Ufficiale: terremoti in Olanda provocati dalle estrazioni di gas

La terra trema in Olanda, colpa delle estrazioni di gas e la compagnia petrolifera lo sa
Il petroliere afferma: "Abbiamo sempre saputo che le trivellazioni causano terremoti". Anche il governo olandese sembra esserne a conoscenza, ma non è sua intenzione fare molto, perché quello dell'estrazione di gas è un business che vale 25miliardi di euro all'anno, anche se le conseguenze poi le pagano i cittadini.

-Redazione- 4 luglio 2013- Nella notte tra il 2 e il 3 luglio a Groningen, Olanda, la terra ha tremato, una scossa di magnitudo 3.0 che ha fatto sobbalzare la popolazione dai propri letti. Questa è solo l'ultima scossa, in ordine di tempo, ma tutti sanno che non sarà l'ultima e che ne seguiranno altre. Il motivo per cui sono tutti così sicuri che una nuova scossa di terremoto di ripeterà? Perché nella zona tutti sanno che i terremoti sono il risultato dei movimenti di assestamento del terreno dovuti all’estrazione su larga base di gas; lo stesso governo olandese ha riconosciuto la correlazione tra l’attività di estrazione e le scosse sismiche che da tempo stanno interessando la zona. Un dipendente della compagnia petrolifera NAM che ha forti interessi nel territorio Olandese ha affermato: "Abbiamo sempre saputo che il fracking (estrazione di idrocarburi NdR) causa terremoti".

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che l'estrazione di gas causa terremoti, in Emilia e' accaduto questo, ed ancora la terra si muove. Il punto e' che gli amministratori locali compiacenti sono sempre li', ri- votati dai soliti statali tipo vigili,carabinieri, poliziotti, finanzieri. A queste " persone" auguro tutto il male possibile, comprese le loro famiglie!!

Anonimo ha detto...

Non generalizzare ignorante.

Anonimo ha detto...

Piena solidarietà al primo commento, in Emilia l'azienda americana che aveva in gestione l'estrazione di gas naturale aveva addirittura messo in bella mostra un video che spiegava il fracking, filmato che prontamente è stato rimosso.

Anonimo ha detto...

L'ignoranza è più vicina alla verità del pregiudizio.

Anonimo ha detto...

Ma sti americani di m...a xké non stanno a casa loro ???

Anonimo ha detto...

Non è colpa degli statunitensi, la colpa è dell'avidità umana che in certi individui è spiccatamente smisurata.

Anonimo ha detto...

Bravo, bravo, cosa sei un carabiniere? Bene visto che sei di buona volontà vieni qui in Emilia, ad esempio possiamo andare insieme dal sindaco a chiedergli di rifare le strade!!! Non scrivere cretinate buoniste che hanno senso solo nella tua testa!! Se sei un uomo, non tirarti indietro, scrivi qui quando arrivi, ti vengo a prendere e ti porto sia in caserma che dal sindaco! Non rispondere vagamente, devi venire qua', questo e' un invito ufficiale, rispondi solo se sei una persona di talento, altrimenti caro fatti delle seghe!! Senza generalizzare!! Fattele solo tu!! Guarda che io sono uno che lavora, che si guadagna il pane onestamente, quindi se puoi fare qualcosa ben venga!! Ti aspetto, muovi il culo e vieni in Emilia, non fare il solito moralista!!! Dai vieni, qui ci sono tanti problemi e una esperienza in piu' e' sempre gradita!!! Dai sii uomo e non caporale, io e te vediamo quanto vali come sbirri na soprattutto come uomo!! Sei un uomo o un bambino capriccioso con una beretta in tasca!! Ma ascolta quando siami dal sindaco non lo puoi minacciare, capito!! Come magari fai con le persone che incontri per strada! Dai muoviti!! Martedi prossimo saro' dal sindaco tu devi venire con me! Fatti trovare a Bologna, ti vengo a prendere!! Su' un po' di palle' da uomo, non da statale!! Questa e' una cosa personale tra me e te! E' un ordine!! Capito!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny