Venezuela: Usa vogliono far scoppiare guerra mondiale


CARACAS - Il presidente del Venezuela Nicolas Maduro ha accusato gli Stati Uniti di voler scatenare una guerra mondiale e si è espresso contro l’ingerenza di Washington nella situazione siriana. 

Maduro ha detto: “Sembra che gli Stati Uniti vogliano scatenare una guerra mondiale, siamo vicini alla guerra diretta contro la Siria ma non abbandoneremo il popolo siriano”. Il ministro della difesa americano Chuck Hagel ha dichiarato che l’Esercito americano è pronto ad intervenire in assetto di guerra sul territorio siriano se Obama darà questo ordine.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma xke non stanno a casa loro ?

Anonimo ha detto...

perchè ancora nn hanno ricevuto una lezione come si deve.

Anonimo ha detto...

Ma non scoppia nessuna terza guerra mondiale, si stanno facendo le seghe mentali!
Solo per la religione poteva succedere, ma siccome fortunatamente la maggior parte in Italia ed all'estero, benchè apparentemente appartengono a qualche religione sono in realtà nella loro psichè profondamente ATEI convinti, ma cercano di "salvare le apparenze..." e quindi chi se la mette a fare una guerra simile? Andassero a fan..lo!

Anonimo ha detto...

Le guerre mondiali non si franno più,adesso ci sono le guerre psicologiche dettate dall'inganno e dalla manipolazione della realtà e verità.
Ecco le Guerre del nostro secolo.

Anonimo ha detto...

Ha una sua logica! Basti pensare che gli USA sono tra i maggiori produttori di armi !

Anonimo ha detto...

La religione e una scusa le super potenze vogliono impadronirsi dei beni di prima necessita Acqua Gas petrolio e quanto altro tutto a uno scopo ,a Sadam Hussein e Mu'ammar Gheddafi prima gli hanno dato le armi poi gli hanno fatto la guerra ve lo siete domandato perché ??

Anonimo ha detto...

E' parecchio tempo che la cosiddetta crisi siriana è stato scoperto essere una scusa per far esplodere un nuovo conflitto mondiale (risolutivo per la crisi, secondo i loro piani psicopatici) andando a rimestare e scombussolare gli assetti della geopolitica mondiale (vedi russia cina ecc. che sono antagonisti).

Niente di nuovo sotto il sole, vedremo che cosa succederà, anche perchè ho letto ovunque praticamente che hanno smascherato il bluff che hanno fatto gli usa coi loro amichetti complici.
Sono stati sputtanati pure dai bambini ormai!

Anonimo ha detto...

Ma Obama non era uomo di pace ... Hahahahahahah

Anonimo ha detto...

Mi auguro che Putin si opponga a quel satanista di Obam &C . e impedisca l intervento in Siria..sarebbe meglio se usassero le armi e dargli una lezione come si deve x sempre..ma purtroppo l 'Italia sarebbe la prima a pagare con tt le basi americane che ci sono!!!

Anonimo ha detto...

;-) !!!

Anonimo ha detto...

MI PERMESSSO DI DIRE UNA COSA??? AVETE ROTTO IL C***0.... TUTTI CONTRO TUTTI??? GUERRE E GUERRE... POTERE E POTERE???? EH BASTA!! MA NON SI PUò VIVERE IN ARMONIA?? COMPRENDIAMO TUTTI CHE CI SONO PROBLEMI EBBENE SIAMO STATI STAI CRETINI LI ABBIAMO CREATI è VERO MA SI PUò RIMEDIARE E CREARE ANCHE QUALCOSA DI MIGLIORE...!!! EH BASTA!!! BASTA ORGOGLIO E CERCARE DI PREDOMINARE GLI UNI SUGLI ALTRI.... MA VERGOGNATEVI TUTTI DAL PRIMO ALL'ULTMO!! NON SIETE NATI PER DISTRUGGERE!!! SIETE NATI PER RISCOPRIRVI E CREARE... E FACENDO COSì SIETE VERAMENTE UNA MASSA DI IGNORANTI. MA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny