Siria: primi aerei militari britannici avvistati nei cieli di Cipro


(

AGI) - Primi aerei da guerra e trasporti militari britannici sono stati avvistati nei cieli di Cipro, in atterraggio alla base di Akrotiri, uno dei crocevia dell'eventuale campagna d'attacco contro la Siria. Lo riferisce il Guardian citando i residenti e due piloti di un volo commerciale, che hanno detto di aver visto un C-130 Hercules dalla loro cabina e diversi jet sul loro radar.

  Anche gli abitanti intorno alla base di Akrotiri hanno riferito che nel ultime 48 ore l'attivita' e' cresciuto nell'aeroporto. La base di Akrotiri, nella zona meridionale di Cipro, non dista che 300 km dalle coste siriane, non piu' di 10 minuti di volo per un moderno ciaccia-bombardiere a media velocita'. (AGI) .

36 commenti:

Anonimo ha detto...

Ognuno deve fare la sua parte per lo Scenario mondiale, però lo sanno che questa Guerra la vince solo chi NON vi partecipa: perchè è l'Ultima!

Si svolgerà dove è stato Scritto si svolgesse, e dopo che alcuni avranno fatto il loro interesse, li lasceranno alla LORO Distruzione totale!

Anonimo ha detto...

purtroppo credo che non parteciparci sar arduo!! volenti o nolenti ci finiremo tutti dentro!!

Anonimo ha detto...

Perchè non sai quello che ci aspetta tra poco con la crisi monetaria...LA FAME!

Anonimo ha detto...

Adesso si comincia a capire l'aquisto degli F-35 da parte dell'Italia.
Anche se al momento hanno detto di non schiarasi,contradizzione dta dall'uso delle basi militari Italiane e NATO.
Vedrete che l'italia se non vuole conseguenze (dato che abbiamo il più alto debito del mondo)e gli accordi con gli alleati entrera in guerre volente o nolente,anche per guadagniarsi il favore e magari una picccola fetta di ciò che se ne ricaverà.

Anonimo ha detto...

Amici manteniamo la calma...una guerra mondiale non interessa a nessuno. A nessuno interessa distruggersi, fanno più gola i soldi...fanno gola al nuovo ordine mondiale!

Anonimo ha detto...

Quella famosa nottata è passata alla storia come il più grande Rituale Vodù con la partecipazione ATTIVA di centinaia e centinaia di persone completamente CIECHE...tutti ad allinearsi con un il Buco Nero magnetico e massiccio al centro della nostra Galassia, che è sempre stato lì ed altre volte c'era già stato l'allineamento soltanto planetario, anche perfetto in gradi astronomici, ed non era avvenuto niente, ma l'allineamento mentale e delle nostre Energie, VOLUTO DALLA PROPAGANDA MONDIALE, ha dato i suoi Frutti!
All''interno di questo Rituale oscuro a tutti noi, ovvero Unirsi al famoso SOLE NERO, venerato in antichità da maghi, fattucchieri, idolacri e pagani con tanto di sacrifici UMANI (i Maya sono famosi per l'eccellenza in sacrifici a base di sangue anche umano) ha SCATENATO di tutto, comprese guerre atroci che stanno prendendo corpo proprio in queste ore.
I salti dal quarto piano per suicidio, altro che nella quarta dimensione!
Toglietevelo dalla testa quel SOLE NERO siete ancora in tempo.

Firmato Bruschetta.

http://it.wikipedia.org/wiki/Sole_Nero

Anonimo ha detto...

Concordo.
Quando uscì la notizia che la KOREA aveva il nucleare nessuno disse nulla,nemmeno l'america.Come mai?
Mentre invece se era saddam allra tutti adosso.
Qualcosa non quadra.
Sinceramente avrei più paura della Korea che dell'Iraq.
Comunque orami e storia vecchia e come tutte le storie si ripetono sempre gli stessi scenari.

Anonimo ha detto...

Ma scusate una cosa, ma qualcuno di voi è al corrente se Francè s'è pronunciato per niente sull'imminente attacco americano con i suoi concreti rischi??

Anonimo ha detto...

massoni, porci cani rognosi, sempre tutti d'accordo francia, inghilterra, stati uniti per accusare altri delle loro nefandezze. Il copione e sempre uguale problema-reazione-soluzione.
La loro fine vicina.

Daniele cap.2 vers.44.

“E ai giorni di quei re l’Iddio del cielo stabilirà un regno che non sarà mai ridotto in rovina. E il regno stesso non passerà ad alcun altro popolo. Esso stritolerà tutti questi regni e porrà loro fine, ed esso stesso sussisterà a tempi indefiniti

Anonimo ha detto...

Speriamo!!

Anonimo ha detto...

Una guerra mondiale non è mai interessata a nessuno (Forse...), ma ce ne sono già state ben due.
E c'è un detto che recita "non c'è due senza tre"...
In ogni caso, l'Italia è piena di basi USA e si trova in una posizione da sempre molto strategica.
Quindi sarà ben difficile (se non impossibile) restarne fuori nel caso gli eventi dovessero precipitare.

Anonimo ha detto...

Una guerra mondiale non nasce da minacce come abbiamo visto in questi giorni...anche perchè se fosse così anche la Corea del Nord avrebbe lanciato i missili nucleari (ammesso che ne sia in possesso).
In questi giorni abbiamo assistito ad un miscuglio di fandonie e di dichiarazioni...un vero calderone...non sarà questa la scintille che farà scoppiare la guerra (se mai ci sarà).

Anonimo ha detto...

La Korea ha davvero la bomba atomica,garantito al 100%,anzi al 1000% e ci sono le prove dei test svolti nelle isole linitrofe e video di quest'ultimi.
Ma la domanda rimane,perchè alla KOrea nessuno disse nulla mentre per saddam fù creato il putiferio?
L'Iraq aveva il petroli,la Korea che cosa hà? Niente!
L'Amercia c'è la a morte con il medio Oriente ma i veri motivi quali sono?

Anonimo ha detto...

Infatti non è mondiale, ma hanno bisogno di ingigantirla in qualche modo, nella speranza che lo diventi, potrebbero oltre altri mezzi mediatici, per chi ci crede, anche tentare veri e propri attentati, che ne sai?

Anonimo ha detto...

Mentre noi si pensa ad una Terza guerra mediatica, almeno per ora, qui riporto il NUOVO Comunicato Ufficiale della Protezione Civile, che avverte la popolazione di stare allertata SEMPRE, perchè le faglie nella penisola sono più che attive e quando ci dicono che sono normali, non significa che non succede niente e nè che nelle medesime zone, dove precedentemente vi sono stati degli sciami, non ne rivengano di nuovi e più potenti di prima.
Dobbiamo CONVIVERCI...questo è!

Ora veniamo al sodo:
OSPEDALI, SCUOLE pubbliche e private, EDIFICI PUBBLICI, UFFICI POSTALI, COMUNI, CHIESE e LUOGHI DI CULTO pubblici, palazzi monumentali antichi, centri storici...chi ci assicura che non siano a rischio terremoti? Noi non viviamo sempre chiusi in casa nostra, nel caso la medesima risultsse antisismica.

Il Comunicato è nel lkink sottostante:

http://www.meteoweb.eu/2013/08/terremoti-e-rischio-sismico-ingv-e-protezione-civile-fanno-chiarezza-sulle-scosse-degli-ultimi-giorni/223112/

Anonimo ha detto...

Ma non sarebbe meglio finire di giocare a Risiko!!!???!!??? perché per loro è solo un gioco ma per noi è la vita del mondo che sta per essere distrutta e questo solo per interessi.

Anonimo ha detto...

Non so se avete visto questo video: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/08/29/Soldati-israeliani-ballano-Gangnam-style-palestinesi_9214053.html Finalmente qualcosa di bello da vedere. Soldati Israeliani che ballano con dei ragazzi palestinesi... Questo intendevo nei discorsi di prima.. Questo sarebbe il soldato che vincerebbe la battaglia.. Questo potrebbe portare nella via giusta.. Ora immagino cosa succederà. Monteranno chissà quale favola e chissà cosa accadrà a quei soldati. Io spero solo che in parte, tutti i ragazzi in mimetica vedano che l'odio può essere sconfitto in qualsiasi momento se solo lo vogliono.. Immaginare Palestina e Israele convivere allegramente in quella maniera farebbe scendere le lacrime anche a Dio. Spero vivamente che sia da esempio...

Anonimo ha detto...

La proposta di David Cameron, di un intervento congiunto con gli USA in Sira, è stata bocciata...quindi la GB è fuori gioco. Oggi o domani si tireranno indietro anche la Germania e la Francia. Quindi tirando le somme l'attacco alla Siria non ci sarà!
A questo punto mi sembra di capire che nessuno potrà più ostacolare questo piano...e quindi io dico che per farlo, dal giorno alla notte qualcuno si dovrà svegliare ed iniziare una guerra...all'improvviso...contro ogni previsione. Solo l'azione di una persona, o una nazione, stufa di tutto questo schifo potrà iniziare una guerra mondiale. Non saranno gli Stati Uniti ad iniziarla...ammesso che questo sarà il nostro futuro. Allora chiediamoci è ammissibile pensare che il nuovo ordiine mondiale faccia una guerra per diminuire la popolazione, visto che lo sta già facendo con le scie chimice, i terremoti, i veleni nei cibi, ecc? Davvero crediamo che rinunceranno a tanto potere, sterminando tutto? A quale scopo? Per rimanere in pochi sulla terra e godere di cosa? Di stare più larghi? Non pensate che per loro è più conveniente continuare così ? Sfruttando l'umanita?

La guerra si ci sarà inizierà in Asia e sarà sferrata da una nazione asiatica...ma questo potrebbe essere uno dei possibili futuri...ma bisogna capire se l'umanità ha già cambiato binario.

Allora la domanda potrebbe essere...ma allora chi ci aiuterà ad uscire da questa prigione che ha creato il nuovo ordine mondiale? C'è una sola risposta...un evento epocale mandato da Dio...non vedo alternative...una guerra mondiale non cambierà mai l'animo dell'uomo...solo la volontà di Dio lo può fare! Solo un evento cosmico di vaste proporzioni potrà cambiare lo spirito dell'umanità...io non vedo alternative! Una guerra non farà altro che alimentare odio e non risolverebbe il problema. Risolverebbe solo il problema di diminuire la popolazione...e poi? Si ricomincia?

Anonimo ha detto...

La guerra è iniziata, la volevano ardentemente, non solo per interessi territoriali ma perchè spinti da un ODIO accecante, e come volevasi dimostrare Obama ha dato un freno dichiarandosi sub-parte, ma farà dei flash ogni tanto.
Una guerra non si svolge in un mese od in un anno, ci vorranno anni per l'Epilogo: 3 o 4 chissà, e questa volta sarà l'arma nucleare a concludere questo capitolo pietoso ed increscioso: chi saprà giostrarsi restandone fuori almeno nella parte folle finale, sarà la razza più ragionevole ed intelligente, che proseguirà la nuova progenie umana del nostro futuro, secondo me.

Anonimo ha detto...

Giusto, ma ricorda che se credi nella volontà di Dio, c'è da credere alla stessa volontà della sua controparte... Non pensare che l'America si fermi solo perché GB è "fuori" per il momento. Tranquillo forniranno le prove delle armi chimiche e allora tutti i cancelli si apriranno. Non credo che la Francia si tirerà indietro, anzi, penso fosse per loro era un bel pezzo che stava giocando ai fuochi d'artificio. Tutto sto movimento con spese di denaro allucinanti per poi ripiegare e tornare a casa?? Non è da loro. Hanno solo calcolato bene ogni mossa.. Questa sarà l'ultima partita e se la devono giocare più che bene, serve tempo quindi, ma bush senior l'ha detto, "nessuno ci fermerà!".

Anonimo ha detto...

Amici, cosa vi devo dire...sia fatta la volontà di Dio!

Anonimo ha detto...

Ma che ce vò a fare entrare in gioco gli alleati. Attacca mr obama, risponde la Siria e lancia un missile su una base inglese. E che fa il parlamento?! Cazzo ora dobbiamo intervenire.. Alè, fatto. Se non è la Siria stessa a farlo (perché in questo caso non credo lo facciano) magari sarà proprio l'americano a lanciare un castagna in una base inglese spacciandola per Siriana. Il modo lo troveranno, solo che vogliono passare da vittime all'occhio dell'opinione pubblica, tutto qui. E sicuramente usciranno ste false prove delle armi chimiche, tranquilli.. Gente che per propria volontà in anni e anni hanno messo su una messa in scena con l' 11/9 uccidendo 2000 e rotte persone del proprio popolo, che se fanno problemi ad organizzarsi per una guerra così succosa?!

Anonimo ha detto...

Così Sia!

Profezie del monaco detto il Ragno Nero, l'inciso è mio.

"E l’ultimo Pietro della foresta dei marmi benedirà il lupo, scambiandolo per agnello.
(foresta nera? il papa tedesco benedice l'ultimo papa?)


Nella nuova Sodoma molti uomini impazziranno e trascineran­no nella polvere gli unici saggi che hanno avuto il coraggio di par­lare. (pedofilia)



Ma su questa città giungerà una luce eccezionale. (E.T.)



Molti rimar­ranno abbagliati e cadranno in estasi...
mentre lo Spirito raggiunge­rà la dimensione di una felicità mai provata dall’uomo.
(gli Abbagliati cadranno...in estasi, mentre gli Spiriti non abbagliati avranno Coscienza?)

E il sangue scenderà dai sette colli. (le colline a sinistra del Tevere – i sette colli – sono prevalentemente costituite dai prodotti vulcanici dei Colli Albani: tufi, colate piroclastiche e colate di lava.)

Apocalisse 12,14

Ma furono date alla donna (chiesa) le due ali della grande aquila, per volare nel deserto verso il Rifugio (antiatomico) preparato per lei da Dio per esservi nutrita (dio ODIO) per un tempo, due tempi e la metà di un tempo lontano dal serpente. (3 anni e mezzo?)

Apocalisse 13,5

Alla bestia fu data una bocca per proferire parole d'orgoglio e bestemmie, con il potere di agire per quarantadue mesi.
(sono 3 anni e mezzo e siamo nel 2017 Epilogo della loro Guerra con il nucleare?)

Anonimo ha detto...

Molto interessante questo che scrivi...barvo/a!
;)

Anonimo ha detto...

Il vulcanetto o gayser sbocciato a Fiumicino è un Segno!

Sotto stà facendo pressione un gas molto pericoloso poichè è INODORE ma ti ammazza, e i geologi lo sanno da tempo, compresa la Protezione Civile, e quindi anche la popolazione: niente di nuovo sotto il sole...neanche più il sole, ma attenzione anche al vulcanismo oltre ai terremoti, perchè oramai tenere gli occhi aperti, è diventata una esigenza, non più un optional.

Anonimo ha detto...

Di che gas si tratta?

Anonimo ha detto...

Hollande sta ritrattando...tempo uno o due giorni e si tirerà fuori anche la Francia.

Anonimo ha detto...

Certo, hanno capito che chi si farà prendere dentro sarà STERMINATO, ma fino al 2017 hai voglia di quante ne succederanno, secondo me!


Una curiosità: Bergoglio è stato eletto il 13.3.2013...

13.3.2013 la somma di questi numeri dà sempre 13

Il numero 13 ricorre quasi ossessivamente sulla banconota da un dollaro: la scritta “annuit coeptis” è formata da 13 lettere. Nel sigillo di destra, sopra l’aquila, vi sono 13 stelle disposte a formare l’antichisssimo sigillo di Salomone (altro simbolo massonico) formato da due triangoli sovrapposti, uno col vertice in alto ed uno col vertice in basso. Sempre nel sigillo di destra, l’aquila stringe con l’artiglio a destra di chi guarda 13 frecce e con quello di sinistra un ramoscello con 13 foglie, inoltre lo scudo sotto la testa ha 13 strisce e la scritta “e pluribus unum” è costitita da 13 lettere.

Nei Tarocchi la 13° carta è la Morte!

Assodato, forse, come finiranno 2 delle 7 chiese apocalittiche: la prima con il nucleare e la seconda con l'esplosione dei Colli Albani...per le restanti: sono problemi loro!
...ti linko una sorta di riassunto correlato di immmagini che spiegano abbastanza esaurientemente la situazione...futura esplosiva?!?

http://forum.meteonetwork.it/meteo/130338-rischio-vulcanico-nell-apparato-dormiente-dei-colli-albani-roma.html

Anonimo ha detto...

" In quest'epoca di pazzi ci mancavano gli idioti dell'orrore. " - Franco Battiato ( La voce del padrone )

Anonimo ha detto...

No! Sò questi i veri idioti...vogliono TAPPARE il vulcanetto con il cemento armato...che con la pressione dei gas sulfurei che pressano da sotto, poi veramente la zona, dopo un po' rischia di saltare in aria!

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_agosto_27/geyser-fiumicino-piccolo-vulcano-2222787658415.shtml

Anonimo ha detto...

Comunque è vero ammetto la mia idiozia congenita, non dovevo dirvi niente, agendo così ho tolto il brivido della sorpresa finale!
Quindi chiedo venia e vi saluto.

Anonimo ha detto...

Al di la' di tutte le profezie e di tutte le interpretazioni numerologiche, il mondo ha gia' conosciuto un evento abbastanza simile a quello della crisi siriana.
Nel 1962 infatti le navi russe avanzavano verso Cuba nonostante l' altola' del Presidente americano John Fitzgerald Kennedy. Lo spettro di una guerra nucleare si stava materializzando giorno dopo giorno, ora dopo ora. Alla fine non accadde nulla, in quanto gli americani dimostrarono di non essere cosi' stupidi ed arroganti ed i russi di non essere cosi' cattivi e spietati.

Anonimo ha detto...

Russi, Siriani, Iraniani, non sono mai stati così presuntuosi da andare a romperei maroni fuori dai loro territori, almeno in tempi moderni. Gli americani lì trovi dappertutto. Loro dove vanno, vanno in guerra, gli altri devono solo difendersi...

Anonimo ha detto...

Russi, Siriani, Iraniani, non sono mai stati così presuntuosi da andare a romperei maroni fuori dai loro territori, almeno in tempi moderni. Gli americani lì trovi dappertutto. Loro dove vanno, vanno in guerra, gli altri devono solo difendersi...

Anonimo ha detto...

Non ci sarà una guerra nucleare!

Anonimo ha detto...

La terza volta non sarà come le altre due volte che ha sempre vinto il re del sud,stavolta il re del nord irromperà su tutto il pianeta e sconfiggerà il re del sud,il problema è capire chi sono attualmente il re del sud e il re del nord e a quale guerra ci si riferisca,se a quella attuale o a una prossima guerra futura.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny