Scie Chimiche a Las Vegas (video)

http://freeondarevolution.blogspot.it/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma vaffanculoooooo coglione del commento!
apri gli occhi ci stanno avvelenando ancora una volta coglioneee

Anonimo ha detto...

hahaahahhaha grazie!!!!! ahahah

Anonimo ha detto...

Se osservate vasrie trasmissioni ho programmi TV Americani,il cielo e pieno zeppo di scie chimiche. Infatti tendono ad evitare di fare inquadrature verso il cielo. NO ALLE SCIE CHIMICHE,W LA CONSAPEVOLEZZA.
p.s. Per tutti coloro che non vogliono ho non possono ne credere,ne tanto meno vedere quello che accade......................Non preoccupatevi,saranno solo i vostri figl(amate) così tanto a subirne tutte le conseguenze. NO ALL'IGNIORANZA. CIAO A TUTTI.

Anonimo ha detto...

È evidente che qualcosa stanno facendo!Ma non riesco a capire,cosi facendo non distruggono anche il loro modo.?

Anonimo ha detto...

Prima si crea il danno,il problema,ecc. E poi verranno fuori con la soluzione. Anno sempre fatto così con tutto,malattie,carestie,energia,guerre,politica,crisi,ecc,ecc. L'unico problema e che saremo a dover pagare per poter vivere ho per meglio dire sopravvivere in un mondo plasmato a seconda dei voleri di questi individui folli che si definiscono"Umani"...........(Sempre ammesso che siano davvero quest'ultimi ad avere il vero potere),cosa che dubito fortemente.

Anonimo ha detto...

x coloro ke sdrammatizzano su problemi di grande interesse...vi dico ke verrà in futuro anke il vostro momento....
ahhh certo ke ci sono i pirla pagati a rompere i fondelli con commenti fuori tema.ride bene ki ride ultimo!

Anonimo ha detto...

Non prendetevela con questi individui che non fanno altro che ridicolizare ciò che stà realmente accadendo,dato che è intrinseco nella razza "Umana" deridere ho ridicolizare ciò che non si comprende e non si conoscie a pieno solo perchè troppo ignioranti e deboli per vedere ho fare qualcosa. Queste persone sono la feccia della feccia e rispondergli non si fà altro che il loro gioco. NO ALLE SCIE CHIMICHE,NO AL NWO. W LA PACE ED IL SAPERE.

paolo ha detto...

Scie davvero enormi, basse e corpose. Viste forse raramente qui da noi delle scie tanto grosse. I militari sono davvero degli spudorati ed i cittadini americani non sono meno coglioni dei nostri nel non reagire e non prendere per la collottola quei delinquenti che manipolano il clima.

Anonimo ha detto...

Io avrei una proposta da fare,quando vediamo il cielo ricoperto dalle scie chimiche scriviamo il luogo o la zona dove stà avvenendo e l'orario approssimativo,come fanno gli esperti dei centri ufologici nazionali quando catalogano gli avvistamenti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny