La Sesta Estinzione. Scie chimiche - Geoingegneria : “il Più Grande Crimine di Tutti i Tempi "


Riporto la traduzione quasi completa di un interessante quanto inquietante articolo della Dr. Sandra Perlingieri in cui viene descritta chiaramente la connessione ferale delle tante operazioni di avvelenamento a cui siamo sottoposti ed i suoi effetti drammatici sull’uomo e sull’ambiente. Nell’articolo originale ci sono tutti i link verso i contenuti scientifici citati nel testo. L’articolo:

.

Scie chimiche - Geoingegneria : “il Più Grande Crimine di Tutti i Tempi " 
Dr. Ilya Sandra Perlingieri - 21 agosto 2013
.

Questo articolo è dedicato alle persone coraggiose in tutto il nostro pianeta, che si sono espresse e che hanno scritto su questi crimini. Alcune hanno dato la loro vita per riferire a tutti la verità.
.

INTRODUZIONE


A partire dagli ultimi 15 anni ( a seconda di dove si vive ) è avvenuta, coperta dal segreto, l’irrorazione di sostanze chimiche tossiche. E' iniziata negli Stati Uniti e poi sono stati raggiunti tutti i paesi della NATO; ad oggi questo letale aerosol copre l'intero globo. Aerei militari, privati ​​e commerciali vengono utilizzati per cambiare radicalmente (geoingegneria) il nostro clima a livello globale. Senza alcuna discussione pubblica o diffusione di notizie, l'esercito statunitense ha cominciato un assalto altamente tossico sopra di noi, attualmente in corso.


Il termine popolare per questi aerosol è ‘scie chimiche’. E' anche il termine che l'esercito ha usato. In un'intervista del mese scorso ,  Clifford Carnicom (uno dei ricercatori più importanti del mondo sugli effetti dell’aerosol tossico) le ha definite usando la parola " scie chimiche" invece che "geoingegneria" o “aerosol” e questo dimostra come le nostre percezioni cambino semplicemente utilizzando parole diverse. "La lingua non è casuale ... viene utilizzata per manipolare e controllare la consapevolezza , così come la percezione. Essa serve come base per limitare, in fondo, seri progressi su questioni molto reali.”


GEOINGEGNERIA – MODIFICAZIONE GLOBALE DEL CLIMA


Gli esseri umani sono stati oggetto di manipolazione dalla notte dei tempi. I ‘produttori di pioggia’ hanno una storia che risale ai popoli antichi. La novità però è che, questa volta, c'è stato un ordine del giorno deliberato e segreto di enorme portata, collegato direttamente al cambiamento clandestino del nostro clima naturale, che sottopone ciascuno di noi ad un continuo e grave danno. Questa alterazione efferata è stata creata dalle élite (i loro probabili nomi sono: la cabala , gli illuminati , il NWO  o gli addetti ai lavori del governo dei ricchi …) per mantenere un controllo elusivo sulle finanze globali, sul cibo (coltivazione e produzione, incluso il danno attraverso additivi tossici alimentari , sostanze chimiche velenose , pesticidi e OGM), sulla salute e su di un sistema educativo controllato e strettamente legato al governo ed ai media di disinformazione. Questo è ormai ben documentato. Questa operazione colpisce tutti, in tutti gli aspetti della nostra vita.


Dal 1996 , la US Air Force comunica il suo documento pubblico : " Possedere il Clima nel 2025" in modo che ogni governo possa pensare che essi abbiano le capacità di "possedere" le forze di Madre Natura, di cui ben poco è noto. Ciò è sconcertante nella sua arroganza e pura malevolenza.


LE MALATTIE AUMENTANO


Con questa esposizione enorme e costante ai prodotti chimici dell’aerosol (metalli pesanti e vari agenti biologici) non è sorprendente riscontrare aumenti globali drammatici di molte malattie. Il Mycoplasma , ora bio-ingegnerizzato per creare più pericoli per la salute, è legato all’asma, alle malattie autoimmuni, all'AIDS ed è stato rinvenuto negli aerosol delle Scie chimiche.


Vedi: www.bariumblues.com/mycoplasma.htm


Questo assalto cronico comprende anche la tossicità di alcuni ormoni-distruttori endocrini (ad esempio le plastiche morbide, note come ftalati), i pesticidi , gli additivi alimentari , i vaccini, alcuni farmaci e, per la prima volta nella storia umana , una esposizione diuturna ai pericolosi campi elettromagnetici (i telefoni cellulari ed i ripetitori, il Wi-Fi, i forni a microonde e i cosiddetti "Smart Meters ").


L'effetto sinergico di tutti questi veleni sul sistema immunitario (sia per gli esseri umani che per tutti gli altri animali viventi, così come per tutto il regno vegetale) è incalcolabile! Quello che sappiamo è che siamo sotto un assedio altamente tossico costante e deliberato.


Quante persone conoscete che si sono ammalate nella vostra famiglia? Tra i vostri amici o colleghi di lavoro? Quanti bambini piccoli si fa a sapere che sono gravemente malati o sono morti? Quanti di voi hanno problemi cronici e non riescono a trovare un medico che ha una formazione in medicina ambientale? A quanti di voi è stato detto "non c'è nulla di male" anche quando si hanno sintomi gravi , ma non si adattano quello che è stato insegnato ai medici? Come molti di voi sanno, com’è mai che siano i giovani ad avere più spesso malattie croniche? Farmaci e vaccini non possono risolvere le patologie derivate dalle Scie chimiche e da altri avvelenamenti legati alla modificazione climatica. Questo è il lavaggio del cervello che ripetono i media aziendali medici. Il titolo del libro del Dr. Ghislaine Lanctot lo dice meglio: "La mafia medica". Queste malattie sono ormai a livelli di epidemia, ma non vengono coperte da alcun media ufficiale né riconosciute dalla medicina allopatica. A Los Angeles, i livelli di malattie respiratorie e cardiache continuano a salire drammaticamente. Non è una sorpresa che gli abitanti di Los Angeles stiano così male: guardate cosa stanno respirando ogni giorno!


Bario e alluminio, entrambi trovati in quantità enormi nella nostra aria geoingegnerizzata, fanno parte della miscela tipica delle scie chimiche. Seppure spesso non diagnosticato, l’avvelenamento da bario può causare enormi danni al cuore e sistema nervoso. L’Alluminio è noto per provocare danni cognitivi e morte cerebrale. Entrambi sono assassini silenziosi. Nessuno di questi due elementi dovrebbe essere trovato in campioni di aria o in capelli umani. In una recente intervista web , Dane Wigington (di geoengineeringwatch.org ) ha osservato che "vi è una montagna di metallo che piove su di noi ... negli ultimi 10 anni , abbiamo visto esempi di pioggia degenerata da 7 ppb a ... 3400 ppb . Che è quasi un aumento di 50.000 per cento di alluminio nella pioggia . E' un livello sconcertante.”


Vi è anche la crisi non dichiarata di danno cerebrale che ora è un importante problema globale. L'uso di più di 6 miliardi di telefoni cellulari in tutto il nostro pianeta e l'epidemia compagna di quella che fu un tempo una rara forma di cancro al cervello , nota come glioma, è raramente affrontato nei forum pubblici. Questa è una tecnologia ben documentata e non sicura , ed i campi elettromagnetici hanno anche un collegamento con le scie chimiche.


I profitti delle imprese hanno sempre la precedenza su il nostro essere ed anche sulla nostra sicurezza. Combinate questo con altre sostanze che danneggiano il cervello come i metalli pesanti e le sostanze chimiche: Mercurio (come quello del thimerosal) nei vaccini e nelle otturazioni dentali in amalgama, fibre di alluminio nei deodoranti, nelle pentole e nei prodotti alimentari (come il bicarbonato di sodio ). La lista è enorme, e l'esposizione quotidiana cronica ad una miriade di veleni cerebrali assicura che la nostra popolazione mondiale è già nelle fasi iniziali di danno cognitivo. Un noto neurochirurgo, il dottor Russell Blaylock, autore del libro pionieristico "Eccitotossine : il gusto che uccide" dice come sia ora di parlare pubblicamente del danno cerebrale conseguente alle scie chimiche.


IL MORGELLONS


Nel lungo elenco delle attività segrete che compongono questi crimini tramite aerosol, la dispersione di Morgellons potrebbe essere la peggiore. Il Morgellons può essere giustamente definito come una condizione umana indotta. Non è propriamente una malattia, piuttosto, da un'indagine approfondita, è probabile che questa condizione sia un’arma che è stata sviluppata in qualche laboratorio di armi segrete per essere scatenata per creare il caos planetario. Essa colpisce ormai milioni di persone. Il logo delle lettere della NASA è stato trovato su un elemento estraneo fuoriuscito da un malato di Morgellons .


Per più di un decennio , il brillante ricercatore indipendente Clifford Carnicom ha documentato i veleni nella nostra aria ed il legame con il Morgellons e gli elementi trovati in campioni di sangue umano e animale. Si prega di vedere la sua vasta ricerca presso: http://www.carnicominstitute.org - Questa è una lettura essenziale per tutti.


In un tipico modo orwelliano (militare, medico e governativo) le persone che soffrono di Morgellons sono definite "deliranti". Questo è il modo atroce in cui la vera sofferenza è rivoltata pubblicamente come in uno stato di polizia. Esiste una vasta gamma di sintomi, con interferenze sulla tiroide, fegato, aminoacidi, e ciclo dell’ossigeno .


A causa della drammatica alterazione del nostro tempo e dell’aria, Clifford Carnicom ha dichiarato in molte delle sue conferenze pubbliche ciò che stiamo respirando. Ha scritto che: "I principi fondamentali di HAARP ( Programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza ) sono ancora una volta venuti alla ribalta in questa ricerca. È già stato discusso il ruolo degli aerosol, della ionizzazione e delle radiazioni elettromagnetiche nella creazione di uno stato artificiale del 'plasma' in un ambiente ormai modificato artificialmente. Questi elementi, insieme a ripetute osservazioni sulla premessa dichiarata del progetto HAARP, ci portano ad una nuova soglia di comprensione sugli effetti immediati del progetto HAARP su questo pianeta ." Anche se è stato affermato diversamente nella letteratura su HAARP, ora può essere compresa direttamente da questo ricercatore che il campo magnetico della terra è un mezzo principale con cui noi, come soggetti , siamo stati colpiti. I modelli artificiali di energia ELF (extra low frequencies), caratterizzati da pulsazioni insolite di frequenza, possono ora essere più logicamente compresi come provenienti dalla struttura o dalla tecnologia HAARP. Tali forme di energia hanno una miriade di applicazioni in ambito militare. Purtroppo, possiedono un set parallelo di effetti sui sistemi biologici, sulla salute e sul funzionamento mentale che deve anche essere stato accettato come un prezzo da pagare.


Il problema in questione qui non è inferiore a quella del controllo del pianeta. Il controllo del pianeta, con i metodi che vengono utilizzati per manifestare il potere di controllo sul vostro ambiente, influenzando la vostra vita e la vostra salute."


La nostra atmosfera è cambiata radicalmente, e "ciò supporta l' affermazione che la natura elettrica fondamentale dell'atmosfera è stata modificata a seguito delle operazioni di aerosol che continuano ad essere condotte senza il consenso informato."


Carnicom ha eroicamente documentato come le nuvole sintetiche contengano le stesse fibre sintetiche del Morgellons, che si trovano nelle persone che sono affette da Morgellons. Lui ha individuato un ‘sistema’ che mostra la portata di tali crimini.


DISTRUZIONE PLANETARIA


Così come la nostra salute e l'aria vengono distrutte ogni giorno, è inclusa anche la degradazione a livello planetario e la mera distruzione. Ciò è andato avanti fin dalla metà del XIX secolo. Tuttavia, ora è accelerato con l’ausilio della pericolosa nano-tecnologia, i microchip, le scie chimiche, HAARP, ed altre tecnologie non regolamentate.


La rete della vita su Gaia (l'antico nome greco per la nostra Madre Terra) non è solo sotto costante assedio, ma viene deliberatamente distrutta da questi oscuri piani. La modificazione del clima si è intensificata con la siccità. Questa, a sua volta, ha decimato milioni di foreste. Da nord-ovest del Pacifico, giù per il Grand Canyon fino al Sud America con le sue foreste pluviali tropicali, gli alberi stanno morendo in un numero senza precedenti. Questo evento è definito "La Sesta Estinzione" ed è causata dall’uomo. La copertura nuvolosa sintetica tossica ha anche ridotto l’apporto della luce del sole del 20 per cento! Allora i medici ci prescrivono integratori di vitamina D per aiutarci in questa carenza.


Quando le balene o i delfini tragicamente si spiaggiano in quantità senza precedenti, ciò è stato collegato all'uso atroce dei sonar militari. Quando le api muoiono a milioni, questo è stato legato alla tossicità dei pesticidi. Quando migliaia di uccelli "cadono dal cielo", anche questo ha una causa umana. Con la disinformazione dei più, le affermazioni degli scienziati appaiono perplesse da queste morti di massa. Quando il pubblico è poco educato ed è quindi disinformato, le elite sono in grado di controllare le persone attraverso la paura. Questo è andato avanti per secoli. Quanto volete essere ancora ingannati? Un pensionato della USDA, biologo e giardiniere Francesco Mangels, ha testato il terreno e vi ha trovato alti livelli di alluminio, bario e stronzio. Nessuno di questi elementi dovrebbe essere nel nostro suolo. Mangels osserva che "la concentrazione normale nelle nostre piogge dovrebbe essere pari a zero." In altre prove, egli osserva che questi livelli sono ora 10.000 parti per miliardi [ ppb ]."


L’articolo originale completo di tutti i link necessari si trova QUI

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando affronto la discussione scie chimiche intervendo su youtube o altrove mi prendo insulti e minaccie di ogni sorta,persino di morte.
Mi dicono che sono un pazzo che si è fatto fare il lavaggio del cervello e manipolato in maniera pazzesca.
Giudicate voi da questi video fatto con il CELL:

http://www.youtube.com/watch?v=wg2v1HFjchA

http://www.youtube.com/watch?v=EnejA1hB5QU

Secondo voi e normale tutto ciò?
Secondo il mio modesto parere,NO!
LE SCIE CHIMICHE SONO REALIe anche mostrando documenti,video,foto ecc la gente tende a darti del complottista manipolato offendendo e disciminadoti in ogni maniera possibile.

Anonimo ha detto...

Caro amico io la penso come te ed hai tutta la mia comprensione e solidarietà...anche da me a Ladispoli (Roma) la situazione è tragica...oggi ad espempio il cielo è completamente pieno di scie chimiche...pensa che hanno anche disegnato una croce nel cielo fatta di scie chimiche...sono dei miserabili!
Anche io sono preso per pazzo quando lo dico al lavoro...alcuni mi sbottano in faccia, altri non mi salutano neanche più!
Max
Sai che faccio lascio la mia e-amil magari possiamo discutere tra persone "vive".
massimiliapro@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Ma terra real time ha ripreso con queste insulse pubblicità?
Ma ditemi un pò voi di TERRA REAL TIME quanto ci guadagnate a pibblicizarvi con queste schifezze?

Siete degli ipocriti dato che postate dei post contro il sistema e poi vi fate finazniare da uqest'ultimo.
Mi fate schifo ipocriti,il vostro unico interesse e guadagnare soldi e non favorire la vera informazione,senza scordare che degli aministartori non se ne è mai vista traccia.
Ammesso che esistano!

Anonimo ha detto...

Quoto i primi 2 anonimi.

Anonimo ha detto...

Quelle che tu chiami schifezze sono la verità che nessuno ti dice...apri gli occhi invece di continuare a dormire!
Max

Anonimo ha detto...

Agordino ,vallata Feltrina e Bellunese in generale continuamente irrorate dagli aerei che rilasciano scie chimiche.Alte percentuali di tumori,malattie ossee,cardiache e di casi di labirintite in qualsiasi fascia d'età in una zona che non ha industrie inquinanti ma bei boschi verdi (anzi ora già stranamente gialli anche se siamo in estate,forse proprio a causa delle schifezze che rilasciano nel cielo con conseguente caduta sul terreno).

Anonimo ha detto...

All'anonimo del commento delle 17:55:
Io per schifezze intendevo le PUBBLICITA' e non gli articoli.
Quindi prima di elargire larghi giudizi leggi meglio,OK.
GRAZIE MAX.

Anonimo ha detto...

Comprendo benissimo i primi due xke purtroppo pure io sono scambiata x pazza visionaria. Meno male xò che qualcuno ha aperto gli occhi. Pure a Vittorio Veneto molto spesso sparano ste scie ed ho notato che spesso lo fanno pure di notte.

Anonimo ha detto...

va bene dai non te la prendere, scusami se ho frainteso fratello. dai non ci facciamo la guerra tra di noi.
scusa ancora!
;)
max

Anonimo ha detto...

Vi sono vicina anch'io.Non siamo dei complottisti ma gente che ha il coraggio di vedere
la verità.Fa male essere consapevoli che stanno avvelenando il mondo dei nostri figli e
ti ritrovi che non sai che fare!!!!!
Quel che fa più rabbia è l'indifferenza e l'ignoranza della gente............
Come si fa a non vedere!!!!!
Non ho più parole,le lacrime scendono dagli occhi e non so più a cosa pensare...........
L'unica cosa che mi rincuora è che so che c'è qualcuno che la pensa come me:
UNIAMOCI CONTRO QUESTI CRIMINALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Tranquillo MAX ma cerca di capire ora mai quelli cha la pensano diversamente dalle versioni ufficilai dei media vengono aggrediti manco fossero degli assassini,pedofili ho peggio.
Comunque se volete aderire c' una petizione on-line contro le scie chimiche,ad oggi si sono superate le 9000 firme.
Se si vuole aderire andare a questo link:

http://www.sciechimiche.org/petizione/petizione.php

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, vivo a Bologna e non c'è mai un giorno che in cielo non ci siano scie, delle volte formano delle griglie che sembra quasi devono giocare a tris,io ne parlo anche se mi guardano come se avessi tre occhi, ma me ne frego, comunque sto vedendo che in tanti guardiamo il cielo...
a presto.

Anonimo ha detto...

Sai che se ne fanno delle nostre petizioni Anonimo..Sno angosciata dai miei vuoti di memoria, dalla fatica a tenere il filo di un discorso anche se il mio cervello è perfettamente sano! Sono angosciata per mio figlio che cresce in un ambiente malsano come questo senza poter fuggire da nessuna parte!..Ma cosa possiamo fare attivamente se i Potenti ci danno dei pazzi?

Annalisa

nemesis ha detto...

L unica risposta a tutto questo è la propria consapevolezza.....ricordiamo chi siamo....

Anonimo ha detto...

Annalisa capisco il tuo stato d'animo e la tua preoccupazione ma da soli non si può cambiare il mondo,tanto meno il sistema ho la testa della gente.
Però possiamo contribuire insieme per far recapitare il messaggio a chi ci comanda,ovvero che sappiamo e lottiamo con tutte le nostre forze per far si che la verità venga a gtalla.
Io come tutti voi sono nella stessa situazione di impotenza,rabbia e frustazione,ma ricordate se rimaniamo uniti possiamo fare questo e altro.
CIAO A TUTTI.
RICORDATE CHE SE SIAMO GIUNTI A TUTTO CIO' LA COLPA E' ANCHE NOSTRA DATO CHE C'E' NE SIAMO SBATTUTI I COGLIONI FINO A GIUNGERE A UNA SITUAZIONE "IRREPARABILE".

Anonimo ha detto...

Annalisa capisco il tuo stato d'animo e la tua preoccupazione ma da soli non si può cambiare il mondo,tanto meno il sistema ho la testa della gente.
Però possiamo contribuire insieme per far recapitare il messaggio a chi ci comanda,ovvero che sappiamo e lottiamo con tutte le nostre forze per far si che la verità venga a gtalla.
Io come tutti voi sono nella stessa situazione di impotenza,rabbia e frustazione,ma ricordate se rimaniamo uniti possiamo fare questo e altro.
CIAO A TUTTI.
RICORDATE CHE SE SIAMO GIUNTI A TUTTO CIO' LA COLPA E' ANCHE NOSTRA DATO CHE C'E' NE SIAMO SBATTUTI I COGLIONI FINO A GIUNGERE A UNA SITUAZIONE "IRREPARABILE".

Anonimo ha detto...

Annalisa capisco il tuo stato d'animo e la tua preoccupazione ma da soli non si può cambiare il mondo,tanto meno il sistema ho la testa della gente.
Però possiamo contribuire insieme per far recapitare il messaggio a chi ci comanda,ovvero che sappiamo e lottiamo con tutte le nostre forze per far si che la verità venga a gtalla.
Io come tutti voi sono nella stessa situazione di impotenza,rabbia e frustazione,ma ricordate se rimaniamo uniti possiamo fare questo e altro.
CIAO A TUTTI.
RICORDATE CHE SE SIAMO GIUNTI A TUTTO CIO' LA COLPA E' ANCHE NOSTRA DATO CHE C'E' NE SIAMO SBATTUTI I COGLIONI FINO A GIUNGERE A UNA SITUAZIONE "IRREPARABILE".

IvaNavI ha detto...

Oggi c'era un attacco di areosol da bassano fino a belluno e dato che ero in treno ho fatto tante foto lungo sto tragitto....poi da belluno fino in cadore non ne ho viste e poi ovviamente dove sto io in comelico dove non c'è veramente niente di niente(a meno che non abbiano le astronavi sotto terra!?)c'è solamente natura e boschi sterminati!!!Cosa vogliono!?Ucciderci!?Bene!!!Io lotterò e diffonderò foto,video,documenti contro sti stolti e mentecatti militari a stelle e strisce....dovrete morire pure voi prima o poi come i vostri figli e i figli dei vostri figli!!!Siete il male supremo voi militari,politici,banchieri,clericali/religiosi!!!Nella prossima vita spero vi trasformiate in moscerini e crepiate sui parabrezza delle macchine da voi costruite,in ogni istante!!!Merde!!Denunciatemi poi e dopo farete i conti con madre natura!!!PS.io non sono nessuno ma quando mi girano mi giranooo!!! e faccio i macumba e giuro che se mi capitasse di conoscere solamente una persona che agisce in questo modo criminale la faccio fuori o cerco di farlo...Ok che non è giusto ma meno sono loro e più siamo noi e meglio sarà per affossare sto scempio!!!TESTA IN ALTO SEMPRE E CONTRO I NUOVI ORGANI DI CONTROLLO E DI STERMINIO CONTROLLATO E GENERATO DA UN LABORATORIO!!!FUCK!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Ivan sono Franco,volevo chiederti se anche Tu hai notato lo strano colore giallo della vegetazione,quasi come sembrasse secca o se fosse già autunno inoltrato,io l'ho notato sia nella zona di Feltre che nell' Agordino e penso che sia dovuto alle sostanze rilasciate dalle scie chimiche. Tanti Saluti e un buon ritorno tra noi nei post di TRT...E sempre e ovunque DEATH TO FUCKED NEW WORLD ORDER!!!

Anonimo ha detto...

Tempo fa ho fatto una piccola ricerca su Google per scoprire se vi fosse qualche antidoto contro le famigerate scie chimiche. Il risultato di questa ricerca fu davvero sorprendente ( e per certi versi addirittura bizzarro ). A quanto pare l' aceto di mele costituirebbe una specie di sostanza neutralizzante nei confronti dei metalli pesanti di cui l' atmosfera e' impregnata. Esso agirebbe sia attraverso l'evaporazione diretta nell' aria, sia attraverso l'ingestione di una piccola quantita' diluita in acqua.
Comunque, se volete approfondire l' argomento, andate su un motore di ricerca ed impostate la seguente query : " aceto di mele contro le scie chimiche ". Scoprirete cose davvero interessanti...

Anonimo ha detto...

Se ci arrabbiamo, proviamo odio e rancore facciamo solamente il loro Gioco: loro (gli Oscuri) si nutrono di tutto questo e della nostra sofferenza sia fisica che psicologica, della malattia, della disperazione e della paura.
VI PREGO, NON FACCIAMO IL LORO GIOCO !!!
Lo diceva Gesù ( prima che venisse tutto travisato per comodità da una religione che ci ha voluto sottomettere ),l'ha sempre sostenuto il buddismo ed ora lo conferma (finalmente )anche la fisica quantistica : Noi siamo Energia , una Potente Energia . Chiudiamo gli occhi ed immaginiamo il mondo e la Realtà che desideriamo .Preghiamo perché arrivi la luce nei cuori di chi è contro .Amiamo questo nemico e lo spiazzeremo . Vi assicuro che funziona : NON C'È NULLA DI PIÙ POTENTE DELL' ALCHIMIA DELL' AMORE !!!
Provate anche solo con le piccole cose che vorreste cambiare nella vostra Vita e poi, tutti insieme cambieremo quelle che ci fanno sentire così piccoli ed impotenti.
Fatelo , Vi Prego Fatelo ...Non avete nulla da perdere nel provare ... ed è l' unica nostra via d'uscita ...per vincere ... per essere liberi.
Sentite questo con il Vostro Cuore .
Con umiltà e gioia, Vi abbraccio.
Eva .
P.S. "Se pensi di essere troppo piccolo per fare la differenza , prova a dormire con una zanzara "
,Dalai Lama



Anonimo ha detto...

Posto un link di un'articolo preso da un BLOG amico:
SCIE CHIMICHE: ALLUMINIO E BARIO NELL'AQUA PIOVANA:

http://blog.libero.it/THOR78/12333252.html

Anonimo ha detto...

Agli amici del Veneto ricordo che la base di aviano è molto probabilmente il cervello x le operazioni chimiche in tutto il nord est e Paesi dell Est confinanti. A differenza di 3 anni fa quando usavano solo i caccia e si infilavano come aghi nelle nuvole per dissolverle, oppure disegnavano cerchi o griglie nel cielo che poi si espandevano fino a creare le "innocue velature", ora invece si sono fatti furbi : i caccia li usano solo per irrorazioni mirate e di piccola entità, mentre per la routine su vasta scala usano finti aerei di linea senza contassegni che però per il fatto di volare in formazione o per l altitudine e le rotte schizofreniche è palese siano voli militari. In quest ultimo caso però gli aerei non decollano dalla base di Aviano ma da località che sto ancora cercando di scoprire.

Anonimo ha detto...

Abbiamo un unico strumento dalla nostra parte, il libero arbitrio.
Il sistema non può essere essere combattuto, deve essere cambiato dall'interno a partire da ciascuno di noi. Perdonando chi ci fa del male perchè altrimenti generiamo altro male ed il sistema ne trae beneficio. "Ama il prossimo tuo come te stesso" deve essere la nostra bussola nella nostra vita.
Quando riuscirete a comprendere questo veramente, la vostra anima vi ringrazierà.

Anonimo ha detto...

Io li perdonerei anche ma intanto loro ci ammazzano!!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny