Santiago de Compostela: il video drammatico della tragedia

Thumbnail
25 luglio 2013 - Una sequenza drammatica ripresa da una telecamera di sicurezza dell'incidente ferroviario avvenuto ieri a Santiago de Compostela.Il bilancio delle vittime e' salito a 78,si contano centiania di feriti tra cui numerosi gravissimi.Il treno come si vede dal filmato percorre un tratto curvilineo ad una veolicita' di 190 kmh ed improvvisamente la tragedia.

6 commenti:

Sardonic ha detto...

sbaglio o c'è qualcosa tra i binari? il treno "salta" dopo l'impatto con una cassa grigia

Anonimo ha detto...

sinceramente guardando più volte il filmato io non la vedo la cassa grigia(però può darsi che sono io che non riesco a vederla)comunque rimane il fatto che il macchinista sopravvissuto ha ammesso che stava andando a 190km/h.e oltretutto su facebook lui si vantava che guidava velocissimo.poi anche dal filmato si vede che in quella curva pericolosa arriva a folle velocità.

Anonimo ha detto...

Si il treno si vede saltare e si intravede qualcosa di luminoso.... Però non saltiamo a conclusioni immediate, può essere anche un riflesso, e la qualità video fa pena.

Anonimo ha detto...

appena appare il treno la prima carrozza dopo la motrice è già deragliata. al progredire della curva succede il resto. La motrice non ha deragliato portandosi dietro il resto.

Anonimo ha detto...

A mio giudizio l'incidente e stato voluto e derivato da poteri forti. Ci sono molte incongruenze in questi incidenti,come per esempio: L'11 settembre,La Concordia,ecc,ecc. Tutti incidenti voluti al solo scopo di forviare l'attenzione dei media su altre cose o problemi interni. I peggiori terrorristi del mondo non sono i medio oreinte,ma ben sì l'america ed i poteri occilti. Speriamo solo che un giorno si possa scoprire la verità su tutte queste tragedie. " Se si elimina l'impossibile ,quello che rimane per quanto improbabile deve essere la verità". Ovviamente e solo una mia considerazione personale.

Anonimo ha detto...

Concordo dato che la RENFE delle ferrovie spagniole aveva saputo immediatamente cosa era accaduto come mai il ritardo immenso dei soccorsi? Poi come al solito subito vanno a scrutare la vita di macchinisti,operai,ecc e da dove ? da facebook? Troppe cose che non quadrano e come Agatha cristie: "Una coincidenza è una coincidenza; due coincidenze sono un indizio; tre coincidenze rassomigliano ad una prova".

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny