Carri armati transitano nel porto di Napoli. A chi sono destinati?

27 settembre 2013 - carri armati che transitano nel porto di Napoli, immagini inquietanti per questi tempi,vista la situazione economica del paese.La domanda che nasce spontanea e': da dove arrivano e a chi sono destinati?Lo spostamento di mezzi corazzati puo' essere connesso alle aspettate rivolte che potrebbero scoppiare nei prossimi mesi per l'aggravarsi della crisi economica in Italia? Guarda la foto

35 commenti:

Anonimo ha detto...

In genere non usano queste armi, per sedare le rivolte civili, questi sono carriarmati che noi facciamo anche in Italia ed esportiamo all'estero, secondo me.

Anonimo ha detto...

Tranquilli si tratta di semoventi pzh2000 in dotazione all'esercito italiano in 70 esemplari , probabilmente imbarcati verso i poligoni in Sardegna

Anonimo ha detto...

scemo

Anonimo ha detto...

va a cacare tu e annubi

Anonimo ha detto...

E' solo un (uno) carro armato e mi sembra anche antiquato, non mi sembra giustificato questo articolo "allarmante".
In questo sito ci sono molti articoli importanti non sminuiamoli con notizie irrilevanti e ingiustificatamente paranoiche quando non necessario e infondato...non diamoci la zappa sui piedi per favore!

Anonimo ha detto...

Al posto dell 'utero delle donne, ti consiglio di staccarti i testicoli e darli in pasto al diavolo! Aho scemo!

Anonimo ha detto...

Non so se questi mezzi militari siano pronti per essere usati per sedare probabili rivolte interne... fatto sta che segnalazioni di altri spostamenti di altri mezzi militari sono stati segnalati anche in Piemonte e Friuli...

Anonimo ha detto...

ARCANO INCANTATORE... Mi dispiace per te, che sei preso dell'avversario. Ricorda: LA DONNA E COLEI, CHE CI HA CREATO. LA madre di TUTTO... e se non ci fosse sarebbe una tristezza il mondo... e telo dice un grande amatore del gentil sesso.
Perché... se il mondo sarebbe abitato da molte persone come te... fidati che sarebbe veramente la fine. Sei una grande delusione.

Anonimo ha detto...

Le donne sono il male assoluto!! Bacco, tabacco, e venere!! Solo su questo pianeta ci sono esseri che perdono sangue e urina fra le gambe! Non conoscono il perdono, si sentono appagate se gli dicono che sono belle, sono le puttane di satana, su questo arcano ha perfettamente ragione

Anonimo ha detto...

Confermo trattarsi di un obice semovente tipo PZH 2000 di fabbricazione germanica, in dotazione all'alleato italiano.
Nemmeno in Egitto si è arrivati a utilizzare gli obici da 155/52 per sedare la rivolta, figuriamoci nell'italietta dei "pipini", come ci chiamano dall'altra parte dell'Adriatico....
Sicuramente destinazione Sardegna per la gioia dei marmittoni che si faranno il "campo" per esercitazioni di tiro.

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che vi dovreste vergognare di come avete osato parlare in questa maniera delle donne(creature sublimi),ma poi cosa c'entra con la questione trattata dall'articolo dei carri armati transitati da Napoli?

Anonimo ha detto...

QUI QUALCUNO SI E' FATTO.....E DI BRUTTO....! :(

Anonimo ha detto...

Mi sa che parli x invidia xke o le donne ti rifiutano xke sei un cesso, o perché sei cornuto oppure non funziona. Fatti un quartino così di notte dormi tranquillo e non sogni i mostri.

Anonimo ha detto...

carro obice da lunga gettata non buono per rivolte

Anonimo ha detto...

Si sta parlando di un prossimo evento connesso alla cometa ISON per il quale qualcuno ha alzato il dubbio di preparazione delle forze militari proprio a seguito di questo evento. Io non credo a ciò, ma magari qualcuno né sa di più.

Anonimo ha detto...

Le comete servono a distogliere la nostra attenzione sui nostri problemi reali: la crisi economica in primis e poi anche i vari terremoti che stanno succedendo ovunque, in Italia siamo molto meno sismici che altrove, ma se vengono bote da 8, e pure 9 altrove, è chiaro che anche qui ne risentiamo, e sono cavoli amari, perchè le nostre case tengono molto di più all'estetica che alla sostanza delle fondamenta antisismiche.
Non vi fissate sulle comete e meteoriti vari, sono uno specchio per le allodole che devono cadere nella rete mentale dell'11:11.
Ora è il momento del fanatismo in tutti i settori ed è un fenomeno SOCIALE, di punto in bianco il vicino di casa o il collega di lavoro che è stato sempre normale di cervello ti dice che è dio e che ti deve puriificare...ATTEMZIONE chiamte immediatamente la Neuro!

Giano ha detto...

Confermo quanto detto sopra, trattasi di un semovente d'artiglieria Pzh 2000 o di un mezzo analogo, non di un carro armato (l'aspetto è piuttosto simile ma l'uso tattico è ben diverso). E' appunto in uso anche in Italia oltre che in altri paesi NATO.
Probabilmente si tratta di uno spostamento ad uso manutenzione, addestramento o consegna a un reparto.

Giusto però segnalare questi movimenti, poichè non è da escludersi un coinvolgimento di forze di terra italiane in un eventuale conflitto mediorientale: un movimento massiccio di mezzi militari potrebbe segnalare una imminenza del conflitto.

Anonimo ha detto...

Giano sei splendido splendente

Anonimo ha detto...

Lasciate parlare quell'insulso essere che odia le donne, squallido omuncolo sessualmente e mentalmente represso....povero, che pena mi fai....

Anonimo ha detto...

Andatevi a rinchiudere o Malati!!!! Siete schifosi e perversi... offendete anche vostra Madre! Che schifo gli uomini... mi sembra di sentire parlare gli inquisitori del 1200... Fate schifo!!!!

Anonimo ha detto...

Hai ragione anonimo delle 20:20... è solo un povero represso, che non ha mai avuto il piacere di conoscere una donna... povero... illuso.

Anonimo ha detto...

In quanto donna non mi sento offesa da queste parole, forse il poverino aveva bisogno di un minuto di attenzione (negativa naturalmente).
Sembra il tipico Homopocosapiens che quando poi torna a casa dalla moglie fa da zerbino. Evidentemente è l'unica possibilità che ha di sentirsi più uomo....dietro un computer...
Fino a che al mondo ci saranno persone che la pensano così, non ci dovremo meravigliare dei femminicidi....

Anonimo ha detto...

Invece secondo me da come parla questa persona che si firma arcano incantatore deve essere un ragazzino che vuole solo attirare l'attenzione e qualcuno che risponda alle sue provocazioni deliranti,ecco perchè scrive quelle scemenze assurde. Ma scusate,pensate veramente che una persona adulta,sposata e magari anche con figli scriverebbe certe scemenze da bambino dell'asilo? Dai, anche uno non molto intuitivo lo capisce dalle c.....e che scrive che deve essere un ragazzino.

Anonimo ha detto...

E' per la guerra non per sedare rivolte interne. Qui in Italia far entrare in piazza un carro armato è come dichiarare guerra all'intera Popolazione della Nazione. Quanto tempo ci vorrebbe per eliminarlo a pezzi se uno solo di questi entra in una qualsiasi piazza Italiana? Non siate ciechi per cortsia. Abbiamo già esperienza di cosa significa far incazzare il popolo Italiano. Nessuno potrebbe mai nemmeno pensare di mettere un carro armato senza dichiarare un colpo di stato o scardinare definitivamente l'attuale (NON)governo.
Nemmeno il più folle si sognerebbe mai di contrastare le rivolte in Italia con un carro armato. Servirebbe un esercito ben equipaggiato (che al momento non abbiamo visto che le forze dell'ordine ormai non hanno nemmeno i soldi per fare il pieno ai mezzi) solo a Roma o Napoli figuriamoci in tutte le altre città.
Siamo seri quel carro non è destinato a noi Italiani che lo roduciamo per altri.
AR

Anonimo ha detto...

Sempre con sta teoria del sospetto. ma preoccupatevi di altro. preoccupatevi di chi votate invece, poi, di creare link stupidi dove vi lamentate dei politici che si mangiano l'italia ( tanto poi sempre gli stessi votate) o creare link allarmisti come questi.. QUESTI CARRI PARTONO PER LA SARDEGNA DOVE ANDRANNO A FARE UN'ESERCITAZIONE come ne fanno tante tutto l'anno. caproni

Anonimo ha detto...

In Spagnolo si direbbe Cabrones ma in termine quasi affettuoso come per sfottersi tra amici e non per insultarsi.

Anonimo ha detto...

Tutto normale..esportiamo anche armi oltre che alla pasta......comunque le donne sono moooolto piu avanti loro di noi hehehe :)

Anonimo ha detto...

ma non c' avete propio un kazz da fare di meglio nella vita??????

Number Station ha detto...

Mmmmm non credo che sia un ragazzino. Arcano Incantatore o meglio l' Arcano Incantatore è un film del 1996 diretto da Pupi Avati. Il film narra di uno che uccideva le giovani donne. Questo aveva fatto un patto con il diavolo. Altra cosa lui parla di un Dio. Dio Annubi. Se non erro si chiama Anubi, Dio della morte egiziano; e no Annubi. È pure ignorante come una capra. Che fareno senza donne noi ometti? Ciao Erry

Anonimo ha detto...

Si forse ho fatto un errore di valutazione a considerarlo un ragazzino e concordo con te che è proprio ignorante come una capra e del fatto che senza le donne non esisteremmo neanche noi uomini,esse sono infatti le nostre madri,sorelle,spose,compagne. Però spero che concorderai con me,che anche se non fosse un ragazzino dalle stupidaggini che dice è comunque meno intelligente di un bambino di 5 anni. Ciao.

Number Station ha detto...

Ciao certo che concordo. Mi viene da ridere alle stronzate che ha scritto. Non escludo che non torni a dire altre minkiate.

Number Station ha detto...

Datte fuoco tu e sto arcano

ARCANO INCANTATORE ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Number Station ha detto...

Arcano Incantatore era semplicemente un folle. Anche pa tizia di nome Rosalba (AR) era folle. Sono morti tutti e due in strane circostanze

Arcano Incantatore ha detto...

A volte ritornano.......

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny