Spagna: deraglia treno 77 vittime e centinaia i feriti

25 luglio 2013 - Un treno della compagnia Renfe è deragliato in Spagna vicino a Santiago de Compostela. Le vittime sono al momento 77, e 143 i feriti, una decina dei quali gravissimi. Alcuni testimoni hanno raccontato di aver udito un'esplosione, ma il governo precisa: "Prevale l'ipotesi dell'incidente". Tra i passeggeri del treno ci sarebbe anche un italiano. Sono in corso verifiche sulla sua identità e su quanto potrebbe essergli accaduto stefano

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non c'è tempo x lunghe spiegazioni, chi sa operare a livello di luce continui a lavorare su questa strada xchè sti zozzi stanno facendo dei riti esoterici con l'elemento fuoco. questo è il filo logico degli incidenti a raffica dei treni.tenete presente anche l'incidente aereo di sfrancisco(vertice del triangolo della magia nera torino-londra-sfrancisco) con il numero 777(numero caro a crowley)...tra i vari incidenti c'è una costante proporzione numerica temporale sconcertante. riguardo l'ultimo incidente a compostela ricordo che la conchiglia è il simbolo di questa località in riferimento al culto del santuario della madonna.se cosa rappresenti la conchiglia approfondite.al momento 77 vittime...liberiamoci da sti arconti del cazzo. sia la luce e non l'oscurità

Anonimo ha detto...

E vaaai ogni tanto qualcuno la pensa come me. Bisogna mandare mooolta luce alla terra e non solo. Con le mie amiche lo facciamo spesso. Faremo in modo che si congiungano con gli altri che lo fanno. La luce di Dio non ha confini !!!

Anonimo ha detto...

Ma cosa dici? Piuttosto leggi questo a proposito di Conchiglia
www.conchiglia.us/rivelazione_italia/dozule/dozule.htm

Anonimo ha detto...

Quale Dio???

Anonimo ha detto...

E la corrente chi la paga?

Anonimo ha detto...

Gioca con i fanti ma lascia stare i santi

Anonimo ha detto...

anonimo delle 19:25 GRANDE,bellissima battuta. sono quello delle13:58 che domandava quale Dio???

Anonimo ha detto...

a mattiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

meglio matto ma libero, che sano di mente ma schiavo. stanno facendo riti Malvagi.

Basta dire satanici, che poi la gente dice che Dio non esiste e allora non esiste nemmeno satana, diciamo invece riti Malvagi, la gente sà che almeno il Bene esiste.

Anonimo ha detto...

Scusa,ma a chi ti riferisci dicendo che stanno facendo riti Malvagi o satanici?A quelli che in via del tutto teorica(molto teorica)avrebbero provocato l'incidente ferroviario,o alle ragazze del secondo commento che dicono che si riuniscono per inviare luce alla Terra?(visto che se vogliamo rimanere nel teorico,questi riti di luce potrebbero essere un invocazione,oppure all'insaputa di chi li fa,una porta aperta per Lucifero,l,angelo di luce detto anche Satana,sempre ovviamente per chi ci crede)???!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny