Anomalo e raro sisma colpisce a nord est della Sardegna

27 agosto 2013 - l'Istituto Sismologico Europeo ha registrato alle 02:22 UTC un terremoto di magnitudo 3.3 della scala richter nel mar Tirreno ad 86 km  a Nord est da Olbia, Sardegna, regione storicamente non sismica.L'evento tellurico ha avuto il solito ipocentro di 10 km.

http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=331683

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

E dov'è la stranezza oramai, scusate?
Vi pare normale che si spacca la terra in Emilia e ne escano ataviche argille ribollenti? Vi pare usuale che a Mantova la terra ribolle da sola? Vi pare ovvio che casca all'improvviso il Conero? Oppure che di punto in bianco ce sboccia un gayser a Fiumicino? E le scosse continue nel Mar Tirreno al Sud ad una profondità pazzesca?

E' normale, invece, che gli esperti che ci dovrebbero delle spiegazioni CHIARE, invece tacciono per paura di venire denunciati per procurato allarme.

Viva l'Italia, viva la libertà di avvedersene da soli...si va a mare in Croazia tra poco, siamo alla deriva!

Anonimo ha detto...

Eccoli quà, immancabili messaggi che girano in rete e su molti forum, parlano SEMPRE di morte e terrore: sintonizatevi tutti sul Canale 11:11 please! e recitate il rosario delle lacrime, vedrete come l'Asia va affonda in poco tempo in base alla Legge dell'Attrazione, ovvero gli "Occhi asciutti"!


22 agosto 2013 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pace!
È necessario pregare affinché l’opera di Dio si realizzi nella Chiesa.
Stanno per venire giorni difficili. Pregate!
Figlioli, il mio Cuore è trafitto per il martirio degli innocenti in Asia.
Pregate molto per il continente asiatico.
Su questo continente vola l’Angelo con la falce.
Allontanatevi dal peccato finché c’è tempo.
La terra tremerà portando distruzione per molti, in questo continente.
Chiedo alle coppie di pregare insieme.
Sono la Madre dei Dolori.
Vi benedico tutti nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Anonimo ha detto...

Ti ricordo che queste madonne e' 20 anni che dicono le stesse cose! Scusa una domanda personale:" ti ritieni una persona intelligente?:" non voglio offenderti ma secondo me sei un po' rincitrullito! Poi, ognuno crede a cio' che vuole, conosco gente che crede agli asini volanti! Nel mio ultimo contatto la madonna. L'arcangelo gino, ed il prefetto degli dei, mi hanno detto di pentirci, di pregare, e sopratutto di pagare le tasse!!!

Marco Mucciarelli ha detto...

Quella zona è notoriamente caratterizzata da una bassa sismicità, ma non è asismica. Basta vedere una mappa di sismicità, ci sono stati diversi altri eventi in passato

Anonimo ha detto...

Beh! Se lo viene a sapere l'ultimo Imperatore, ovvero il divino Terra, che gli tocca pagare le tasse anche sulle sue sottane griffate da 10.000 dollari...vedrai che ti diventa ATEO!?!?


Papà mi ha detto un esorcista che so' indemoniata!
Che me lo faccio scacciare dal demone che possiede a sua volta questo esorcista?

E se non ci riesce?

Che ce frega! Ne preghiamo insieme un altro, più potente dei primi due!

E se non ci riuscite ancora?

Facciamo finta che non è vero!

Anonimo ha detto...

Prima di scrivere eresie come che è crolalto un pezzo di Conero..informatevi, magari scoprireste che tutte le spiagge del conero sono spiagge originate da crollo della falesia..che solo quei coglioni di giornalisti hanno ingigantito na cosa che per chi è di quelle parti è normalissima..avete visto il risultato del crollo? 3 tonnelate di breccia che sarebbero venute giù ala prima pioggia..babbei.

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene ad informarci amico, che in realtà non è successo niente al Conero, anzi da ora in poi, ti promettiamo, che se qualche giornalista osa scrivere che avete subito dei danni per eventuali terremoti, gli faremo una larga risata, altro che babbei!

Anonimo ha detto...

ANCONA - Nuova scossa di terremoto alle 17.39 è stata registrata al largo del Conero, nel tratto di costa che va da Sirolo a Porto Recanati. L'evento sismico, registrato dall'Ingv è stato di magnitudo 2.3 e la profondità ipocentrale di 5,1 chilometri facendo avvertire il sisma sulla costa.

Da giugno ad oggi l'Italia ha "sopportato" più di 2.000 scosse di magnitudo superiore a 2 e tra le regioni più colpite oltre la Toscana sono proprio le Marche ad avere avuto movimenti tellurici di magnitudo significativa.

http://www.corriereadriatico.it/marche/nuova_scossa_al_largo_del_conero_23_sciame_sismico_umbro_agita_le_marche/notizie/319468.shtml

Anonimo ha detto...

Scusatemi ma queste Madonne mi fanno venire un orchiepididimite acuta...

Anonimo ha detto...

Periamo venga un bel terremoto a Roma che faccia cadere il potere e quello che ne consegue... come BEN descritto dalle Profezie .
Inoltre prima o poi e' anche previsto che il vulcano nel tirreno, provochi un bel maremoto i terremoti provocati nel tirreno sono provocati appunto da questo grande vulcano !

SPERIAMO BENE DAI..
TANTO DOBBIAMO MORIRE TUTTI !! PRESTO O TARDI ... CHE VI LAMENTATE A FARE .............. PURE PAURA DI MORI' CIAVETE ??

Anonimo ha detto...

La mente quando funziona normale ha SEMPRE paura di morire, è chiamato Istinto di Sopravvivenza e lo abbiamo in comune con tutte le razze e specie su questo piccolo pianeta.
Le razze che avevano questo tipo di Istinto atavico sviluppato normale, sono sopravvissute a quelle TONTE che si sono lasciate morire.

Quindi perchè sentirci in colpa se alcuni di noi ragionano ancora come i nostri progenitori primordiali, che si sono fatti un culo così affinchè la nostra razza si evolvesse e nascessimo noi, che siamo la sommatoria di tutti gli altri precedenti a noi, infatti nel nostro cervello c'è tutto il Database della nostra storia fino ad oggi, ma questo le madonne olografiche non te lo diranno mai, altrimenti se tutti andiamo a fondo in noi stessi, e riusciamo ad accedere al quel famoso Database ne escono fuori robe che hanno fatto in modo venissero accuratamente celate o stroppiate, da chi allora aveva la mani in pasta.
Quindi, per chi anela alla sua morte in breve tempo, non ha che accomodarsi, vi è Libertà di scelte!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny