Denaro, sudditi e sovrani: decide tutto una lobby


Ferdinando Imposimato, presidente onorario aggiunto della Suprema Corte di Cassazione, durante la recente presentazione a Napoli del suo nuovo libro “La Repubblica delle stragi impunite”, ha affermato: «Il Gruppo Bilderberg è uno dei responsabili della strategia della tensione, e quindi anche delle stragi». Imposimato riferisce di aver trovato per la prima volta menzione della parola Bilderberg
nelle carte delle indagini del giudice Emilio Alessandrini, che «venne assassinato durante gli anni di piombo da un “commando” del gruppo terroristico Prima Linea». 


Tra gli italiani componenti del Gruppo Bildenberg e della Trilateral Commission compaiano Mario Monti, ex presidente del Consiglio, John Elkann, presidente del gruppo Fiat, Pier Francesco Guarguaglini, ex presidente di Finmeccanica, Marco Tronchetti Provera, presidente di Pirelli, ed Enrico Letta, vicesegretario del Partito democratico e attuale presidente del Consiglio. 

E’ da notare che gli ultimi due presidenti del consiglio in Italia sono il frutto di una raffinatissima strategia del “golpe morbido”, che comporta anche un dispiegamento allineato dei maggiori media italiani sulla linea “Euro fino alla morte!”, che comporta la dissuasione violenta del pubblico italiano con argomenti che poco o niente avrebbero a che fare con l’economia reale di un paese cosciente del suodiritto nativo alla sovranità economico-monetaria.
In un intervento durante una conferenza alla facoltà di scienze politiche dell’università di Milano, ho individuato in un fatto ben preciso il possibile risultato ottenuto con le bombe nelle banche e la strage di Piazza Fontana avvenuta a Milano il 12 dicembre 1969: l’interruzione dello sconto alla pari dei Buoni del tesoro (Bot) da parte della Banca d’Italia (un ente privato che, all’epoca, era di proprietà di banche statali).

In sostanza sostengo che i 22 anni cosiddetti “di piombo”, in Italia, iniziati con piazza Fontana, dovevano culminare con la firma del Trattato di Maastricht del 1991 che comportò l’adozione della circolazione dell’euro come moneta legale dal 1° gennaio 2002. Il punto su cui ritengo importante soffermarsi è la valutazione dei rapporti di potere esistenti tra l’amministrazione pubblica ed il sistema monopolistico delle banche (private). Nella mia definizione di banche private rientrano anche quelle banche centrali che, ancorché apparentemente sotto controllo pubblico come in Francia ed Inghilterra, mantenendo il falso in bilancio dell’emissione monetaria al passivo, nascondono i veri proprietari occulti. Il rapporto di forza banche-Stato, in Italia, è quindi scandito da un periodo in cui lo Stato può finanziarsi ottenendo fondi illimitati, scontando alla pari i buoni del Tesoro, fino al 1969, ed un momento in cui la sua sovranità monetaria viene ridotta al lumicino con la rinuncia anticostituzionale del Trattato di Maastricht (1991) che lascia solo la facoltà – limitata dalle indicazioni quantitative della Bce – dell’emissione di monete metalliche in euro.

A questo proposito notiamo che al Vaticano è andata meglio: secondo i patti bilaterali con la Ue, l’ammontare annuale delle monete da coniare viene almeno stabilito da un comitato misto Vaticano-Ue. Quindi, se nel 1969 il rapporto di potere monetario Stato-banche era di 1 a 1, nel 1992 – poco dopo le stragi Falcone e Borsellino e la seguente adozione in Parlamento del Trattato di Maastricht – il rapporto diventa dell’ordine di 1 a mille. In pratica, lo Stato conia monete mentre il sindacato bancario (banche centrali più banche commerciali) stampa banconote e inventa depositi di denaro contabile per un importo enormemente superiore. Se la mia tesi è vera – ecco quindi l’eterodirezione del terrorismo in Italia – è chiaro che gli strumenti e le armi convenzionali di difesa dello Stato democratico fino ad oggi non hanno assolutamente funzionato. Né ci sono servite – guardacaso – le armi atomiche e le basi militari che gli Stati Uniti ci hanno imposto dalla fine della seconda guerra bancaria mondiale.

Un detto dice: chi ha i soldi in mano, ha vinto! E chi ha per primo i soldi in mano se non chi li crea e può spenderli senza controllo? Senza alcuna contropartita, ma anzi, nel caso delle banche, sottraendone l’importo dagli utili di esercizio? Nel caso dell’Italia, ormai abbiamo visto che l’ordinamento statuale è completamente subornato fino al livello della presidenza della Repubblica, che niente ha fatto e fa per resistere agli oligarchi del credito. Questo nuovo strumento d’indagine, ovvero il rapporto Stato-banche visto secondo i poteri d’emissione monetaria e ritenzione della relativa rendita, ci da anche la possibilità di effettuare una indagine retrogada sugli accadimenti geopolitici internazionali degli ultimi decenni. La chiave d’indagine è calcolare il rapporto Stato-banche sulla moneta prima del conflitto e dopo il conflitto.

Si noterà facilmente che, nei casi in cui tale rapporto è peggiorato o peggiora costantemente in favore dei banchieri, le rivoluzioni o guerre umanitarie avevano ben altri scopi da quelli esaltati dal circo mediatico. Infine, questa variabile può essere certamente utile per raggiungere quell’accordo unanime sul significato univoco di termini quali: terrorismo, criminalità finanziaria e riciclaggio di denaro, che ancora oggi manca nelle Nazioni Unite. Il rischio sarebbe infatti quello di combattere i nemici sbagliati, come affermò nel secolo scorso il generale Patton poco prima di morire. Ne discende inoltre che, se le guerre e le sovversioni occidentali oggi sono indirizzate contro Stati orientati verso la sovranità creditizio-monetaria, dovremo prima o poi confrontarsi con la Cina: o per combatterla, autolesionisticamente, o meglio per omologarci quanto prima.

Fonte: libreidee.org

7 commenti:

Anonimo ha detto...

C'era una volta un pianetino sperduto nell'universo, era proprio periferico e piccolissimo.
Vi abitavano degli scimpanzè tenuti in cattività mentale, ammaestrati fin dall'inizio della loro nascita a dovere, in modo che benchè apparentemente si sentissero libere di fare tutto ciò che volevano, in realtà erano sempre sotto controllo mentale dagli atavici ammaestratori, e dei loro sudditi uomini e donne che vi collaboravano e che occupavano sempre, grazie a loro posti di Potere.
Ne conoscevano benissimo il comportamento, le avevano costruite con le loro mani, figurati un po', prendendo semi di altre razze intelligenti inoculate nel DNA di primati molto primitivi: un lavoro di ingegneria genetica sopraffino.
Ma c'era sempre una variate di razza, che compariva ogni tot di secoli, all'improvviso prendeva coscienza di chi fosse veramente e vedeva tutta la sua triste situazione, poi chiaramente soleva ribellarsi agli ammaestratori, e nel caso, si fosse raggiunto quel famoso numero N, sarebbero cominciati i casini veri: la famosa sindrome delle 100 scimmie!
Quindi i creatori di tali esserini, erano costretti, ogni tot di secoli a farli fuori, e ricominciare tutto daccapo con nuovi prototipi, che avevano già pronti, ma su altri pianetini, ciò fu chiamato: la Fine delle Ere, per evitare che gli scimpanzè uscivano troppo fuori dal seminato.
Allora, i "creatori", creati a loro volta, si inventarono le Ere, calcolate meticolosamente a tavolino , 11 mila anni?
Facevano in modo, che gli scimpanzè credessero che fossero stati loro stessi a causare la loro estinzione dal pianeta delle Scimmie, perchè erano stati malvagi, si erano corrotti, così si ammazzavano l'uno con l'altro, anche perchè ad ogni razza avevano dato un creatore diverso, con regole diverse, affinchè litigassero e si odiassero tra di loro.
L'importante per gli ammaestratori, era uscirsene con le "mani pulite" e se li toglievano dai coglioni, a mano a mano, in poco tempo, ma ne conservavano gelosamente ed in modo maniacale le Essenze, per poi riutilizzarle in nuovi corpi, più incoscienti dei precedenti: la loro Energia era grandiosa!
E così avvenne anche questa volta?
Risposte:
1) Si, ma non sarà per tutti, questa volta.
2) No, non ci riusciranno mai più.

3) Sei fuori come i panni stesi!

4) Sono superiori in tecnologia e possono farci tutto quello che vogliono, sono nel loro diritto, perfino l'abduction fin da piccoli (esperimenti), come noi facciamo con gli animali.

5) E' falso, perchè su questa Terra è il popolo che comanda!

loris ha detto...

Sei veramente un grande !!!

Anonimo ha detto...

Gli Aborigeni australiani ne sanno molto più di noi...perchè questi Signori delle nuvole, abitano tutt'ora sotto terra, oltre che nei nostri cieli, in altro Tempo.
E "punivano" gli esseri umani con: alluvioni, cicloni e fulmini e sono MUTAFORMA!

I misteriosi 'Wandjina' degli aborigeni australiani: gli antichi 'dei' venuti dalle Pleiadi.

“Wandjina, gli Dei che rappresentavano l'universo e che hanno lasciato molti racconti e tradizioni orali legati a particolari stelle, come Beta e le Plejadi.
Secondo le tradizioni locali i Wandjina, termine che significa 'il Tutto', vissero in un tempo detto 'dei genitori', un'era in cui alcuni di questi Dei, descritti come esseri umani giganteschi e senza bocca, con la testa raggiata e gli occhi neri, insegnarono le leggi agli uomini”.

Secondo la tradizione, i Wandjina erano in grado di cambiare forma a piacimento: ora poteva essere un Wandjina, ora un essere umano, ora un animale. Inoltre, quando i questi misteriosi visitatori lasciarono il pianeta, si divisero in due gruppi: un gruppo si nascose nelle viscere della Terra; l'altro gruppo, invece, torno nel cielo.
Attorno alle teste dei Wandjina ci sono linee o blocchi di colore, raffiguranti fulmini, nuvole o pioggia. Il Wandjina può punire chi viola la legge con alluvioni, fulmini e cicloni.

http://umbertogaetani.blogspot.it/2013/08/i-misteriosi-wandjina-degli-aborigeni.html

Anonimo ha detto...

Non è solamente una lobby che comanda, ma la cooperazione e la sinergia di più realtà massoniche deviate.
E poi ragazzi...se scrive Bilderberg dai... :)

Ciao!

Anonimo ha detto...

Ad anonimo delle 10.25

Complimenti, perchè in chiave sarcastica hai saputo presentare un dramma antico. Ma io vorrei ricordarti, non solo a te ma a tutti coloro che stanno vivendo il dramma da "risvegliati", che forse spesso ci dimentichiamo di un tassello fondamentale: noi non siamo il nostro involucro materiale, noi non possiamo essere distrutti da cataclismi voluti o meno, non conta chi abbia progettato, creato e fatto tali i nostri involucri fisici, se con ingegneria genetica o altro. Cercate nei testi gnostici e infine anche nella Storia sepolta in Voi stessi: lì troverete l'anello mancante, lì troverete la Verità autentica.
E' vero, qualcuno ha costruito e progettato questo involucro fisico (crearono l'Uomo dalla Terra...ma senza il Soffio del Padre non si sarebbe animato, Egli insufflo' la Forza,e i corpi presero vita, qualcuno di appartenente a una dimensione, ad un universo che esiste per via di un Errore Originale. Anche il perch della sua esistenza è scritto. E noi, le coscienze animate che abitano il corpo e lo indossano, ci siamo incarnati in questi corpi dai primordi, siamo volontariamente "discesi" dai regni che ci appartenevano e che erano la nostra Dimora autentica, legati al ciclo di rinascite e ri-morti, e ci siamo mescolati assieme alle creature che invece sono nate in questo mondo, plasmate per questo mondo da quelli che chiamarono "i Creatori" che vollero sostituirsi al Padre Autentico, al quale si sono ribellati non volendone più riconoscere le Leggi Eterne (Non avrai altro Dio all'infuori di Me) ma noi non siamo creature di questo mondo, dell'oblio, noi che abitiamo questi corpi possiamo risvegliarci, riacquisire il nostro pieno potenziale assopito: il Serpente che si ridesta, che ci fa comprendere l'esistenza del Bene e del Male, cioè del Libero Arbitrio e che il creatore di questo mondo volle maledire dai primordi, perchè Egli, il Serpente, ci dette l'opportunità di prendere coscienza che grazie ad Esso avremmo potuto sapere chi fossimo realmente, addormentati nel nostro Eden, e poter, grazie alla Conoscenza-Gnosi, ritornare alla Fonte, all'origine, alla Libertà.
La Forza che e' insita nella nostra anima, una volta preso coscienza di Essa, ci permette di anadre oltre i confini delle leggi che governano questo Universo Materiale, e di trascenderlo.
Questa verità accompagna da sempre l'Uomo. Conosci Te Stesso.
Non ha senso cercare l'immortalità dell'involucro fisico, se noi che lo abitiamo siamo già immortali, apparteniamo ad un Regno Eterno. Invece in questo Universo esiste la legga della creazione, conservazione, distruzione.In ogni vita, in ogni incarnazione, abbiamo l'opportunità di ri-acquisire la Libertà perduta, di perfezonare il nostro involucro fisico perchè ne abbiamo acquisito il pieno dominio: esso non ci sottomette più, ma noi lo governiamo:il destino non può più piegarci, ne siamo i volontari artefici, attraverso il potere della Coscienza-Gnosi acquisiamo la Saggezza Eterna e finalmente non siamo più sottomessi alla schiavitù della materia: malattia, miseria, dolore, sofferenza si allontanano per sempre da noi.
Ainsoph. Veritas Vincit

Anonimo ha detto...

Non Esiste nessun padre e nessuna madre, Esistiamo noi, gli Esseri Umani, solo perchè in tutti è Incarnata Coscienza che ha dato il Là Primordiale alla materia vivente.
Il Ricordo Primordiale è dentro la nostra Anima diventata Coscienza.
Gli dei sono subentrati dopo, a loro volta creati da un altro Creatore e così via come le matrioke.

Il Padre creatore dei nostri corpi, ovvero il Demiurgo ha generato i suoi figli, gli angeli, i Guardiani, i Vigilanti, per tenere sotto controllo la Coscienza negli esseri umani, affinchè non si Svegliasse MAI, perchè il Demiurgo lo sa, che quando la Coscienza che è noi, avrà Esperito tutto ciò che ha Emanato nel Bigbang esploso in tutto l'universo all'unisono, questo Creato Divino non avrà più alcun senso, e tutto Ritornerà alla Coscienza.
Il Demiurgo ed i suoi figli, tra cui il Serpente, non hanno Coscienza, e quindi siccome resta solo quella alfine, non ci saranno più neanche loro, come noi esseri umani del resto.
La Coscienza Suprema è Compassione ed Eterna Giustizia Divina, è Maestosità, è Vita che Genera Vita, è anche il dolore della Morte del corpo, perchè la Coscienza non può morire.

Questa è la mia Coscienza, è la mia Verità di oggi, ma siccome stiamo prendendo coscienza sempre di più di come sono andate realmente le cose, allora resto in attesa di nuova Conoscenza, Dono della Coscienza medesima, che mi ha fatto esperire la Bilocazione, ovvero la Consapevolezza di vivere anche su altri pianeti in contemporanea, in quanto lo spazio-tempo è solo mentale, ma serve per esperire nella materia.
Da ciò la mia Consapevolezza che solo qui, esistono tante religione tutte diverse e deiche, fatte apposta per il Divide et Impera, e che la vera Morale la conosceranno le generazioni future, che nasceranno già collegate con la propria Coscienza compassionevole.
C'è un futuro con i fiocchi sia rosa che azzurri su questo pianeta Terra, non più differenziazioni di razza, sesso o mentalità, perchè la Coscienza è UNA e parla il medesimo linguaggio in tutti gli umani, su tutti i pianeti del nostro meraviglioso universo.
Quindi non è l'abito che farà il monaco, ovvero cambiare la sostanza del nostro involucro, ma la Scoperta della meravigliosità di essere Umani di Coscienza.
Tutto non avrà eguali, tutto sarà diverso e noi stiamo lottando per la nostra sopravvivenza per fare in modo che vi siano le generazioni future che saranno il Compimento del genere umano, fino a quando, tra secoli e secoli, tutto Ritorna alla nostra Fonte. Così Sia.

Anonimo ha detto...

HYPERION,scuola di lingue Parigina,apre una succursale a Roma poco prima del marzo 1978 (16 marzo strage di via Fani e rapimento di Aldo Moro)e la richiude subito dopo nel maggio 1978 (9 maggio via Caetani ritrovamento del corpo di Aldo Moro). Il Giudice Imposimato ha scoperto che la scuola di lingue Parigina Hyperion (Quai de la Tournelle 27)che era sospettata di essere da un lato una struttura di riferimento per organizzazioni terroristiche come BR, Baadeer Meinhof, ETA, IRA, OLP, Action Directe,dall'altro di mantenere rapporti con CIA,KGB e Mossad, era un emanazione diretta del gruppo Bilderberg (lo nominò tra le sue carte quando ancora solo pochi sapevano dell'esistenza di questo gruppo segreto).Oltretutto il sospetto,già affiorato in altre inchieste giudiziarie poi abortite,è che intellettuali ad esso collegati facessero parte del cervello politico delle Brigate Rosse (particolarmente Corrado Simioni,il quale godeva di amicizie ad altissimo livello,tanto da essere omaggiato,nel novembre 1992,di un'udienza privata con Papa Giovanni Paolo 2 insieme con Abbè Pierre).Hyperion,inoltre,sarebbe stata connessa con un'altra misteriosa struttura denominata Superclan,che è sempre riconducibile al gruppo Bilderberg.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny