I Grandi del Pianeta Vogliono Decisamente Sfoltire la Popolazione


Un gran numero di leader globali sono convinti che l’esplosivo numero della popolazione mondiale sia diventato come un virus o una peste e che perciò, come tale, debba essere combattuto. Difficile non notare l’ossessivo pensiero della elite globale in merito al controllo della popolazione. L‘ONU pubblica documenti sul tema, le università ha corsi interamente dedicati a questo, i sostenitori di un radicale controllo della popolazione sono stati nominati alle maggiori cariche politiche del mondo ed alcuni tra i più ricchi sul pianeta, si riuniscono ”solo per parlarne”.

Coloro che credono in questa filosofia, parlano costantemente del “bisogno di maggiore accesso all’aborto, alla contraccezione o altre pianificazioni famigliari”. Ma nonostante i loro sforzi il mondo si espande e … quelli che credono in questa filosofia del controllo della popolazione, si stanno innervosendo.

Ma chi sono quelli tra le elite globali che credono ferventemente nel controllo della popolazione? Può darsi che alcuni dei nomi che seguono vi lascino basiti, dato che molti sono “dei grandi nomi nel mondo”.

Per esempio il Principe Carlo ha tenuto un grande discorso nei giorni scorsi in cui deplorava la rapida espansione della popolazione: 


“Potrei scegliere Mumbai, Cairo o Mexico City; ovunque guardiate la popolazione sta crescendo velocemente. Una crescita che eguaglia, ogni anno, l’intera popolazione britannica. Il che significa che questo povero nostro pianeta, che già lotta per sostenere 6.8 miliardi di persone, in qualche modo ne dovrà sostenere più di 9 miliardi nei prossimi 50 anni.”

Molti tra l'elite globale, credono che la crescente popolazione mondiale sia il problema numero uno che dobbiamo affrontare. Molti di loro sono assolutamente convinti che la sovrappopolazione sia la causa primaria del “cambiamento climatico” e che stia distruggendo l’ambiente e che minacci di trasformare tutto il globo in un gigantesco “slum” (bassifondi) terzomondista.

Naturalmente tutto questo è una baggianata, ma a questo loro credono e la cosa che inquieta è che la più parte di loro è in posizioni di potere ed influenza, cosa che li favorisce nel far progredire la loro insidiosa “agenda” (programma).

Ciò che segue, sono 22 citazioni scioccanti sul controllo della popolazione che giungono dalla elite globalista e che… vi faranno passare la fame….



“Cosa ci vorrà per accelerare il declino della fertilità nei paesi sottosviluppati?”


“Il mondo oggi ha 6.8 miliardi di persone. E sta andando verso i 9 miliardi. Ora se veramente accogliamo il lavoro sui vaccini, l’assistenza salutistica, i consultori per la riproduzione, potremmo abbassare questo trend del 10-15%.”


#3) John P. Holdren massimo consulente scientifico di Barak Obama….

“Un programma per sterilizzare le donne dopo il loro secondo o terzo figlio, nonostante tale operazione sia relativamente più difficile che la vasectomia, potrebbe essere più facile da implementare che cercare di sterilizzare gli uomini.

Lo sviluppo di una capsula che renda sterili a lungo termine e che potrebbe essere impiantata sotto pelle e rimossa quando si desidera una gravidanza, apre ad ulteriori possibilità per un controllo coercitivo della fertilità. La capsula potrebbe venire impianta alla pubertà e potrebbe essere removibile, con un permesso ufficiale, per un limitato numero di nascite.”

#4) Paul Ehrlich…. Consulente scientifico di George W. Bush

“Ogni persona che ora si aggiunga influisce in modo sproporzionale sull’ambiente e sui sistemi che sostengono la vita del pianeta.”

#5) Ruth Bader Ginsburg…. Corte Suprema USA 

“Francamente avevo pensato che al tempo in cui si decise il Roe [redditività sul capitale proprio] c’era la preoccupazione sulla crescita della popolazione e particolarmente la crescita di quelle popolazioni di cui non vorremmo averne molti.”

#6) Un fondo ONU per la popolazione riporta come titolo “Affrontare il mondo che cambia: donne, popolazione e clima”….

“Nessun essere umano è seriamente ‘carbon neutral’ (neutro rispetto al problema dell’anidride carbonica) specialmente se tutti i gas dell’effetto serra vengono presi in considerazione.”


“L’impatto negativo della crescita della popolazione in tutti i nostri ecosistemi del pianeta sta diventando più che evidente.”

#8) Jacques Cousteau….

“Per poter stabilizzare la popolazione mondiale, dobbiamo eliminare 350.000 persone al giorno.”

#9) Ted Turner, fondatore della CNN….

“Una popolazione totale di 250-300 milioni di persone, ovvero il 95% in meno dei livelli attuali, sarebbe ideale.”

#10) Dave Foreman, primo co-fondatore di Earth ….

“I miei tre maggiori obbiettivi sarebbero ridurre la popolazione umana a circa 100 milioni in tutto il mondo, distruggere le infrastrutture industriale vedere la natura selvaggia, con tutte le sue specie, ritornare sul pianeta.”

#11) Principe Filippo, Duca di Edimburgo….

“Se mi dovessi reincarnare mi augurerei di ritornare su una terra come un virus killer per abbassare i livelli della popolazione umana.”

#12) David Brower, primo Direttore Executive del Sierra Club….

“Fare figli dovrebbe essere un crimine punibile contro la società, a meno che i genitori non avessero una licenza governativa per questo … A tutti i genitori potenziali si dovrebbe chiedere di usare contraccettivi chimici e il governo dovrebbe emettere antidoti per quei cittadini scelti per fare figli.”

#13) Margaret Sanger….fondatrice di Planned Parenthood (pianificare l’essere genitori)

“La cosa più misericordiosa che una famiglia possa fare ad uno dei suoi membri infantile, è ucciderlo.”

#14) Margaret Sanger….fondatrice di Planned Parenthood . in: “Woman, Morality, and Birth Control. New York Publishing Company, 1922. Page 12….” [Donna, Moralità e controllo delle nascite. New York Publishing Company, 1922. Pagina 12

“Il controllo delle nascite deve infine portare ad una pulizia razziale.”

#15) Peter Singer…. Filosofo di Princeton

“Ma perchè non facciamo in modo di essere l’ultima generazione su questo pianeta? Se tutti fossimo d’accordo nel farci sterilizzare, non ci sarebbe bisogno di sacrifici, potremmo fare festa lungo la via dell’estinzione!”

#16) Thomas Ferguson, ex funzionario del Dipartimento di Stato USA, Affari della Popolazione….

“C’è un solo tema dietro ogni nostro singolo lavoro: dobbiamo ridurre i livelli della popolazione o i governi lo fanno come vogliamo noi, con bei metodi puliti, o avranno il tipo di casino che abbiamo in El Salvador, o in Iran o a Beirut. La popolazione è un problema politico. Una volta che la popolazione è fuori controllo, questo richiede un governo autoritario persino fascista, per ridurla ….”

#17) Mikhail Gorbachev….

“Dobbiamo parlare più chiaramente della sessualità, della contraccezione, dell’aborto, dei valori che controllano la popolazione, perché la crisi ecologica, in breve, è una crisi della popolazione. Tagliate la popolazione del 90% e non ne restano tanti, per fare un gran danno ecologico.”

#18) John Guillebaud, professore di pianificazione famigliare all’ University College London….

“L’effetto sul pianeta di avere un bambino di meno, nell’ordine di grandezza è maggiore di tutte le altre cose che possiamo fare, come per esempio spegnere la luce. Un bambino in più equivale a molte luci sul pianeta.”


“Questo pianeta potrebbe essere in grado di sostenere forse mezzo miliardo di persone, che potrebbero vivere una vita sostenibile in un relativo comfort. La popolazione umana deve essere ampiamente ridotta ed il più velocemente possibile, per limitare ulteriore danno ambientale.”

#20) Hillary Clinton…. Segreteria di Stato USA

“Quest’anno, gli USA hanno rinnovato i fondi alla salute per la riproduzione, attraverso il Fondo Popolazioni dell’ONU ed altre sovvenzioni sono in arrivo. Il Congresso USA, di recente ha prelevato più di 648 milioni di dollari in assistenza agli stranieri per la pianificazione famigliare e i programmi sulla salute della riproduzione su scala mondiale. Questa è la maggiore assegnazione in più di un decennio – dall’ultima volta che abbiamo avuto un presidente democratico, devo aggiungere.”

#21) Nina Fedoroff…. consulente di Clinton

“Abbiamo bisogno di continuare nella diminuzione del tasso di crescita della popolazione globale; il pianeta non può più sostenere cosi tante persone.”

#22) Il primo dei “10 comandamenti” sulle linee-guida delle Georgia Guidestones….

“Mantenete l’umanità al di sotto dei 500.000.000 di persone in equilibrio perpetuo con la natura.”


Tratto da The Living Spirit

21 commenti:

Anonimo ha detto...

Ed hanno anche la scusante: la religione!
Stanno avvenendo attentati contro i cristiani in Africa, Egitto, Pakistan ecc.
Berfoglio: "La Madonna ci aiuti!" certo che li aiuta, quando nei suoi messaggi, se fossero sul serio i suoi, invita alla Conversione solo Cattolica perchè tutti gli altri credi sarebbero l'Avversario.
Si temono anche nella nostra penisola ed in tutta Europa, kamikaze che si fanno saltare in aria?

http://it.radiovaticana.va/news/2013/09/22/il_papa:_scelta_di_odio_e_distruzione_lattentato_in_una_chiesa_in/it1-730823



Anonimo ha detto...

è la pura e semplice verità, anche io lo penso (e non sono nessuno); si deve ridurre assolutamente la popolazione

Anonimo ha detto...

E allora si fa andare solo la suocera alla messa la domenica!
Poi anche il capoufficio e quell'inquilino del quarto piano...

Poi chiamate gli E.T. che faranno il resto...con la vostra collaborazione, si intede.

http://www.youtube.com/watch?v=suKwJljvNFE

Anonimo ha detto...

Inizia tu!
Caro decerebrato, il nostro pianeta, senza l' élite egoista e senza l' ultimo telefoninosipiuttostostosenzamangiare ne supporta molti di più e si autoregolerebbe da solo se solo facessimo fare alla natura....

Anonimo ha detto...

Ben detto anonimo delle 11:52!! Dobbiamo ridurre la popolazione? Bene, bruciamo tutta la fascia elitaria, quella che disprezza più di tutti l'essere umano, la natura e tutto quello che c'è di buono. Saranno solo alcune migliaia, ma poi ci sapremo regolare senza problemi. Negli Urali ancora c'è tanto di quel posto che ci potrebbe sopravvivere un altro pianeta terra. Centro Africa (se trattata come si deve) ancora ce n' è di spazio. Centro America non te né dico.. E' la zocca marcia di molti che deve essere depopolata!

Anonimo ha detto...

è la prima volta in vita mia che sono d'accordo con questi ceffi, non solo sette miliardi sono troppi, ma lo sarebbe anche uno. l'umanità è più distruttiva dei topi e della peste, meno ce n'è meglio è per l'ecosistema e per la madre Terra.
il problema è chi eliminare e chi no, su questo penso che io e "l'elite" avremmo opinioni molto distanti. La sterilizzazione mi sembra un'ottima cosa, dato che a nascere son piccoli schiavi in miseria abusati e sfruttati, tali sono la grandissima parte di questi miliardi di umani, e comunque, dovrebbe valere per tutti, ricchi e poveri. Non capisco cosa ci sia da indignarsi, a me indigna di più una coppia che in un mondo come questo sforna sei o otto figli.

Anonimo ha detto...

è la prima volta in vita mia che sono d'accordo con questi ceffi, non solo sette miliardi sono troppi, ma lo sarebbe anche uno. l'umanità è più distruttiva dei topi e della peste, meno ce n'è meglio è per l'ecosistema e per la madre Terra.
il problema è chi eliminare e chi no, su questo penso che io e "l'elite" avremmo opinioni molto distanti. La sterilizzazione mi sembra un'ottima cosa, dato che a nascere son piccoli schiavi in miseria abusati e sfruttati, tali sono la grandissima parte di questi miliardi di umani, e comunque, dovrebbe valere per tutti, ricchi e poveri. Non capisco cosa ci sia da indignarsi, a me indigna di più una coppia che in un mondo come questo sforna sei o otto figli.

Anonimo ha detto...

Ma se l'Elite ha già il suo bel clone che lko rappresenta...ma allora non s'è capito, che siamo rimasti soltanto noi su questo pianeta che siamo veri, e giusto qualcun altro? SONO FINTI!!!!!!!!!!!

Si salvi chi può, altro che santi, madonne e salvatori extradimensionali!




Anonimo ha detto...

Tra poco ci penseranno questi nel link alla "purificazione"...è già tutto programmato...secondo alcuni.

http://1.bp.blogspot.com/-vkUP5TuE5C4/TZxa31m5ESI/AAAAAAAAABc/PooBCkZujVQ/s1600/logo-cloni.jpg

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 12:33
Ora di certo ne siamo di meno sulla faccia della Terra: stai festeggiando già?

Magnitude M 7.5
Region PAKISTAN
Date time 2013-09-24 11:29:54.0 UTC
Location 27.12 N ; 65.61 E
Depth 60 km

maurizio ha detto...

Io credo che il milione di ricchi che popola la terra si sia creato la gabbia da solo, e noi siamo le loro sbarre!!! .... certo, hanno tutto, case ville castelli, campi da golf e mega piscine,volano con i propri aerei .... che strano, non hanno problemi e ripeto, hanno tutto!! .... ma è proprio quella la loro prigione,non hanno la nostra televisione da schifo, non posso usare il nostro internet, sono pochi e si sa, dopo un po ci si annoia ed in fine, purtroppo per loro, vivono sotto scorta, sempre con la paura di essere derubati, e quello che più gli manca, anche se sembra assurdo, è la nostra libertà!!!

Anonimo ha detto...

Prova a dirlo ai bambini del Terzo e Quarto mondo cosa significa libertà che non hanno nemmeno il necessario per sopravvivere e vengono venduti ai migliori offerenti, a volte rapiti letteralmente dalle strade della fame per farli prostituire ai "signori" che pagano o per fargli fare le guerre o fatti a pezzi per il trapianto degli organi sempre di quel milione di persone.
La Libertà per essere vissuta NECESSITA di Leggi paritarie e giuste, che prevedano il diritto per ogni singolo individuo di poter studiare ad una scuola pubblica, per imparare almeno a leggere ed a scrivere, poter mangiare tutti i giorni, essere protetti da un tetto, avere un medico ed un ospedale in caso di malattie ed essere tutelati fin da piccoli sia dai propri genitori con amore e coccole sia dallo stato in cui si vive, contro chi esercita il potere dei soldi!

E' qui l'Inferno ed il Paradiso, non dopo morti, ci hanno fregato la nostra vita, banchè abbiamo una Coscienza immortale, che grida:

"Viviamo in Pace, Amiamoci ma diventiamo anche Giustizia sociale per noi stessi e per gli altri. ORA! Perchè nessun tipo di Aldilà potrà mai risarcirci di quello che ci hanno rubato, manomesso, deturpato e rabbuiato per secoli."

Anonimo ha detto...

La Coscienza Umana Divina non è un dio, che si presenta ad ogni popolo con un nome ed regolette diverse, ma sempre ESTREMISTICHE, devi soffrire fino ad annullare completamente la tua Coscienza incarnata per me: quindi se ti ORDINO di uccidere per me il tuo fratello, tuo figlio tu lo DEVI FARE, altrimenti non ti dò il premio!
Per Salvarti devi fare parte di un gruppo ristretto di persone dove un leader maschio, ti convincerà fin da piccolo che sei nel giusto e che tutti gli altri sono i tuoi avversari, anche se non credono in altra divinità diversa dalla tua, devi combatterli, perchè questi rappresentano il grande Avversario, ovvero il tuo male e quello del mondo, è per colpa LORO che il mondo non ha pace, perchè se tutto gli altri uomini e donne la pensano uguale a te, allora è bene. Ecco perchè DEVI fare la Proganda mondiale, affinchè tutti la pensino al medesimo uguale modo.
Se gli Avversari ti perseguiteranno in quanto li hai messi fra i satanici perchè non appartenenti al tuo circolo chiuso, allora significa che sei nel giusto, non preoccuparti per loro vai avanti, ad occhi chiusi per la tua strada, non vedi che è quella Dritta, tutti gli altri, stanno percorrendo quella rovescia!

Anonimo ha detto...

Ecco invece la religione da chi è Guidata...da apparizioni e dischi volanti, di cui il Roncalli ne era un Adoratore fino ad INGINOCCHIARSI al cospetto.
La su festa solenne infatti, non a caso è stata fissata, l'11 ottobre.

https://www.youtube.com/watch?v=uvPXWclof84

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato a postare il filmato, era questo associato al commento precedente: tutti possono sbagliare, ma Errare human est, perseverare est diabolico.

http://www.youtube.com/watch?v=Gd1UE_g-Bvs

Anonimo ha detto...

Ho sbagliato a postare il filmato, era questo associato al commento precedente: tutti possono sbagliare, ma Errare human est, perseverare est diabolico.

http://www.youtube.com/watch?v=Gd1UE_g-Bvs

Anonimo ha detto...

Il Chiodo della Coscienza

C'era una volta un Chiodo, dove era appiccicato un Quadro, tutti a guardare quel Quadro, di cui non si capiva un fico secco, apposta tutti lo guardavano con molta attenzione, e chiamavano gli Addetti al Quadro per darne almeno qualche interpretazione, ma sempre enigmatico restava.
Vi erano si altri Quadri, ma erano tutti segretamente celati al pubblico.
Allora un bel giorno, uno passò da quelle parti e staccò il famoso Quadro dal muro e ne vide il Chiodo che lo reggeva da secoli e secoli, ed Intuì la ragione per cui quel manufatto fosse un vero Falso D'Autore, ovviamente nessuno gli dette credito all'inizio, anzi...
Ma alcuni si incuriosirono seriamente ed iniziarono a guardare quel Chiodo...sempre stato lì, ma nessuno gli aveva detto di guardarlo...che strano.
E allora?
Il Chiodo venne chiamato Coscienza.
E quel Quadro incompreso?
Era ancora lì, appesa al Chiodo, ma molti non gli bastava più.

Anonimo ha detto...

Ed allora gli Addetti al Museo dovettero forzatamente tirarne fuori tanti altri, anche quelli migliori, ma avvenne la medesima cosa, togliendoli dal muro, ne usciva sempre il solito Chiodo...i Quadri cambiavano, ma solo il Chiodo era quello Immutabile.
Finchè divenne un Chiodo Fisso per tutti!

Ma allora come si accorsero che tutti quei Quadri secolari erano dei Falsi ed anche gli Addetti del Museo non dicevano mai una Verità?

Semplicemente perchè messi tutti insieme non davano il Quadro Originale, non erano affatto delle Tessere del medesimo puzzle e solo il Chiodo lo sapeva bene, perchè per tanti secoli e secoli fu costretto a reggere tante falsità, una pegggiore dell'altra, dette alla popolazione ignorante in materia, affinchè quel Museo diventasse famoso ed oltremodo potente, a cui tutti dovevano per forza attingere per imparare l'Arte....di Vivere.
E come finisce questa losca Storia?
Di certo non finisce quà!

Anonimo ha detto...

Tranquilli se lo hanno detto lo faranno, anzi è da una ventina di anni che hanno già iniziato, ma a cosa credete che servano le scie chimiche che irrorano 24 ore su 24 in tutto il mondo a cambiare clima? A combattere il fantomatico effetto serra? Si come no credeteci, quelle porcherie servono a modificarci il DNA per eliminarci da dentro e nelle generazioni che verranno! Che si fotta l'elitè che si fottano i leccaculi che si fotta questo schifo di pianeta FANNO BENE!

Anonimo ha detto...

In un certo senso hanno ragione(apparte casi in cui si evince l' uccisione di un figlio) in quanto x famiglia nn si puo più ormai cercare di avere più di un tot figli...un Po x tutto soprattutto x il pianeta,costituito si sa da risorse finite....piu che sterminare io metterei qualche legge valida ovunque sul controllo delle nascite a 2 mass 3 figli x famiglia! Tenendo in considerazione che esistono milioni di famiglie che sfornano figli come se niente fosse...cioe assolutamente nulla contro la vita ma almeno dare vita in senso equilibrato no?

IvaNavI ha detto...

La colpa è di tutti anche di chi non fa o non può avere figli!!!I figli sono una cosa unica per noi esseri umani ma dato che abbiamo intrapreso la via della scienza medica chimica e genetista siamo arrivati nel calderone del'omertà,pur di non procreare figli,insomma nella merda più assurda e assoluta!!!Salvo che quelli dell'elite hanno più problemi di fertilità dato il loro stile di vita e in definitiva perchè son pochi!!!Il problema non è la famiglia non è la religione(anche se aiuta a ponderare sta cosa,ma ora mi sa che ha i giorni contati)è solamente la gestione che noi facciamo di noi stessi nel vivere con la terra e insieme con tutti!!!Depopolizzare non serve perchè è come una sbronza,alla fine il problema ritorna,e ritornerà dato che la terra è ciclica il cosmo e noi assieme siamo l'unica forza che può stabilizzare il tutto!!!Io pure son d'accordo che in 500milioni si possa stare meglio,ma è semplicemente un gioco delle elite egoistica e criminale(il satanismo non è così è ben diverso)loro accrescono di numero e di intelligenza mentre la maggior parte,a cui hanno,fanno e faranno esperimenti.viene rubata la fertilità....il gioco si conclude come una delle migliori favole mai partorite dalla mente dall'essere umanoooo!!!Ma svegliaaaa!!!!Al giorno uno muore e tre nascono,e ci sono terremoti,guerre,la geoingegneria indi scie chimiche ed HAARP,programmi di controllo mentale e di clonatura già attivi da decenni!!!
Ora siamo in 7 miliardi e 180 milioni e solo oggi sono nati 267.200 contro le morti che sono di 110,000!!!!é quasi il triplo ragaaaa e non contiamo le guerre e il resto ripeto!!!Siamo alla frutta e loro lo sanno da secoli...secoliiii!!!Ora che ci siamo svegliati è ora di fare la nostra parte e affossarli ucciderli e uccidere chi gli appoggia e poi mettere delle linee guida per come creare una società civile e intelligente ma specialmente umana!!! jah Man Bless!!! <3
http://www.riflessioni.it/semplici_curiosi/popolazione.htm

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny