Sospendiamo le pubblicazioni per un periodo di ferie...a presto!


25 commenti:

Anonimo ha detto...

Buone vacanzeeee !

Anonimo ha detto...

Io sono un lettore assiduo del blog e colgo l'occasione per ringraziarti/vi dell'ottimo lavoro che fate tenendo sempre aggiornati sugli eventi nel mondo. Mi mancherà il fatto di stare sul blog e premere continuamente F5 per vedere se sono uscite nuove notizie. Allora giusto il tempo di farsi un po di ferie, un po tormentate per quanto mi riguarda perchè la situazione lavorativa e' grave e non promette niente di buono. Personalmente mi farò queste ferie come se fossero le ultime ma non perchè ho paura di morire bensì perchè sono gli ultimi soldini da spendere. In ogni caso mi godo la giornata e faccio in modo che sia sempre la migliore possibile. Anche una semplice birra fresca di sera sul balcone può essere una cosa grandiosa se ci pensate. Scusate se ho divagato. Buone ferie a tutti da Paolo

Anonimo ha detto...

Delinquenti! Lasciarci così per andare a "stressarvi" in vacanza!!!!

Anonimo ha detto...

Vou sentir muita falta. Adorooo seu blog. Me faz sentir mais alerta e menos enganada . Boas Férias, Volte logo.
Solange-Brazil

Anonimo ha detto...

le notizie più sconcertanti si paleseranno giusto in questo periodo

Anonimo ha detto...

Buon Meritato Riposo :)

marco ha detto...

Buone vacanze ragazzi.

Anonimo ha detto...

buone ferie

Anonimo ha detto...

Buone vacanze

Anonimo ha detto...

Nooooooooo..... Hhahahahah buonevacanze a presto!

Ihtian ha detto...

Mi sentirò più sola....buon riposo!!! :)

Anonimo ha detto...

E cosa accompagno io alla prima sigaretta del giorno??? Sigh! Buone vacanze ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao e buone vacanze,anche Io vado in ferie ma chissà se a settembre ci risentiremo,potrei non essere più Among the living...

Anonimo ha detto...

Spero non sia un "periodo" troppo lungo, mi mancherete.
Comunque buone ferie a tutketnene12ti!!!

IvaNavI ha detto...

Buone ferie e tutti i ragazzi/e che contribuiscono alle notizie su real time e buone ferie chi ha ancora un lavoro e ad agosto va in ferie(anche io lo facevo fino a qualche anno fa)ora sono in ferie perennemente!!!XD SIC!A presto redazione mio adorata!!! ;) Ciaoooooooo!!!!!

Anonimo ha detto...

Si infatti...siete dei delinquenti!
Ahahahhaha!!!
Buone vacanze, a presto!

Anonimo ha detto...

Il vostro sito mi piace molto e l'ho divulgato a tutti i miei contatti i quali concordano con me. Quindi vi auguro buone vacanze, ma noi come facciamo???
Scherzo naturalmente (mica tanto) e vi attendiamo con grande attesa....

veliero ha detto...

Terra Real Time è un blog ben fatto. Da due anni è diventato il mio aggiornamento quotidiano su svariati argomenti, apprendendo davvero tante cose. Seguo costantemente e in diversi momenti le Vostre pubblicazioni sempre interessanti e formative.
I miei personali Complimenti per l'ottimo lavoro svolto.
Buone Ferie a Voi tutti.
Veliero

TNT ha detto...

Buone Vacanze !!
... ma tornate PRESTO, le vere notizie sono solo qui !
Grazie

Anonimo ha detto...

Buone Vacanze a tutti.. belli e brutti :-) ,mi piacciono le rime!!!
Comunque buone vacanze a chi se le farà al mare o in montagna..o semplicemente sul balcone di casa!!
Le vacanze alla fine cosa sono realmente se non staccarci dalla macchina (matrix) o trappola per pensare un pò anche a noi stessi, alla nostra vita..non si può quindi quantificare nel tempo, perchè una vacanza può semplicemente essere una pausa sigaretta,..birretta,..caffè, una passeggiata a piedi o in bici!!!
Prendetevi un pò di tempo per Voi SEMPRE..e godetevi la vostra vita (vacanza)anche solo per quei 5 minuti!!! Abbracci a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi mi raccomando per le eruzioni solari di settembre spalmatevi la crema solare protezione 50. Tra tutte le stronzate sulla fine del mondo sarà che stavolta ci hanno beccato. Mahh staremo a vedere.

Anonimo ha detto...

11 Aug 2013 06:38 pm

FATTORE CONTATTO, INTERVENTO ALIENO E
INQUISIZIONE PLANETARIA!

Piu' volte abbiamo ribadito che il "fattore contatto" sfuggira' di mano: e per
fattore contatto si intende tutte le implicazioni che deriverebbero
da un contatto o incontro con civilta aliene superiori. E' presumibile, che
l'ONU fara' la rivelazione della presenza UFO e degli ET sul pianeta. E
questo dal 2013 ed entro il 2017 al massimo! Tutto questo era previsto
dalle riunioni segrete sugli ufo fatte all'ONU a partire del febbraio del
2008, Ma tutto cio' sfuggira' di mano, ma perche'? Perche' ci sono troppe
magagne sociali,politiche, economiche,religiose e su 100 altre cose e non
sara' possibile reggere il confrono con delle civilta e societa' aliene
piu' evolute di migliaia di anni! Il collasso globale e planetario sara'
dunque totale e irreversibile. Il contatto portera' poi all'inevitabile
intervento alieno sul pianeta e aggiungiamo pure che ci sara'
una sorta di inquisizione planetaria al cui confronto il processo di
Norimberga sara' una barzelletta! Il pianeta passera' nelle mani
degli amici degli alieni nuove guide del mondo, ma prima sara' fatta giustizia
su tutto quanto avvenuto nel corso di migliaia di anni sul
pianeta Terra! Ogniuno rispondera' di persona! Questo tempo deve
venire...e molto presto anche!!!

IL CONENUTO NON E' PROPRIO
PERTINENTE AL POST, MA E' MEGLIO CHE SI SAPPIA!



Anonimo ha detto...

DAI TORNATE CHE NON CE LA FACCIO PIU

Anonimo ha detto...

La fine è vicina, come è vicino il nuovo inizio, preparatevi alla grande rivelazione....a presto.

Anonimo ha detto...

CIAO tornate presto. Saluti da un BIMBO MINCHIA vostro assiduo lettore.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny