Lourdes sommersa dalla piena del fiume Gave, pellegrini in fuga!

“Tanta pioggia e tanta paura per quanti sono in questo momento a Lourdes, ma il peggio e’ passato, voglio infatti rassicurare che il personale e i soci dell’Unitalsi che in questo momento sono in pellegrinaggio e lavorano Lourdes sono stati messi in sicurezza e non corrono nessun rischio, come le strutture dell’Unitalsi a Lourdes”.




A causa del maltempo e delle inondazioni che colpiscono il sudovest della Francia le autorita’ hanno disposto la chiusura del santuario di Lourdes, dove 500 pellegrini vengono evacuati. Stanno bene i pellegrini Unitalsi a Lourdes. E’ quanto assicura il presidente nazionale dell’Unitalsi Salvatore Pagliuca. 



SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Una violenta perturbazione si e’ abbattuta dalla scorsa notte sulla Francia, in particolare nella zona di Lourdes, provocando anche l’esondazione del fiume Gave, che scorre all’interno del Santuario, proprio davanti alla Grotta di Lourdes. 


4 commenti:

Le Gallinacé ha detto...

Lourdes è una città schifosa !

Anonimo ha detto...

Mettetevela su per il CULO la Melatonin Pura. HA HA HA HA HYA HA HA. Ne dovete fare davvero tanti di soldi con queste sotto specie di pubblicità............................................................Bravi,Bravi.

Anonimo ha detto...

Lourdes è sempre stato un luogo di pellegrinaggi e non ha bisogno di pubblicità. Al di la che uno ci creda o meno bisogna avere rispetto x i luoghi sacri indipendentemente dal credo che uno ha. Grazie

Anonimo ha detto...

E' un brutto segno dei tempi e degli eventi climatici fuori controllo che si verifichi una cosa del genere proprio a Lourdes! Ma i Maya avevamo ragione...come sempre! Un presagio da Loudes di eventi planetari ben piu' nefasti!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny