10 segni che l’élite globale sta perdendo il controllo

TRADUZIONE GOOGLE
Di: Eric Blair
Il Karma è in arrivo per l’élite e a grande velocità. Mentre i Poteri che Sono si muovono verso una sconfitta devastante dei loro piani di guerra per la Siria, stanno emergendo segnali che il loro dominio sull’umanità sta rapidamente diminuendo.
Negli ultimi dieci anni l’élite globale è stata in una folle corsa per consolidare il proprio potere sul mondo. E’sempre stato il loro piano come il malvagio nemico dei fumetti, ma dopo l’ 11 Setttembre, il piano è andato in overdrive e poi ha messo il turbo durante la crisi finanziaria del 2008.

Eppure il loro piano è destinato a fallire perché gli esseri umani sono destinati ad essere guidati dalla loro spontanea volontà, non controllati come bestiame. Quanto più l’elite cerca di controllare l’umanità, tanto più l’entropia si verifica. Entropia, per chi non lo sapesse, è la mancanza di ordine e prevedibilità; un graduale declino nel disordine .

Anche se l’elite gode ancora di un vantaggio di ricchezza enorme sulle masse, ora devono rassegnarsi a comportarsi come i tiranni per mantenere il controllo. Questo, a sua volta, mette in evidenza il loro lato oscuro che è stato celato per secoli . Non più.

Le persone si stanno svegliando a frotte, almeno alla stessa velocità alla quale l’elite può costruire il loro carcere matrice a spettro completo. Che ci provino. Parafrasando Victor Hugo, ” Nessun esercito può fermare un’idea il cui tempo è arrivato. ”

Ecco dieci segni che le elite stanno perdendo il controllo sulle persone :

1 . Le bugie ufficiali non sono più efficaci: Le bugie che raccontano semplicemente non funzionano più. C’è stato un tempo in cui le bugie ufficiali, in particolare sulla guerra e la pace, erano credute. Perché, dopo tutto, quanto malvagio sarebbe mentire su queste cose? Generalmente le persone vogliono credere che venga detta la verità quando la vita e la morte è in gioco. Il ragazzo che gridava al lupo al lupo ha gridato una volta di troppo. Anche se dicessero la verità a questo punto, molto pochi li crederebbero.

2 . Sfiducia nella politica: i politici americani hanno un indice di gradimento irrisorio. La fiducia nel governo è ai minimi di tutti i tempi qui e in tutto il mondo. Sondaggi Mainstream mostrano che solo il 10% del pubblico ha fiducia nel Congresso. In altre parole, il 90 % non crede che siano competenti a governare .

Guarda questo video girato nel Municipio, dove un uomo minaccia faccia a faccia un senatore americano John McCain di l’arresto per tradimento. Questo non sarebbe mai accaduto solo un anno o due anni fa:

3 . Sfiducia nei mezzi di comunicazione: I più recenti sondaggi mostrano che il 77 % della popolazione non si fida più delle notizie in tv. C’è da meravigliarsi perché i media dell’establishment non siano riuscito a vendere le menzogne ​​circa il presunto evento chimico in Siria? Nonostante tutto il loro monopolio sulle onde radio, non possono più sostenere che il nero è bianco, semplicemente perché i burocrati dicono così.

4 . Banchieri respinti: l’Ungheria è recentemente diventato il primo paese a seguire l’esempio dell’Islanda cacciando i banchieri internazionali (FMI) e sta valutando l’ipotesi di perseguire i passati primi ministri che hanno schiavizzato il popolo con il debito.

Guardate il continuo di questo trend anche se le nazioni decidono di andare in default per liberarsi.

5 . Vaticano bruscamente ripulisce il suo atto: Sotto il precedente Papa, Papa Benedetto, gli scandali scoppiati dal Vaticano che vanno dalla copertura dei preti pedofili al riciclaggio di denaro e alla frode. Benedetto, in una mossa senza precedenti, improvvisamente si è riturato per far posto a un Papa Francesco apparentemente molto più simpatico. Papa Francesco, secondo tutte le misure sta lavorando furiosamente per diffondere un’immagine della chiesa pacifica e umile. Se questo sia vero o una mossa da PR, ci fa capire che la chiesa sia stata costretta ad una tale svolta drastica per salvare se stessa dalla perdita di ogni credibilità .

6 . Ammutinamento tra i soldati : Finalmente . I soldati, cui è vietato fare dichiarazioni pubbliche, stanno costantemente pronunciandosi contro l’avventurismo militare statunitense. Come Einstein con le famose parole ha detto ” I pionieri di un mondo senza guerra sono i giovani uomini (e donne) che rifiutano il servizio militare . ”

7 . Lo stato di polizia militarizzato: Uno dei segni più bui che l’élite sta perdendo la loro presa sul potere è la costruzione dello stato di polizia militarizzato specificamente addestrati per combattere disordini civili interni. Poliziotti locali con carri armati e altri attrezzi da combattimento stanno lavorando con i federali, le unità dell’esercito sono attive sul suolo americano per la prima volta nella storia, la rete di spionaggio della NSA è utilizzata da l’IRS e dalla DEA e l’eliminazione di un giusto processo per gli americani sotto il NDAA sono solo alcune delle mosse tiranniche in essere per evitare ai criminali dell’elite la reazione pubblica. Sono chiaramente spaventati, come è giusto che sia visto quello che hanno fatto al popolo americano e alla Costituzione .

8 . Movimenti di secessione ovunque: Uno stato che chiede la secessione da un soggetto politico più grande era un avvenimento più che anomalo, fino ad ora. In America, i movimenti secessionisti stanno vincendo sul pubblico in alcune parti del Colorado e della California. In Europa, importanti movimenti seccessionisti stanno accadendo in Spagna e in Scozia, così come diverse nazioni dell’UE flirtano con l’idea di abbandonare la moneta unica. Decentramento = Entropia!

9 . Alimenti OGM sono rifiutati ovunque: controlla il cibo e controllerai le persone. Vero in teoria, ma molto più difficile in pratica. I leader OGM come la Monsanto sono esposti. Tutta la loro forza economica e politica non può sconfiggere la diffusione della conoscenza sui pericoli di pesticidi imbevuti di Frankenstein. I campi OGM vengono bruciati in segno di protesta in America e in tutto il mondo, le nazioni informate continuano a respingere i loro prodotti e le leggi in materia di etichettatura stanno guadagnando terreno.

10 . Liberalizzazione della canna: Molti leggendo questo penseranno che legalizzazione della marijuana è uno sviluppo superficiale. Tuttavia, è un grande segno che la presa del élite sta svanendo. Ingenti risorse sono state spese per mantenere la cannabis illegale. La cannabis è un farmaco efficace per la salute fisica, mentale e spirituale riconosciuto nei secoli. Questa singola pianta rappresenta una enorme minaccia per le strutture di potere e le industrie, da qui la sua illegalità apparentemente senza senso. L’ avvicinamento dell’inversione globale della politica tirannica del divieto è la prima di molte concessioni storiche che arriveranno .

Fonte:



26 commenti:

Anonimo ha detto...

Fantastico il nome Dell autore di questo articolo...Eric Blair( Eric Arthur Blair scriveva con lo pseudonimo George Orwell) .

Anonimo ha detto...

Potrebbe essere il LORO 11:11?
Più del karma che se lo sono inventato per far reincarnare le anime appartenenti a quei paesi poveri e chiusi nella loro povertà, senpre nei medesimi luoghi, OSSESSIVAMENTE, ma tutto ciò volge oramai al termine, tanti di noi ci siamo reincarnati dove e quando più ci aggradava, in tutte le nazioni del mondo e di altri mondi, ma non si perdiamo in robe che i molti e più ancora non comprendono ed andiamo al nocciolo dellla questione: Il Numero è stato raggiunto!

La famosa SINDROME DELLE 100 SCIMMIE?
Vi è una ipotesi scientifica molto accreditata: quando una razza di animali, qualunque esse siano, raggiunge un N (numero quantico) che ancora pare che ci sia sconosciuto, quella razza acquisisce Cosienza all'UNISONO, anche a kilometri di distanza, gli uni dagli altri, di una abilità, una Conoscenza, acquisita magari da un singolo gruppo sparuto in chissà quale antro sperduto della Terra.
Ciò applicando la fisica quantistica delle 2 particelle che comunicano all'istante le proprie esperienze anche a distanza di anni luce, SIGNIFICA:
che qualcuno ha recepito dalle sue medesime Particelle vivente in questo Universo alcune NOVITA', ne ha avuto Consapevolezza ed automaticamente le ha trasmesse anche ai suoi simili.
La vera novità è che noi non abbiamo alcun creatore se non la Coscienza incarnata in tutti noi, e come lo sappiamo ciò?
Semplice! Perchè su tutti gli altri pianeti del nostro universo non si è presentato MAI un dio delle piramidi che ha detto sono dio e ti dò la mia tecnologia (vedi i Vimana ed altri reperti storici) in cambio però della tua completa sottomissione!
Ecco perchè l'Uomo Sapiens è diventato Uomo di Coscienza, e NESSUNO potrà mai più farlo tornare indietro.
Quindi tolto di mezzo il Potere con l'Occhio magico che ti osserva dall'altro dei celi, chiamata religione mondiale, ben poco resta agli uomini che comandano qui, di poterci tenere sotto controllo, oltre che la tecnologia, che ci spia e sa tutto di noi 24 ore al giorno, ma siccome questo Sistema diabolico, quanto gli dei del cielo, che lo hanno insegnato all'uomo primitivo, stà crollando sotto il proprio peso, l'Uomo di Coscienza SA già che ne potrà fare a meno, per molto tempo, poi si vedrà cosa conservare e cosa buttare via, di questa pseudo-civiltà in cui ci sentiamo tutti dei Cyborg ed abbiamo perso il senso e la misura di cosa siamo e perchè siamo icarnati anche su questo pinetino periferico tutto azzurro chiamato Gaia.

Quindi la nostra storia umana è già cambiata, anche se alcuni aspettano gli dei che li vengano a salvare da questa grande VERITA' rivoluzionaria per tutti noi.

Anonimo ha detto...

In molti si stanno Risvegliando e stanno ricordando di essere già stati su questa Terra vestendo altre spoglie umane, alcuni sono i nostri CADUTI sia nell'ultima guerra sia di quella precedente, e stranamente stanno prendendo contatti tra di loro, ciò stà avvenendo per "puro caso"?
Siamo noi i nostri caduti delle guerre precedenti e non vogliamo morire come degli stronzi per una patria che non esiste, perchè siamo nati sotto mille patrie e mille regnanti ed abbiamo fatto sempre una atroce fine quando, ci hanno ORDINATO, di andare ad ammazzare i nostri simili, magari di patrie dove noi eravamo vissuti e cresciuti secoli e secoli prima!
Ci siamo rotti, vogliamo la nostra Libertà di poter vivere finalmente una vita naturale fatta di semplicità e di amore con le nostre famiglie ed i nostri figli attuali, pertanto NO WAR!!!!
I monumenti ve li potete risparmiare, a noi fanno soltanto ridere ora che Conosciamo la VERITA'!

http://www.expandourselves.net/2010/11/legge-dattrazione-e-mente-collettiva.html

Anonimo ha detto...


forse sarò un pessimista, ma non mi pare che le cose stiano andando meglio. Ansi il fatto che si ritiene che la consapevolezza abbia da sola la forza di modificare il percorso dei potenti è un grosso errore. Non vi faccio un po il punto della situazione, perchè sarebbe lungo; ma mentre per ai poveri vengono inflitte pene sempre maggiori ai ricchi si lascia sempre più spazio di agire.
il sistema è fatto per fotterti e la consapevolezza di massa non serve in gran misura a tenerti tranquillo che c'è ancora speranza. Anche se oggi tutto il mondo si fermasse per protesta, senza una progettualità comune nulla accadrebbe. La parcellizzazione della protesta è prevista come sfogo e non attecchisce sul tessuto culturale. Il disordine viene trasfomato in caos e l'isolamento è la soluzione per un ordine mondiale. Il controllo è già dentro di noi, tutti quelli che usano i “social net” sono controllati si, ma soprattutto, si controllano a vicenda. I luoghi metaforici non esistono più così l'apprendimento e l'esperienza senza il corpo diventa impossibile. Sono tutti immersi in una struttura fatta di faccette, voci guida seducenti e icone ammiccanti. Una struttura precostituita! E allora dove la vedete questa positività? Se poi siamo 1000 anni indietro a livello tecnologico rispetto al potere? Da millenni siamo un popolo di schiavi è secondo me non è cambiato nulla non è che quando gli schiavi sanno di essere schiavi cambia qualcosa ansi. Auguri a tutti per le prossime venture.

Anonimo ha detto...

Il tuo pessimismo Amico delle 10:45 è più che giustificato, ma perchè non Vedi ancora il Dopo, questi saranno pochi anni ancora transitori, secondo me, il tempo delle mele con Worms è FINITO!
Che si tolgano dai coglioni i fanatici mentali in tutte le salse, PEDINE CANALIZZATE dal Potere atavico con sistema piramidale, per distogliere la VERA Conoscenza umana, che stà dilagando ovunque, malgrado i mass-media dove la Verità non la trovi MAI!
Non farti prendere dalla loro scia mortifera, stai con i piedi ben saldi per terra e vedrai cosa avverrà su questo pianeta!

Chi Crede ed ha Fede nell'Uomo non resterà a bocca asciutta: parola di uno uomo qualunque che ha capito tante cose tramite Sè stesso e non di certo seguendo guru, santoni, leader, sette e religioni e soprattutto scritti fatti ritrovare apposta al momento giusto, per una fine del mondo APPARISCENTE da televisione, come la storia dell' 11 settembra, da dare in pasto ai cani fedeli del sistema medesimo, dipendenti ed assoggettati completamente a tali mezzi: se glieli togli poi si suicidano dopo 3 secondi di orologio!
Sono VUOTI, non sanno Chi sono ed hanno bisogno di un modello "Giuditta" a cui aggrapparsi, non sono più neanche UMANI, altrimenti saprebbero del loro grande Valore intrinseco e Rispetterebbero in primis la loro Vita ed anche quella altrui.

Anonimo ha detto...

L'Uomo o Leone? La Scelta!

"Quando l'Uomo mangia il Leone diventa anche un Leone, ma se si fa mangiare dal Leone, è il Leone che prende la Forza dell'Umano, pur restando un Leone, e sei te Uomo, che non ci sei più."

"Il DNA umano è una sorta di “Internet biologico”, superiore a quello artificiale. La ricerca scientifica russa spiega la possibilità di fenomeni quali l’intuizione, la chiaroveggenza, l’autoguarigione, ecc.
Il DNA può essere addirittura influenzato e riprogrammato. Per la scienza ufficiale, soltanto il 10% del DNA produce proteine, per costruire le proteine, e il restante 90% è considerato come un DNA senza alcuna chiara funzione. Ma i ricercatori hanno studiato proprio quel 90% di DNA, ottenendo risultati stupefacenti. Secondo queste ricerche, il DNA è come un archivio di informazioni utilizzate per la comunicazione. Il biofisico e biologo molecolare russo Pjotr Garjajev e i suoi colleghi hanno studiato il comportamento vibratorio del DNA, scoprendo che: “I cromosomi vivi funzionano come computer “solitonici/olografici” usando la radiazione laser del DNA endogeno”. Questo significa che modulando certi modelli di frequenza con un raggio laser hanno influenzato la frequenza del DNA e, la stessa informazione genetica. In sintesi, le parole possono influenzare la struttura del DNA e del linguaggio.
Grazyna Gosar e Franz Bludorf, nel libro Vernetzte Intelligenz, spiegano che gli esseri umani sono collegati ad una coscienza di gruppo, e quindi possono agire come gruppo, potendo comunicare al di là dello spazio. Il DNA è in grado di immettere dati nella rete degli “ego”, stabilendo un contatto con altre persone connesse, rendendo possibili fenomeni come la telepatia. Gli autori ritengono che per sviluppare e sperimentare l’individualità, gli esseri umani abbiano dimenticato la capacità di ipercomunicazione, possibile nelle loro potenzialità.

I ricercatori ritengono che l’umanità abbia le potenzialità per realizzare un nuovo tipo di coscienza collettiva, basterebbe che alcuni uomini acquisissero una piena individualità, dotata di capacità di creare e cambiare le cose, sulla base di una scelta evolutiva, formando una nuova coscienza collettiva. Molti studiosi ritengono che proprio ai nostri tempi l’umanità sta facendo questo percorso, creando nuovo tipo di coscienza collettiva. Secondo la fisica quantistica, l’osservatore è un elemento di molto importante nella produzione degli effetti. Dunque, ogni persona ha la sua importanza nella creazione della realtà collettiva. Si è scoperto inoltre che il DNA invia segnali al sistema nervoso, con una comunicazione quasi istantanea con ogni cellula, attraverso campi elettromagnetici. Questo processo avverrebbe “istante dopo istante alla velocità della luce”. Il DNA agisce come un superconduttore organico in grado di immagazzinare luce, quindi informazioni. 5

Dunque, se il pensiero è focalizzato, attraverso la meditazione o altri comportamenti, vengono creati canali energetici in grado di trasformare il nostro stesso DNA. Del resto, da molti secoli persone sagge, studiosi di esoterismo o sciamani, hanno sostenuto che dentro di noi c’è molto di più di quello che la nostra cultura riconosce, e molto dipende da ciò che il soggetto crede e da come si comporta. Cambiando aspettative, credenze e comportamenti cambia anche la struttura del pensiero, e di conseguenza anche la struttura energetica del corpo, e dal cambiamento fisico deriva un cambiamento esterno. Le strutture genetiche rispecchiano ciò che siamo e che diventiamo, e l’evoluzione deriva dalla libera scelta degli individui, che è essa stessa un frutto dell’evoluzione."

http://www.mentereale.com/articoli/il-potere-del-dna

Anonimo ha detto...

”Nessun esercito può fermare un’idea il cui tempo è arrivato.”
Certo che può! Basta volerlo! Basta che l'esercito schiacci il popolo. Certo che può farlo! Tutto dipende se è necessario o se il danno al popolo sia troppo fuori misura.
Maglio lasciar credere di essere liberi che incatenare fisicamente.

1. Siamo proprio sicuri? A me sembra che sia l'esatto contrario.

2. Sicuro distaccando dal mondo sociale troppo facile vedere quello che non è! Appunto in USA le ultime elezioni non hanno avuto molta importanza.... certo come no!

3. Anche questo è un dettaglio insignificante per chi controlla i burattini. Se il gossip e lo scandalo fa più successo della notizia reale loro hanno comunque fatto centro.

4. Peccato che poi si rivolgono ai banchieri che prima vevano cacicato.

5. E' un gioco anche questo... Si è visto che avvicinarsi al popolo aiuta le economie e una chiesa poco solida economicamente non fa piacere a nessuno. Questo papa non è altro che una macchina di consenso. E lo fa nel modo più ovvio possibile. Intanto si distoglie l'attenzione su problemi molto più seri. Buona fede? Certo come no!

6. Non è da oggi che succede ci sono state ondate del genere anche in tempi meno recenti.

AR

Anonimo ha detto...

Immaginate di essere spiati, giostrati, incapsulati, riprogrammati, indirizzati, riorganizzati, mobilitati, schiavizzati, depauperati, emarginati, istupiditi, rimpizzati, rincoglioniti, mortificati, declassati, dissociati, eliminati, celati, sottomessi, isolati, “depressati”, torturati, ridicolizzati, reificati ecc....e voi nel contempo vi convincete che tutto può cambiare per il solo fatto di avere coscienza e un forte credo: non vi sembra un po idiota?

Anonimo ha detto...

Il senso di Impotenza è dato proprio dal Sistema, quando ti accorgi che la Matrix non solo non esiste ma è anche modificabile a tuo piacimento, allora non subisci più: ti Crei il tuo Universo quantico con la tua Coscienza, che parla il medesimo linguaggio di tutte le altre su tutti gli altri pianeti abitati da altrettanti Umani, dove alcuni come noi vi hanno avuto a che fare ma già hanno risolto da tempo, altri non ne vogliono assolutamente sapere, ed altri chissà...
Le Particelle coscienziali sono dappertutto e vivono in tutto l'Universo...e si sono messe a ciarlare alla grande e purtroppo per loro non sono Energia quantizzabile con macchinari anche ultratecnologici per cui hanno PERSO!

Anonimo ha detto...

No non penso proprio, il futuro è sempre più nero e non ci sarà nessun risveglio quantico e nessun miglioramento ne materialmente ne spiritualmente,ci porteranno(già lo stanno facendo)al massimo livello di incazzamento e di disperazione che alla fine non vedremo che una sola via d'uscita,la morte liberatrice. Se vendessero liberamente il kit per l'eutanasia vi assicuro che saremmo in tanti ad usarlo senza neanche pensarci sù 2 volte,perchè a volte quello che ti ferma dall'andarsene da questo mondo di merda è la vigliaccheria,o l'aver paura di soffrire prima che arriva la dolce e liberatoria morte.

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 21:23 datti una regolata e evita di di associare la morte con la liberazione. Se senti l'esigenza di esternare questo tuo pensiero esternalo con persone adulte. Non hai idea di chi possa leggere il tuo intervento! Se lo legge una persona debole o in difficoltà potresti essere causa di un suicidio. Vergogna. Sparate stronzate e poi vi chiedete perchè il mondo stà andando a farsi benedire! Vergogna! Te ed il kit di ignoranza che ti porti sulle spalle! Vergogna! E a chi lascia passare certe cose si dovrebbe vergognare ancora di più. Non credo che la redazione non possa in qualche modo evitare interventi del genere. Si diffonde l'idea distorta che la morte sia una soluzione ai mali. Vergogna e basta! Mi chiedo come potete lasciar passare certe idee assurde e fuori luogo! Sono schifato.
Se il tuo mondo fa schifo cambia modo di vivere, luogo e persone che frequenti. E' inutile andare oltre.
AR

corrado ha detto...

sembra un articoletto new age: il papa gesuita una bella novità?

e l'Ungheria non spruzza scie chimiche e non vaccina coi soliti veleni?

Anonimo ha detto...

7. Certo che serve stroncare sul nascere la follia del popolo imbevuto di idiozie. Si che deve esserci la militarizzazione per proteggere quel poco di libertà che ci è concesso avere grazie a loro.
Disordine è sempre un problema, e se è civile lo è ancora di più!
Il caos genera sempre problemi. Deve esserci una regola e chi la fa rispettare anche con la forza se necessario.

8. Da sempre si dice "Divide et impera" non è una novità. I primi imperatori del mondo conoscevano questo motto! E non è cambiato nulla. Siamo ancora alle solite che la gente crede di star meglio curando solo il proprio orticello. Ma così non è. L'unione fa la forza. La secessione porta al collasso di una forza incredibile di un popolo unito e tenace. La secessione non porta mai a buoni risultati.
Uniti si può fare molto di più.
Comunque se secondo qualcuno secessione = migliorare è proprio vero che hanno vinto loro (chiunque essis siano).

9. " I campi OGM vengono bruciati in segno di protesta in America e in tutto il mondo"
Bella stronzata! Come se servisse a qualcosa. OGM non uccide ma le scelte degli ignoranti si. Pensiamo all'agricoltore che vede bruciare il suo campo... pensate che danno economico gli causate. MA a voi non interessa perchè "Morte tua vita mea!".

"le nazioni informate continuano a respingere i loro prodotti"
Quali? Nomi e che tipo di OGM vengono respinti?

"le leggi in materia di etichettatura stanno guadagnando terreno."
Salvo poi lasciar spazio a "tolleranze" di x percentuale sul prodotto finito. Questo accade ovunque nel mondo con gli OGM.
Le etichette definiscono provenienza e qualità del prodotto ma quasi mai definiscono la "tolleranza" di variazione dall'effettivo contenuto.

10. Ma vaffa! Una canna non ti libera dal male! Le canne sono droga! Evitare di distinguerla e di associarla alle proprietà "benefiche" è il primo passo verso una mente più lucida. Le canne sono veleno tanto quanto le sigarette.
" Questa singola pianta rappresenta una enorme minaccia per le strutture di potere e le industrie"
Proprio per nulla! Se così fosse il mondo sarebbe coltivato a cannabis e le industrie sarebbero le proprietarie di tali piantagioni. Cosa gli importa di far profitto con un grammo di farmaco sintetico o un grammo di droga? Niente per loro guadagno è sempre guadagno. Loro non sputano in faccia ai soldi. Loro li bramano tanto quanto gli spacciatori che diffondono la bontà e le qualità "benefiche" della cannabis. Fatevi un'insalatona di malva e poi vedrete come sarete più svegli! Altro che canne che rincoglioniscono il cervello!

"da qui la sua illegalità apparentemente senza senso"
Senza senso? Ma c'è qualcuno in quel cervello o se l'è fumato? C'è un motivo chiaro e sensato alla base del divieto! I soldi!
AR

Anonimo ha detto...

Corrado no no, l'Ungheria è libera dal "potere" e dalla "politica" del denaro. Come non capirlo? (ironico) Forse prima o poi apriremo gli occhi e allora ci sarà sul serio da ridere.
Amen
AR

Anonimo ha detto...

Per carità, è una serie di immani sciocchezze. Sono sedativi per i sudditi.

Anonimo ha detto...

Sedativi per tenere addormentati i sudditi e Guttalax per farli cagare sotto...

Caino ha detto...

Ad : AR 13 settembre 2013 12:47

"Peccato che poi si rivolgono ai banchieri che prima vevano cacicato"

....?????

Ma che lingua e`?
Ma come cazzo scrivi ?

Anonimo ha detto...

Scusa Caino te la riscrivo perchè fai fatica e ti capisco...

"Peccato che poi si rivolgono ai banchieri che prima avevano cacicato"

Ogni tanto scappano le lettere. Vedi solo i miei errori noto... Sei molto interessato a ciò che scrivo quindi.
AR

Caino ha detto...

"Peccato che poi si rivolgono ai banchieri che prima avevano cacicato"

..????

ma che lingua e´?
ma come minghja scrivi ?

Anonimo ha detto...

Una lingua che puoi capire se smetti con gli acidi.
Con il copia ed incolla te la cavi bene....
AR

Anonimo ha detto...

L'11 settembre se lo sono dovuto sorbire il popolo americano, e non lo auguro proprio a nessuno di noi quello che gli è accaduto!
Ora, non solo hanno subito ciò che ha visto il mondo intero, devono pure venire sempre PERSEGUITATI dai media perchè sarebbero solo loro "i cattivi" e tutti gli altri invece sono i buoni!
Vorrei ricordare a tutti che lì ci abitano moltissimi nostri connazionali, persone in gambissima che hanno fatto la Storia di tale continente, e quindi è come sputarci in faccia da noi medesimi, secondo mio modesto parere.
E' come dire gli Italiani sono una chiavica, perchè hanno fatto scelte non appropriate varie volte, e quindi li "mostrichiamo" per sempre: ogni paese ha le proprie Responsabilità e deve fare le sue scelte, giuste o sbagliate che possano apparire agli altri, ma ciò non toglie che quel continente in particolare è nostro parente stretto in tutte le salse.

Noi siamo anche Americani come loro sono anche Italiani, c'è scambio culturale continuo tra di noi, anche per questo siamo Alleati con loro.

E forse non siamo stati ancora attaccati duramente da altri paesi che sbavano per impossessarsi della nostra penisola, che è STRATEGICA anche se piccola, proprio per i nostri Amici oltreoceano, altrimenti facevamo già da tempo una orribile fine, sotto qualche dittatura spietata ed intransigente nonchè molto più colonialista dell'Impero Romano di cui siamo diretti discendenti.

Per cui concludo affermando che non mi sento di Giudicare alcuno, ognuno ha fatto e farà i proprio errori interni, ma ciò non toglie che siamo esseri umani fondamentalmente Liberi e che possiamo perfino esprimerci liberamente in rete su cosa pensiamo veramente, senza terrore che dopo 5 minuti di orologio qualcuno ci venga ad arrestare e fucilare nella pubblica piazza!

Caino ha detto...

Scusa AR , continui a parlarmi di acidi , non capisco perche´, comunque e´ vero mi piacciono molto... anzi aspetta che me ne mangio un paio.., tu invece che non usi acidi (ma sei un ebreo di merda), puoi spiegarmi da dove proviene il termine da te usato "cacicato" ? ho cercato sui vocabolari di mezzo mondo, anche il mongolo , ma niente...

Anonimo ha detto...

Caino ripeto potresti essere la causa della chiusura di questo spazio. Cosa che intuisco sia lo scopo ultimo delle tue continue offese. L'associazione di cui fai parte ti ha dato l'incarico proprio in questi giorni di demolire questo sito? Immagino che ti paghiamo bene tra cassa integrazione e infermità mentale. Purtroppo è la gente come te che rovina ogni spazio di discussione con atteggiamenti assurdi come il tuo.
Stà a te eclissarti o continuare questa tua scenetta inutile, razzista e triste. Hai seri problemi. Ma non è nemmeno colpa tua. Sei solo da compatire.
AR

Anonimo ha detto...

PS se avessi cercato su vocabolari di mezzo mondo lo spagnolo ti avrebbe portato fuori strada. Peccato che parli sempre a vanvera perchè sotto effetto di stupefacenti.
ADDIO
AR

Cri ha detto...

Si ma AR..sei assurdo!
Spiega il significato di cacicato anche a noi grazie, e smettetela di insultare tutto e tutti x niente..bambini idioti!
Non penso sia cosi grave farti notare un incorrettezza che non permette di capire il senso della frase..cazzo!

Unknown ha detto...

http://digilander.libero.it/VNereo/nel-tempo-dello-schiavo-cretino.htm

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny