Fotografata l'anima quando esce dal corpo

I tempi di disincarnazione astrale, in cui lo spirito lascia il corpo è stato catturato dallo scienziato russo Konstantin Korotkov, che ha fotografato una persona al momento della sua morte con una fotocamera bioelectrographic.L'immagine ripresa con il metodo di visualizzazione a scarica di gas, una tecnica avanzata di fotografia Kirlian mostra in blu la forza vitale della persona che lascia il corpo a poco a poco.

Secondo Korotkov, ombelico e la testa sono i partiti che per primi perdono la loro forza di vita (che sarebbe l'anima) e l'inguine e il cuore sono le ultime zone dove lo spirito prima di navigare in fantasmagoria di infinito.

Negli altri casi, in base alle Korotkov ha osservato che "l'anima" di persone che soffrono di una morte violenta e inaspettata di solito si manifesta uno stato di confusione nelle impostazioni di alimentazione e di tornare al corpo nei giorni dopo la morte. Questo potrebbe essere dovuto ad un surplus di energia non utilizzata.
La tecnica sviluppata da Korotkov, che è direttore dell'Istituto di Ricerca di Cultura Fisica, San Pietroburgo, è approvato come una tecnologia medica da parte del Ministero della Sanità della Russia ed è utilizzato da più di 300 medici in tutto il mondo per lo stress e il monitoraggio dei progressi dei pazienti trattati per malattie come il cancro. Korotkov dice la sua tecnica di imaging energetico potrebbe essere utilizzato per guardare tutti i tipi di squilibri biofisici e diagnosticare in tempo reale e anche per mostrare se una persona non ha poteri psichici o è una truffa.
Questa tecnica, che misura in tempo reale e la radiazione stimolata viene amplificata dal campo elettromagnetico è una versione più avanzata della tecnologia sviluppata per la misura di Semyon Kirlian aura.
osservazioni Korotkov confermano, come proposto dal Kirili, che "ha stimolato la luce elettro-fotonica attorno alle punte delle dita dell'essere umano contiene un'esposizione coerente e completo di una persona, sia fisicamente che psicologicamente. "
In questa video intervista Korotkov parla degli effetti nel campo delle bioenergie con il cibo, l'acqua e persino cosmetici. E sottolinea un ombrello bere acqua e alimenti biologici, in particolare rilevando che l'aura delle persone nel Undies subisce gli effetti negativi delle sostanze nutritive come tecnologizzazione distribuito in questa società.
Korotkov parla anche delle loro misurazioni in presumibilmente caricato con il potere e l'influenza che le persone hanno in materia di bioenergia di altri. Controllo esperimento di Rupert Sheldrake la sensazione di essere osservato: Poiché i cambiamenti di campo bioenergetico della persona quando qualcun altro dirige la sua attenzione, anche se è indietro e non consapevolmente percepito. Anche un campo posto sono alterati quando vi è una concentrazione di turisti.
mette in guardia anche di uso del telefono cellulare e la loro radiazione negativa spesso di essere cancerogeno, che numerosi studi sembrano confermare.
Korotkov hosting è ottimista sul fatto che questo nuovo campo scientifico, che è un pioniere, sta prendendo, soprattutto in Russia, dove alcune scuole insegnavano ai bambini a riconoscere e utilizzare l'energia, e non come un sospetto, ma come un fatto metafisico quantificabile.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto divertente e assai deludente vedere che molti credono a queste storie sull'energia vitale. Non è necessario essere scienziati per capire quanto sia normale morire. Sapete benissimo che sono le cellule a morire perchè non vengono più alimentate dal suangue che non scorre più nel corpo. Per quanto riguarda i campi elettromagnetici è logico che ne esistano anche dopo la morte, dato che restano, anche se decomposti, formati da atomi.

Unknown ha detto...

Se non ci credi è un problema tuo, quindi cerca un altro sito dove postare i tuoi deliri!
Max

Anonimo ha detto...

Io personalmente non credo a queste ideologie di pensiero dell'anima,dato che anche la religione cristiana nella bibbia dice: "Cenere sei e cenere ritornerai",ma ammettiamo che "esista" vorrei precisare che tutti gli esseri viventi su questo pianeta saranno indirizzati nelle fiamme dell'inferno dato che sono fermamente convinto che nessun essere "umano" abbia l'anima così pura e candida da andare nel regno dei cieli,sopratutto a quelle persone irrazionali e ipocrite che solo perché credono in un'entità soprannaturale ho aliena si possano guadagnare il paradiso confessando e facendosi perdonare da un'omo chiamato prete. Quindi giungo alla conclusione che siamo tutti destinati all'inferno visto che non vedo esseri umani degni di essere ammessi al regno dei cieli.
Mi piace più credere che quando si muore altro non si fa che andare ad aggiungersi a quel tutto di cui è composta la materia che forma l'universo.
Ciao a tutti.

Unknown ha detto...

No sei proprio sulla strada sbagliata...prima leggi e poi commenta!
Max

Anonimo ha detto...

Hanno la Libertà anche di non credere di essere Anima, utente Max, e bisogna lasciargliela, altrimenti diventiamo tali e quali agli estremisti religiosi, intolleranti alle idee altrui o a quello che sentono nel loro Cuore, vi sono vari livelli di consapevolezza, e c'è tempo per la Crescita Spirituale, a seconda poi delle esperienze che si fanno a mano a mano nella vita.
Quando ti muore un figlio, una compagna che amavi tantissimo, un genitore poi diventano tutti con l'anima, spirituali e dicono perfino le preghiere, la mattina e la sera, ma se non ti ha mai toccato alcuna sofferenza, od una malattia gravissima nè a te nè alle persone che più ami, ti senti un padreterno, e quindi non avverti alcun bisogno di cercare il significato della nostra vita e di quella altrui.
Il mio ateismo è per le religioni che abbiamo che non mi soddisfano più, troppe regolette oramai antiquate che non rispecchiano nè rispettano invece la nostra evoluzione umana, che non si è congelata a secoli e secoli fa, ma è andata avanti, anche se i Principi sono sani, perchè ci parlano di Amore fraterno e di Pace mondiale, però per le loro profonde differenziazioni comportamentali, poi scadono nel momento in cui demonizzano le altrui credenze religiose, additandole come assatanate, e quindi si fanno la guerra feroce tra di loro, per tale cagione non mi avranno mai più, nella loro ristrettezza e chiusura in circoli elitari di salvezza previo pagamento di Dedima parte dello stipendio o di altre forme lucrose, benchè organizzazioni ricchissime quasi da regnanti, benchè predichino l'assoluta povertà come stile di vita.

Anonimo ha detto...

Credere che SIAMO e non che possediamo l'Anima, è direttamente proporzionale alla nostra diretta esperienza personale e non di certo a ciò che troviamo scritto nei libri sia antichi che moderni.
Se una persona ha constatato di proprio di essere Coscienza, non potrà mai più ritornare indietro, perchè è meraviglioso quanto sorprendente scoprirsi in tale maniera.
Ciò non vuol dire associare una vita di stenti e sacrifici estremistici, altrimenti poi non ti salvi l'anima che sarebbe sporca e va lavata con le organizzazioni religiose, da altri uomini che stanno molto peggio di te, a livello di consapevolezza interiore e che dicono sempre le stesse cose, che gli hanno detto quelli prima di loro e che non si devono assolutamente toccare: solo loro hanno questo Diritto, perchè glielo ha detto un dio stesso, a telefono o per raccomandata AR?
Vuoi vedere che la Coscienza Eterna era così povera di mezzi, di vedute e perfino di fantasia, da ridursi di finire in possesso soltanto di pochi uomini al mondo, prescelti e selezionati, quindi superiori a tutti gli altri?
La Coscienza è PUBBLICA è in ognuno di noi e non è a pagamento!

Anonimo ha detto...

se qualcuno avesse voglia di approfondire, suggerisco di leggere gli studi di DAN WINTER. volendo potete anche trovare dei video su yotub riguardo l'argomento in questione, molto interessanti. ciònonstante un suggerimento fondamentale, è sempre quello di studiare a fondo e sviluppare ricerche in merito a 360° gradi usando logica e giusta informazione(conoscenza). chissà magari è la MENTE evoluta il vero "nocciolo della questione"
;-)

Anonimo ha detto...

Certo che la Mente si nutre della Conoscenza interiore proveniente dalla nostra medesima Coscienza, che nessuno potrà mai uccidere, perchè Eterna, ma uccidere una mente piccolina si, che non potrà mai più accedervi, perchè trattenuta a Vibrazioni di bassa energia e legata mani e piedi solo a questo mondo, ed a tutte le menzogne appositamente divulgate per tenerci nel Buio della nostra Coscienza stessa.
Chi ha Coscienza tramite la sua Mente, invece sa che su altri pianeti, nella nostra Dimensione vitale, si vive da sempre nella Quiete della Coscienza, ti si aprono nuovi Orizzonti, dovuti alle Particelle di Coscienza sparse ovunque, in ogni luogo ed in ogni tempo, ed allora è come prendere una boccata d'Aria Pura, uscire dal proprio quartiere periferico, senza per'altro uscire dal nostro corpo, perchè è in Noi la Verità, non di certo nell'etere, dove vi sono creature affamate di energia perchè vivono solo di quella umana.

Anonimo ha detto...

Ma é scritto in googlese sto articolo?

Anonimo ha detto...

Effettivamente lascia un po' a desiderare in quanto ad italiano corretto, ma in linea generale è molto comprensibile.

La nostra Energia vitale computerizzata sembra scindersi nei colori e nelle frequenze, ma quella più vibrante sembra sia proprio l'Anima, che vira sull'azzurro violetto.

La Trasparenza invece, appartiene alle vibrazioni della Coscienza Unita, in tutte le sue componenti, mente corpo e spirito, non è più quantizzabile, non risulta, nemmeno al sistema più sofisticato per captare le frequenze di basso livello.

Il simbolo della Croce, che indica proprio i quattro assi di cui è fatta la nostra Monade Divina Umana interiore, che corrisponde anche ai 4 Elementi base:

acqua = Mente
Terra = corpo
Fuoco = Spirito
Aria = Anima


Coscienza li racchiude tutti in sè fondendoli e contiene tutti i colori e le Frequenze esistenti nella Creazione, che può gestire a suo piacimento, in piana autonomia e Libero Arbitrio, perchè è il Frattale della Sorgente Primordiale che è Eternità e Conoscenza, il Motore Immobile, ovvero la Quiete ed il Movimento in tutti gli Umani.

Anonimo ha detto...

Max uccidi tua moglie e poi bruciala. Annubi ti farà entrare nel suo regno.
Omnitus delirium et nature lamo sium dea

Anonimo ha detto...

bellissima la conferenza che ho visto di uno scienziato russo che lavora con queste cose e le usa per diagnosticare la salute di un paziente ma anche per seguire atleti olimpionici e paraolimpionici. durante la conferenza ha mostrato anche una foto molto bella in cui un uomo inviava amore ad un altro e si vedeva il flusso energetico. bellissime queste cose che permettono a tutti di vedere certe cose.

Anonimo ha detto...

Noi siamo così, ma nei programmi TV non lo faranno mai vedere una cosa del genere, perchè la gente non deve sapere: "Come è Buono l'Uomo, altrimenti, poi, non si fa le pere!

Anonimo ha detto...

Noi siamo spirito, assopito nel corso degli anni con tutta la merda che mangiamo sia a livello materiale sia a livello mentale con la televisione e le ideologie estremiste comprese le religioni.L'energia spirituale esiste ed è scentificamente provato, quindi perche se funziona una energia artificiale come ad esempio il wifi non può funzionare un energia naturale come quella tra due persone?La ns energia è quello che di più prezioso abbiamo, ma non verranno mai a dircelo su tutte le tv,perchè cosi facendo ci sveglieremmo e le cose cambiarebbero radicalmente.Ognuno dovrà fare il suo percorso spirituale, e fino a quando non riuscirà a compierlo è quì che rimarrà bloccato ad imparare lezioni su lezioni.

Anonimo ha detto...


"Fotografata l'anima quando esce dal corpo"

quella che viene ripresa con una fotocamera bioelectrographic , non è l'anima vera e propria dell'individuo ma l'entità genetica del corpo , l'anima in presenza di un trauma violento l'abbandona in modo istantaneo,l'entità genetica rimane incollata al corpo per tempi variabili dopo la sua morte , la vita cellulare delle cellule che compongono l'organismo continua per un tempo variabile da individuo a individuo anche dopo la morte, lo stesso si associa alla dipartita dell'entità genetica ben differenziata dall'anima.

Anonimo ha detto...

Io ci credo al viaggio astrale!! Mi é successo ma non so gestirlo!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny