MELBOURNE - Caccia americani hanno sganciato bombe inerti sulla Grande Barriera Corallina

MELBOURNE -  Caccia americani hanno sganciato bombe inerti sulla Grande Barriera Corallina al largo della costa dell'Australia durante una esercitazione che è andata storta.
I due aerei hanno espulso quattro bombe a più di 50 m d’altezza dall’acqua, lontano dal corallo, per ridurre al minimo i danni al patrimonio dell'umanità, ha detto la US Navy .

Le bombe erano destinate a  un’esercitazione su un'isola vicina, ma la missione è stata interrotta.
I 8B Harrier AV erano a corto di carburante e non potevano atterrare carichi, ha spiegato la Marina.
L'emergenza è accaduto durante l’esercitazioneTalisman Saber, che coinvolge Stati Uniti e militari australiani.i due jet erano stati incaricati di indirizzare il bombardamento su Townshend Island. Tuttavia, la missione è stata interrotta quando pericoli sono stati segnalati nella zona.
Gli aerei hanno poi fatto cadere le bombe nel parco marino al largo della costa del Queensland. Nessuno dei dispositivi è esploso.

Ogni bomba pesava 226 kg, secondo la rete televisiva NBC. La Grande Barriera Corallina è la più grande struttura corallina del mondo ricco di vita marina. Si estende per più di 2.600 km (1.680 miglia) lungo la costa orientale dell'Australia.

http://wwwaqvariuscom.blogspot.it/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

4 commenti:

Keope ha detto...

Non esistno criminali peggiori di questi; stanno facendo morire il Pianeta e non ne abbiamo un altro di ricambio, Maledetti loro e le loro guerre, non riescono a vivere in pace questi pistoleros, non è cambiato niente dai tempi del Far West, sanno solo sparare e ubriacarsi. Sono una vergogna, altro che superpotenza, questi hanno il cerv ello bollito.

Anonimo ha detto...

Keope, molto probabilmente non sono nemmeno umani.

Anonimo ha detto...

Infatti. Stanno facendo solo danni in giro. Si credono padroni del mondo e mettono il becco su tutto. si sedessero a meditare sarebbe meglio

Anonimo ha detto...

purtroppo sono umani, ma sono manovrati,più o meno a loro insaputa,da entità spirituali malvage che vogliono la fine del genere umano.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny