Terremoto artificiale anche in Toscana!




di Gianni Lannes 


foto di Ruben Garbellini (tutti i diritti riservati)
Strano: David Thorne, l'ambasciatore a stelle e strisce che sproloquia su tutto, si intromette nella vita politica italiana, e merita di essere rispedito al mittente con un biglietto di sola andata, stavolta non fiata.

Scusate esperti al soldo del potere. Ma per caso l'esercitazione militare che oggi si è tenuta dalle ore 9 alle 14 in mare, a 5 miglia dalla citta di La Spezia (segnalata dall'ordinanza numero 120/2013 della Guardia Costiera di La Spezia), ha qualche attinenza con il terremoto odierno? Magari il ministro della Difesa in persona sa motivare la presenza di scie chimiche rilasciate copiosamente da aerei militari, in data odierna tra la Toscana e la Liguria? 

 E' uno stillicidio, ma la gente non ci fa caso fino a quando l'evento drammatico non colpisce personalmente, e magari uccide. Solo allora, forse, c'è una timida reazione, ovviamente decisamente contenuta. Ma è subito pronta la risposta banale dei soliti esperti di turno: tranquilli, tanto l'Italia è sismica. Certo, ma se diamo un'occhiata alle statistiche, non dico ai sismogrammi che rivelano un'origine artificiosa, ovvero indotta dei terremoti, scopriamo che il fenomeno mostra un'accentuazione in crescita negli ultimi 11 anni. 

Singolare coincidenza: da quando sono iniziate le sperimentazioni militari delle Forze Armate di Washington nel Belpaese. Usano la nostra terra peggio di una latrina da sconquassare a piacimento, infischiandosene di milioni di vite. 

Non sono una Cassandra. E non ha senso affermare ve l'avevo detto già l'anno scorso, esattamente a gennaio, poi ad aprile in Sicilia, infine in Emilia, ed altro ancora. Come da copione, purtroppo, va in onda l'ennesimo terremoto artificiale, vale a dire provocato, sollecitato, causato dalle attività belliche segrete della NATO in Italia. La prova? L'ipocentro superficiale e l'aerosolterapia bellica, nonché l'aumento intensissimo di onde Elf a bassissima frequenza. 

Il meccanismo è alquanto elementare: infatti anche un negazionista cretino è in grado di afferrare il concetto se non avesse la mente bacata. Dunque, si irradia la ionosfera di onde elf che poi si fanno ricadere su punti determinati della crosta terrestre, ossia faglie sismiche attive, scatenando un terremoto. In contemporanea di sparge in cielo il bario che rende l'aria estremamente elettroconduttiva. Così il gioco è fatto.

Toscana (anno 2013) esperimenti bellici della Nato) - foto SDA (tutti i diritti riservati)



La solita cronaca. Un altro terremoto a distanza di poco più di un anno colpisce il centro nord. Una forte scossa di magnitudo 5.2 è stata avvertita alle 12.30 in Toscana, con epicentro tra le province di Lucca e Massa, e ha provocato danni alle abitazioni, un ferito e panico tra i cittadini che si sono riversati nelle strade. Non ci sono vittime, ma sono stati segnalati danni alle abitazioni in Lunigiana e a La Spezia. E a Fivizzano, uno dei comuni toscani prossimi all’epicentro insieme a Minucciano, Fosdinovo e Casola Lunigiana, poco dopo le 14.30 si è verificata un’altra scossa di magnitudo 4.0. In tutto, secondo quanto registrato dalla Rete sismica nazionale, si sono verificate circa 20 repliche e il terremoto è stato avvertito anche in Emilia Romagna, Lombardia, Liguria, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Come minimo, secondo gli esperti dello Stato tricolore dovremmo attenderci il peggio! Di certo la Terra non ha responsabilità diretta, ma viene violentata dall'uomo per scopi di dominio. L'Italia non si interroga. Neanche un sussulto d'orgoglio. Niente di nulla. Perché? Servilismo? Agonia mista a decadenza di una civiltà moribonda? 




Il popolo di una nazione priva di sovranità, massacrata in tal modo ha il dovere di risollevarsi per difendere i propri figli e le proprie madri! Soprattutto i padri, i patrioti, i partigiani devono dare ora il primo buon esempio. Io sono pronto.

Paralizziamo pacificamente l'Italia e cacciamo via gli invasori anglo-americani: con le buone o con le cattive. Su la testa!


Post Scriptum:


Cari connazionali,

non è la mano del Padreterno (per chi ci crede alla sua esistenza), ma la zampa armata dell'uomo. In questo caso proveniente dagli Stati Uniti d'America, che da decenni e decenni tenta di conquistare il clima meterologico ed assoggettare la natura per dominare il mondo.
Le chiacchiere non servono a niente. 
Liberiamo l'Italia da questi mostri che ammorbano con la loro follia distruttiva mezzo pianeta Terra.




  











11 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuna attinenza col terremoto naturale, che è dovuto invece alla liquefazione delle camere interne del suolo. Le esercitazioni non centrano assolutamente nulla,e il sisma si è verificato oltretutto in un orario diverso da quello che avete riportato voi per le esercitazioni.

Anonimo ha detto...

Interessante il commento finale, non si deve credere al Padreeterno ma a te. Veramente interessante.

Comunque, a parte le ciance, la cosa che mi e' balzata agli occhi e' che il terremoto ha un orario insolito di fatti, ma non relativamente alle paventate esercitazioni segrete (cosi segrete che le sanno tutti) ma al fatto che normalmente i terremoti in Italia avvengono la notte (mentre ad esempio in Giappone avvengono di giorno).
Ma con questo non so cosa aggiungere, non posso dire che sia artificioso o meno, non ho elementi, ma ricordo comunque una cosa che lessi tanti anni a dietro sulla storia (reale o meno poco importa) di Atlantide, in questa storia si diceva come la civilta' era cosi evoluta da controllare il clima.
Ergo non mi stupirebbe il ricorso storico e quindi, attenzione alla nuova atlantide potremmo essere vicini a vederla sprofondare di nuovo.

PS: per il mio credo e per quel che so, non tutti i terremoti sono artificiali, quello di Fukushima ad esempio so che e' stato artificiale, ma in quel caso posso testimoniare di aver sentito le onde d'urto arrivare ad un distanza considerevole (probabilmente una specie di bomba atomica o comunque onde soniche fatte detonare appena sopra al livello del mare), quindi mi chiedo se a Masssa o zone limitrofe sono state avvertite ondate di vento anomale, brevi ma forte ed improvvise.

Unknown ha detto...

io sono della zona della versilia subito sotto la zona di massa, vi posso dire una cosa che in questo periodo io vedo tanti ma tanti aerei militiari e sopratutto volano bassi, e la cosa mi ha sempre meravigliato perchè non ne ho mai visti così tanti. ovviamente non sò se ha qualche attinenza con il terremoto, ma ovviamente la cosa mi lascia perplesso e nell'ultimo periodo le nuvole sono sempre più strane, ondulate come se fosse il fondo del mare.....vedremo con il tempo chi ha ragione.

Anonimo ha detto...

mi sono ricordato di una cosa...
io sono in Giappone in questo periodo, e ieri sera dopo cena, ho iniziato a guardare la Luna, incuriosito dalla notizia della Luna rosa, con la speranza di vederla anche da qui.
Bhe, quello che ho visto era una Luna traballante, si muoveva in su e' giu' come quando si muove uno specchio.
Io credo che questo sia l'impatto dei venti solari (quando potenti) sugli scudi di plasma (fasce di Van Allen).
Bhe, calcolando che questo l'ho visto verso le 20.30 circa, e quindi calcolando 8 ore di scarto, bhe ecco fatto che coincide alla meraviglia.
Ovviamente non mi aspetto che mi crediate.

Anonimo ha detto...

20 giorni prima del terremono dell'aquila furono viste delle strane luci visibili per circa 3 ore lo riportava in un suo articolo robertAa galeotti del capoluogo.it

Anonimo ha detto...

So che sei molto adirato e chi non lo e', tu sai quello che sai o credi, ma non prendertela con gli americani perche' e come prendersela con i tedeschi e non con i nazi, con gli italiani e non con i fasci. Non so se ho reso l'idea.

Anonimo ha detto...

E'ovvio che non si fa di tutta l'erba un fascio! Ovvio che i cittadini americani non sono colpevoli e ovvio che non sono nemmeno informati dal Governo o dalle istituzioni.. in America se dicono che è un segreto di stato o che fanno leggi o interventi per proteggere la popolazione, possono fare DI OGNI senza informare e AVERE il consenso dei cittadini.

Unknown ha detto...

Anonimo... dove vivi???

Anonimo ha detto...

Certo che alcune persone vedono complotti anche da un peto del culo,capisco tutto dalle scie chimiche che vedo molto spesso sopra la mia città,ai finti attentati mondiali,ma esiste anche madre natura ogni tanto.

Aldo Piombino ha detto...

un blog che offre alcuni spunti molto interessanti di cronaca. bravi. peccato che poi vi perdete con le idiozie di Lannes...

ma per favore.... terremoto del giappone 2011 sarebbe artificiale, e anche questo... semplicemente demenziale...
i terremoti sono provocati semplicemente dalla liberazione di energia quando questa vince l'attrito lungo una superficie di faglia.

le attività umane (confinamento di liquidi tossici in pozzi profondi o estrazione di idrocarburi) possono dare dei microsismi.

e le scie chimiche sono un'emerita idiozia: trattasi di normali scie di condensazione.
il problema sono quelli che hanno visto la possibilità di guadagnare grazie ai gonzi che ci credono...
mi permetto di suggerire la lettura di un post in cui ho ampiamente discusso le farneticazioni di Lannes, così... tanto per sentire la campana della scienza. http://www.aldopiombino.blogspot.it/2013/06/ecco-cosa-non-si-dovrebbe-scrivere-sui.html
il post è stato scritto prima del terremoto delle Apuane, a cui ho giù dedicato un post inquadrandolo nello spazio e nel tempo e a cui seguiranno altri due post

Aldo Piombino ha detto...

volevo dire: è vero che le attività umane possono dare dei microsismi ma non arrivare a livelli alti. e in ogni caso nella stragrande parte delle zone sismiche non ci sono attività di ricerca di idrocarburi (l'italia è una rilevante eccezione a questa regola: abbiamo pozzi in zone sismiche).

Mi sono anche dimenticato di confermare di essere un no-triv e persona che vede come il fumo negli occhi il consumno di idrocarburi, non una persona "al soldo" delle compagnie petrolifere, pur essendo laureato in scienze geologiche

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny