L'imbarazzante incontro di Papa Francesco con i Bilderberg


Guardatevi dai falsi profeti che vengono a voi in veste di pecore, ma dentro son lupi rapaci...

-R.P.- 26 agosto 2013- Una foto che probabilmente a Papa Francesco provoca qualche imbarazzo.
Alla luce del suo pontificato c’è da ritenere che quel gesto ora non lo rifarebbe, di certo ricorda le Sacre Scritture “ La mia casa sarà chiamata casa di preghiera ma voi ne fate una spelonca di ladri".

Alla Messa di insediamento di Papa Francesco, del 19 marzo 2013, ha partecipato tanta gente.
Fuori dalla Basilica di San Pietro, decine di migliaia di fedeli da tutto il mondo e oltre centotrenta Capi di Stato e delegazioni internazionali, che hanno assistito all’imposizione dei paramenti liturgici previsti dal cerimoniale.
 I potenti della terra naturalmente hanno avuto posti in prima fila.
E i primi della Terra hanno reso omaggio al Pontefice eletto, il quale forse per inesperienza, forse perché ancora impossibilitato a stravolgere il protocollo, non si è potuto sottrarre al cerimoniale.
Ed è stato immortalato intento a stringere la mano ai membri del gruppo Bilderberg, ai vertici della Bce e dell’Unione Europea.
Ai Van Rampuy, Barroso, Schulz e compagnia, a coloro che hanno sulla coscienza la rovina di milioni di persone con una politica di macelleria sociale che ha seminato sofferenza e sangue in nome degli interessi di pochi.

30 commenti:

Anonimo ha detto...

L'imbarazzo è soltanto di viscere...

Anonimo ha detto...

Opus dei , gesuiti...questo papa lo hanno voluto loro.Ma poi, chi cazzo è il papa, i preti ecc. ecc. ? Non ce la fanno a redimere la loro di anima e pretendono pure di gestire quella degli altri!

Anonimo ha detto...

Arriverà un giorno in cui Ci saranno Due troni ma solo su uno si siederà il Vero successore di Pietro. Sarà questo un tempo di grande confusione nella chiesa. Messaggio della Madonna 23 dicembre 2008

Unknown ha detto...

http://www.vice.com/en_uk/read/larry-summers-and-the-secret-end-game-memo

Se qualcuno ha voglia di tradurre...parecchio interessante

Anonimo ha detto...

Ma scherzi, anonimo come me?!
E un vero e proprio dio in terra: ha il Potere di Vita e di Morte dell'Oltretomba, quegli altri, invece qui sulla Terra.

E' il più potente di tutti quelli precedenti,' quello dei loro Ultimi Tempi, infatti si è scelto perfino lui medesimo il nome, l'ho letto su una sua rivista specializzata per fans, vi è anche la possibilità di fare la raccolta figurine di lui, pensa, che se completi l'album in questa esistenza, hai diritto all'Ascensione immedita!

Anonimo ha detto...

Eccolo quà!
Il Papa in tutte le pose...come le veline, ma loro il Velo sulla loro Coscienza, se lo mettono sempre, altrimenti poi si scoprono gli altarini!

http://www.barbadillo.it/il-caso-come-per-i-calciatori-arriva-la-raccolta-delle-figurine-dedicate-a-papa-francesco/

Anonimo ha detto...

Questa frase mi tornò subito alla mente dopo aver osservato con attenzione l'atteggiamento particolare di questo nuovo papa:
http://www.lachiesa.it/bibbia.php?ricerca=citazione&Cerca=Cerca&Versione_CEI2008=3&Versione_CEI74=1&Versione_TILC=2&VersettoOn=1&Citazione=Mt%207,15-20

Mai sentito parlare di marketing?

Anonimo ha detto...

E' stato sempre così, in tutte le epoche, in tutti i tempi, persone bruciate e torturate...non è fosse cambiato qualcosa...poi chiedono perdono, ed è fatta!

http://www.cristianesimo.it/cattonazismo.htm

Anonimo ha detto...

Volete che vi dica il mistero di fatima?
Secondo me, a parte che passeranno anche anni ed anni prima che si facciano uscire qualcosa di bocca, e non gli conviene altrimenti finisce la telenovelas, che tiene legate centinaia di persone da decenni a loro, e nel frattempo queste persone moriranno anche senza sapere un tubo!

Il Mistero è che hanno creduto in un dio che era un alieno e che ci ha manipolato il DNA quando eravamo una specie di scimpanzè su questa terra, e ci hanno ibridato con altre razze di ominidi anche di altri pianeti, apposta ci manca l'Anello...e quando lo ritroviamo!
Inoltre nei vari esperiementi, non tutti sono venuti uguali, siamo diverse razze, anche se apparentemente all'esterno uguali, ci sono i senza Coscienza e chi la Coscienza c'è la fin troppa, e tiene pazienza ed amore a sopportarsi questa altra razza che invece non guarda in faccia a nessuno, calpesta tutti quanti e comanda anche su questo pianeta da millenni, tramandandosi il Potere alla faccia della povera gente, che non ne sa niente, ed aspetta che finalmente anche questi si passino la mano per la loro Coscienza e capiscano che stanno facendo del male a loro stessi ed a tutti gli altri.
Ma hanno voglia di aspettare...come aspetteranno invano la rivelazione di questa specie di segreto...che oramai sappiamo la maggior parte, perchè uno studioso chiamato Biglino, ha tradotto fin troppo bene le lettere antiche e ce lo ha fatto capire con il cucchiaino.
il perchè ci hanno fatto ancora non è chiaro, ma pare che in natura nessuno faccia niente per niente, nel senso che vi è sempre un Bisogno, una Esigenza alla base, altrimenti la Natura fa il suo corso naturalmente, è queto è Bene, non di certo clonare la pecora Dolly: è contro Natura!
Questo penso e questo vi ho detto.

Anonimo ha detto...

Lascia perdere Biglino che e' un massone (o ex, ma cambia nulla). E' come far scrivere al KuKluxKlan un libro sulla segregazione razziale negli Stati Uniti.
Piuttosto su Bergoglio c'e' un video inquitante che sembra indicarlo come il falso profeta, il Petrus Romaus delle profezie di S. Malachia.
Il falso profeta fara' la sua comparsa con l'Anticristo nei tempi finali. E se c'e' uno che incarna l'anticristo questi e' Obama.
http://www.youtube.com/user/mhfm1?v=EOJo310ASsc

Anonimo ha detto...

Comunque sia se questo papa come te affermi sia il falso profeta, a noi ATEI, non ce ne può fregare più una mazza! Non credo negli elohim e non sono una loro pecora, ma una Digntosa Anima libera!

Il paradiso fiscale se c'è l'hanno qui significa che l'avranno anche nell'altro LORO mondo, infatti è nei loro Scritti: che come è sulla Terra ora, così sarà anche nel LORO cielo un domani: esentasse alla faccia della gente che si muore di fame!


Anonimo ha detto...

Biglino sà cosa dice....siamo noi che continuamo a vivere nell'ignoranza scientifica e nella cultura popolare superstiziosa. A molti interessano le vacanze, la moda in genere e programmi diseducativi come le tante cazzate che trasmettono per allontanarti dalla realtà.

Anonimo ha detto...

"L'Anima risvegliata da un dubbio è migliore dell'anima che dorme sicura di sé."
L'ha scritta un anonimo come me, un essere umano che sapeva il fatto suo in quanto a Saggezza, non uno che si crede dio in terra e glielo fa credere anche agli altri.

Anonimo ha detto...

Gli Elohim e la carne bruciata...

http://www.youtube.com/watch?v=JldWhZtxEP8

Macaco Rhesus ha detto...

Citazione da Anonimo 26 agosto 2013 17:07 :

"Il Mistero è che hanno creduto in un dio che era un alieno e che ci ha manipolato il DNA quando eravamo una specie di scimpanzè su questa terra.."

Caro Anonimo Darwinista , il mistero e´che quando eri uno scimpanze´nessuno ti ha manipolato , avevi gia´un fattore RH+ (Rhesus positivo) nel tuo sangue. Cioe´: eri predestinato a provenire dalla scimmia.
Per il sangue RH- (negativo) , che e´stato manipolato da un dio alieno , il discorso e´un po´piu´complesso...

Macaco Rhesus ha detto...

concedimi un po´ di sarcasmo.. mi piace quello che scrivi.

Anonimo ha detto...

Per Macaco

Non sono un seguace di Darwin e neanche dell'uomo che si crede un dio in terra e ha trovato pure chi lo asseconda. Nè qui sulla Terra, nè e soprattutto nel loro altrove, ma lascio Liberi gli altri di crederci, e di seguirlo, perchè Ognuno Crea il proprio destino sia su questa Terra che nel suo Aldilà, che contrariamente a quanto ci hanno fatto credere fino ad ora, NON E' UGUALE PER TUTTI, e ciò lo enuncia la Fisica dei Quanti: Siamo Noi stessi gli artefici di quanto ci accade, siamo noi gli Osservatori e decidiamo di esistenza in esistenza ciò che vogliamo credere che esista per noi.
La Coscienza è incarnata nell'Uomo per Conoscere e viversi il SUO Creato meraviglioso, e se la Coscienza mi ha scelto, significa che non sarà mai carne arrostita per delle razze ignote di elohim che hanno bisogno di sniffare la morte per stare bene!

http://www.youtube.com/watch?v=9342B8HE7PI#at=120

Anonimo ha detto...

Questa è la Coscienza, ovvero le prime ipotesi sulla Realtà che sentiamo tutti che Esiste e di certo la Coscienza non ha nulla a che spartire con un dio, in quanto è una Vibrazione esistente in Campo Neutro che vive nel suo Creato, quindi non è nè un luogo nè uno spazio, nè in un tempo, è dappertutto, ma Esperisce la materia tramite l'Uomo.

Penso che le religioni siano un fenomeno locale, di questo singolo pianeta, perchè qui, viviamo ancora allo stadio primordiale mentale, ed a mano a mano che si apriranno tali orizzonti umani di esistenza in esistenza, senza alcun karma nè croce addosso saremo sempre più vicini alla Meta.

Per cui ho fiducia piena nelle generazioni future, ed anche nei nostri ragazzi, che apporteranno grosse novità per tutti noi, che siamo già a metà strada della nostra vita.

http://www.ipotesi.net/ipotesi/scientif.htm

Anonimo ha detto...

Se stiamo ad espettare le prossime generazioni siamo belli che fritti,dato che al giorno di oggi pensano solo ed esclusivamente a divertirsi,cellulari,vestiti firmati,videogiochi ecc.
Dubito che possano essere loro la nostra salvezza o speranza dato che sono costantemente manipolati e bombardati dalla tv,calcio ecc.
Nel film stigmate alla fine diceva: IL REGNO DI DIO E DENTRO DI NOI E' TUUTO INTORNO A NOI,NON IN TEMPLI DI LEGNO E PITRA.
SPACCA UN PEZZZO DI LEGNO E IO CI SARO',SOLLEVA UNA PITRA E MI TROVERAI.
A mio dire potrebbe significare che "dio" altro non è che l'energia che è dentro di noi e de tutto intorno a noi,in ogni forma di vita e non,dopo tutto siamo composti di materia come ogni altra cosa nell'universo.
Il cervello umano assomiglia molto all'universo ciò significa che si puo espandersi oppure regredire,dipende solo da noi.

Anonimo ha detto...

Il nostro cervello funziona alla grande a determinate frequenze, quando queste ci vengono NEGATE per motivi esterni allora non solo non ci sentiamo una sola cosa uno con l'altro, come spiega questo scienziato nel filmato, ma la Connessione con la nostra Coscienza interiore viene disturbata, fino a non percepirla più, ed allora si impazzisce, come stanno facendo i pesci del mare, e gli uccelli del cielo!
Non dare la colpa ai nostri ragazzi se ti appaiono vuoti di Coscienza, ma siamo noi che gli abbiamo dato un mondo in eredità inquinato in tutte le salse, che impropriamente chiamiamo CIVILE!

http://www.youtube.com/watch?v=OG5Y3YSQEM8

Anonimo ha detto...

Il nostro cervello funziona alla grande a determinate frequenze, quando queste ci vengono NEGATE per motivi esterni allora non solo non ci sentiamo una sola cosa uno con l'altro, come spiega questo scienziato nel filmato, ma la Connessione con la nostra Coscienza interiore viene disturbata, fino a non percepirla più, ed allora si impazzisce, come stanno facendo i pesci del mare, e gli uccelli del cielo!
Non dare la colpa ai nostri ragazzi se ti appaiono vuoti di Coscienza, ma siamo noi che gli abbiamo dato un mondo in eredità inquinato in tutte le salse, che impropriamente chiamiamo CIVILE!

http://www.youtube.com/watch?v=OG5Y3YSQEM8

Anonimo ha detto...

Sono l'anonimo delle 22:32.
Concordo su tutto,se c'è da dare la colpa a qualcuno per ciò che accade, non c'è che da guardarsi allo specchio.
Se vi fischia o sibila l'orecchio sinistro tutto il giorno non è perche soffrite di acufene e perchè qualcuno sta interferendo con le normali funzioni elettromagnetiche del cervello.

Anonimo ha detto...

L'acufene...

si dice in rete, che se c'è l'acufene all'orecchio sinistro ce ne dovrebbero stare anche un'altra decina o più in tutto il resto del corpo, ovvero: negli arti, nei genitali, nella pancia, nella spina dorsale e altri 3 o 4 in testa tra cui uno conficcato giusto nella ghiandola pineale.

Nonnina...ma come mai hai l'Occhio così grande?
Ma per vederti meglio!
Nonnina, ma perchè hai l'Orecchio così enormi?
Ma per sentirti meglio?
Nonnina, ma perchè hai un Buco nero, nero, profondo e magnetico al posto della bocca e ti sposti nei Worms spazio-temporali?

Ma allora tu sei Coscienza?

Seeeeeeeeeeeeeeee! Prova a mangiarmi ora!

Anonimo ha detto...

Anonimo del 26 agosto 2013 17:39,
puoi per favore spiegarmi cosa hai visto di tanto particolare nel video da te evidenziato sulla prove che Bergoglio è il falso profeta. Purtroppo sto lavorando e non posso usare né audio né tanto tempo per guardarlo. Grazie

Anonimo ha detto...

Ha scelto il suo nome ed è proprio quel nome che lo condanna?

http://www.d-arte.it/articoli-arte/scoperto-il-diavolo-negli-affreschi-di-giotto/


http://vitadadonna.com/wp-content/uploads/2012/06/Particolare.jpg

Anonimo ha detto...

Ma scusate? Secondo voi Gesú avrebbe accolto a bracce aperte i carnefici /nemici del suo popolo? o li avrebbe ammoniti di dovere come fece con gli scribi e i farisei ?E quest'uomo sarebbe chi poi? il "santo padre"???Ahaahahah!! Uno solo è il maestro e nn è di questo mondo ! E' penoso vedere tt quella gente rimbecillita a p.zza S.Pietro la domenica! :-C

Anonimo ha detto...

Preghiera in ginocchio fatta ad Amen-Ra, dio del Sole egizio, nonchè anche un noto demone noto come Amon.
Tutto è Limpido come la Coscienza: chi ha bisogno ancora di un Faraone si accomdi!

" Oh Amon, Amon, che sei nei cieli...
...Padre di chi non ha madre.
Quanto è dolce pronunciare il tuo nome.
Dacci come la gioia di vivere, il sapore del pane per il bimbo,
sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
Tu che mi hai fatto vedere le tenebre, crea la luce per me.
Fammi dono della tua grazia, fa che io veda te ininterrottamente!
Amon
http://laveritasullareligionecristiana.myblog.it/archive/2009/03/24/il-padre-nostro.html

Anonimo ha detto...

GESU' ERA UN MUTAFORMA ed era Amico dei romani!

“I Giudei dissero poi a Giuda: come lo arresteremo, visto che non si mostra mai con un solo aspetto e il suo aspetto cambia. A volte è rossastro, a volte è bianco, a volte è rosso, a volte ha il colore del grano, a volte è pallido come un asceta, a volte è giovane, a volte è vecchio…“.

http://ufoedintorni.altervista.org/blog/gesu-era-un-mutaforma-lo-attesta-antico-testo-copto-apocrifo/

Anonimo ha detto...

Non ho forse scelto io voi, i Dodici? Eppure uno di voi è un diavolo!" Egli parlava di Giuda, figlio di Simone Iscariota: questi, infatti, stava per tradirlo, uno dei Dodici !!!

Gesù gli ha dato da mangiare nell'ultima cena a Giuda, Papa Francesco dovrebbe secondo voi (esperti del vangelo) ritirare la mano di fronte a dei peccatori !!!

Anonimo ha detto...

"Non ho forse scelto io voi, i Dodici? Eppure uno di voi è un diavolo!" Egli parlava di Giuda, figlio di Simone Iscariota: questi, infatti, stava per tradirlo, uno dei Dodici !!!"

L'hai detto! Verrà tradito da questi Giuda, tra non molto? Quando dovranno fare i conti che non torneranno mai più, ...e non servirà a niente aver risparmiato qualcosina sulle scarpe eslusive, e rigorosamente di vitellino lavorate a mano...neanche il markettething servirà a far quadrare i conti...corretti!

Sarà di nuovo come una Ultima cena, poi dovranno lasciare tutto, in fretta senza neanche pagare i creditori "infedeli":
h-ASTA alla vista...e chi l'ha vista ha visto giusto!

SCOMETTIAMO?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny