluppare da virus
Capra
Nei Paesi con meno cure la vita è più corta. Questo è un dato scientifico certo. Il resto sono congetture.
Io sono diventata sorda per vaccini esattamente poliomielite..
Uno zampino poco umano ha iniziato tutto questo 😔
d'accordo con te...c'è ben altro di tutto quello che ciascuno può pensare a riguardo. E i vaccini col rischio di generare malattie/morte, il perpetuato uso del petrolio nelle sue forme più disparate= inquinamento=malattie=morte, cibi preconfezionati, trattati con sostanze cancerogene=malattie=morte. No è solo il business, ma il progetto di qualcuno sterminare quanti più umani possibile...
Secondo me un'accurata e critica lettura della Bibbia può portare gli individui ad aprire gli occhi. E' come uscire dal Matrix, tutto vi sembrerà più complicato, arduo, inverosimile, ma sarà la vera realtà. e tutto vi apparirà magicamente spiegabile. Ovviamente è il mio modesto parere, di una persona qualunque. Ai posteri....
siete mai stati in un reparto dell'ail???...be'io si 8 mesi e credetemi è un epidemia mio figlio linfoma non hokcing tipo t senza via di scampo 8 mesi di sofferenze per poi morire tra le mie braccia 18 anni 1.83 110
kg distrutto da questo male ...quanti bambini adolescenti tanti giovani ci deve essere un nesso a tutto questo sempre stata convinta e tempo al tempo ve ne renderete conto aprite gli occhi e la testa non ci vogliono sani 3 giorni di chemio 25000 euri ha fatto 9 cicli...se verrà fuori questa cosa che aspetto con ansia anzi aspetto conferma sentirete parlare di me!!!!😠😠😠😠....
Io ho fatto il vaccino del meningococco in settembre avevo solo un po di mal di schiena che di dolito dopo un po andava via da solo , subito dopo il vaccino mi è venuta la febbre a 38 dolori in tutto il corpo nei musvoli nelle ossa nei nervi svhiena e collo rigidi ,o riferito i sintomi ,ma alla fine mi hanno detto che era una patologia che avevo già e non dipendeva dal vaccino invece io questi dolori e formicolii diffusi e localizzati di più vicino alla zona spalla seno non li avevo mai avuti ,e sono sicura che dipendomo dal vaccino.
Certo in una società civile come la nostra...peccato che ci vogliono obbligare a vaccinarci poi in Italia entrano persone di tutti i tipi di cui non si sa niente...siamo in un paese democratico però siamo obbligati a vaccinarci...siamo sotto la peggior dittatura e non ci siamo accorti...i vaccini non sono fatti x il bene di nessuno ma solo x il giro di milioni di euro che c'è dietro...
sembra che il progetto vaccini non abbia funzionato molto visto che siamo alla soglia dei 7,5 miliardi di esseri umani sul pianeta, mi sa che ci vuole una guerretta atomica.
Fate solo terrorismo sanitario! Vergognatevi!
Certo che è vero che esiste Quell rischio dicontaminazione
Certo che è vero che esiste Quell rischio dicontaminazione
No commenti qui mi sembra che sia vero tutto ed il contrario di tutto...Meglio cercare di vivere secondo la propria coscienza ma con la giusta conoscenza che ci rende liberi per questo vi ringrazio e farò i miei approfondimenti sulla questione.
Vero infatti purtroppo io ho avuto un cancro dato dall' hpv ( papilloma virus). Ho lavorato 15 anni in campo medico e laboratorio e posso dire che questa notizia può avere u fondo di verità anche se purtroppo é agghiacciante...
C'è da crederci,i virus possono essete Dnasi o Rnasi positivi , ossia possiedono la possibilità di modificare il Dna o Rna della cellula, cteando cellule cancerose!
Come no ! Papilloma virus, sviluppa cancro all' utero, HIV sviluppa Sarcoma di Kaposi, Sarcinia ventriculi, batterio, sviluppa altri tipi di cancro. La correlazione ormai e' nota, anche se non tutti i tipi di cancro derivano da virus.
Come no ! Papilloma virus, sviluppa cancro all' utero, HIV sviluppa Sarcoma di Kaposi, Sarcinia ventriculi, batterio, sviluppa altri tipi di cancro. La correlazione ormai e' nota, anche se non tutti i tipi di cancro derivano da virus.
non ho parole,abbiamo al potere chi ci rovina la vita
Se fosse vero... come si fa a farli ancora vivere, circolare liberamente e mangiare sulle nostre vite.... se penso al disumano dolore, al martirio del decorso di un tumore terrificante che ti uccide e ti lacera e lacera tutti quelli che stanno attorno, vivendo minuti dopo minuto il dolore infinito.... quando penso a quanto ha sofferto mia madre, al martirio, alla inutile mattanza... maledetti loro ed i loro figli... li ammazzerei con l'acido, piano piano... logorando ogni millimetro del loro corpo, dei loro organi, li farei urlare sino allo sfinimento, così come ha sofferto mia madre... maledetti, li maledico!!! Bastardi! Luridi!
Eh bhe...se lo dice "curiosato"!!!! Ma cristo santoooo curiosaurooooo, state credendo a blog di privati senza regole che guadagnano facendo cosí!!! Come cazzo potete credere a siti di nome curiosaurooooo!!! GLI IDIOTI SIETE VOI!!!!! Ritardati allo sbaraglio!! Se solo potete comprendere quanto è facile pilotarvi, capireste quanto questi siti fan leva su questi argomenti a voi tanto cari
Probabilmente infermiere/a, e dato che son 15 anni, allora non era neanche necessario studiare! Saprai fare le punture e cambiare i cateteri, ma leggere le analisi credo proprio di no!!!
Ah io invece ho lavorato 20 alla NASA, 10 al ministero degli interni e 10 al infn! Guido le navicelle aerospaziali e sono miliardario!!!
La mia cresibilitá è come la tua, devi credermi quindi!!!! Ahahahaha
Buona giornata cazzari creduloni! Ignoranti siete e ignoranti morirete!!!
Ahahah partita a scacchi!! Ma avete finito con le scempiaggini?
Tuo figlio non è autistico per i vaccini, ne tantomeno a casa di insorgenza postvaccinali! Trova la causa in altri ambiti invece di demonizzare i vaccini!
Sempre se è vero che hai un figlio, ci sono troppi mitomani su internet!!!!nascosti dietro uno schermo è tutto molto facile!!!
Caro super acculturato....
Smentire o non ...non spetta certo a te. ....poi.. dare dell'ingnorante e cazzaro a chi intelligentemente si pone il dubbio ..non è certo da super intelligente qual persona tu pensi di essere... spero che in questa vita tu subisca le violenze che oggi questi bimbi subiscono con somministrazioni vaccinali allo sbando...
Per tua insaputa, totale ignoranza e carenza di materia grigia ( la quale porta il normale comune mortale a quesiti di varia natura) sappi che ..anche i vaccini rappresentano un accanimento terapeutico visto che si deve considerare il fattore peso dei piccoli corpicini assoggettati da dosi eccessive in tempi stretti.
Egregio testa di c. la saluto e colleghi quel poco cervello rimasto prima di parlare. Grazie
Leggo .....Smith_ITA ha detto...
ragazzi io lavoro per un'azienda collegata alle case farmaceutiche e ho dei documenti riservati dove spiegano ai medici i trattamenti da seguire per occultare gli effetti nocivi dei vaccini e farli passare per sintomi di malattie più comuni. E vi posso assicurare che il 70-80% dei medici sa benissimo di cosa parliamo ma le aziende hanno comprato, e bene, il loro silenzio
11 settembre 2013 16:39
Se questo è vero perchè non pubblichi tali documenti visto che ormai ne hai parlato, facceli anche vedere e leggere! Grazie, altrimenti taci, il bla bla non serve a nulla, ora ci vogliono le prove per dimostrare e confutare ciò che si dice.
Per chi ha ancora dubbi, c'è un video del dottor Montanari Stefano,il quale mostra le foto della "ferraglia"che con un microscopio elettronico ha trovato in tutti i vaccini destinati ad umani.Allora,senza piú alcun dubbio,boicottiamo i vaccini,che se li iniettassero loro e tutti quelli che ci hanno lucrato.
Posta un commento