Si scatena l'apocalisse sul nord Italia (video)

Miniatura
29 luglio 2013 - oggi pomeriggio si e' scatenato l'inferno su nord Italia le regioni piu' colpite Piemonte e Lombardia.violenti nubifragi e trombe d'aria che hanno seminato il panico.I primi video caricati su youtube testimoniano l'accaduto.Si segnalano danni a Torino, Trezzo sull'Adda dove sono stati scoperchiati capannoni, diverti alberi e distrutte automobili.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per molti di voi sarà solo una coincidenza,ma nel solo 2013 tutte queste precipitazioni,tornadi e trombe d'aria sono costate all'agricoltura più di un miliardo di €, senza considerare l'importazione di agricoltura OGM derivata dall'america e precisamente dalla monsanto. Possibile che sia tutto frutto di coincidenze? Come diceva Aghata Cristie: Una coincidenza è una coincidenza,due coincidenze sono un indizio,tre coincidenze rassomigliano tanto ad una prova.

Anonimo ha detto...

Tanto a soffrire siamo in pochi la maggior parte d noi esseri umani qste cose non le comprende vive la vita giorno per giorno prendendo ciò che gli tocca o viene dato normalmente e pensare ke siamo migliardi!!!:-)

Veronica ha detto...

E' ovvioche e' frutto, conseguenza, di manipolazione climatica, ormai tutto il clima e' manipolato..

Anonimo ha detto...

Dobbiamo metterci in testa che questa gente è spudorata!! Si sentono degli dei e ci prendono pure per il culo. E' una vita che lo ripetono tra kissinger, i vari rockfeller ecc... che voglio depopolare il pianeta fino a ridurlo a 500.000.000 di persona, di cui il 95 % sotto il loro pieno controllo. Quando mai in italia o in europa in genere si sono viste formazioni temporalesche con tanto di tornado (o trombe d'aria) così frequentemente?? Siamo in piena guerra, e noi comuni mortali siamo il loro target.

Anonimo ha detto...

l'haarp e scie chimiche non abbiamo scampo !!!!!

http://rgvinyl.com/ ha detto...

wahh kereeeen

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny