Gravi inondazioni in Europa centrale Germania,Austria e Repubblica Ceca sommerse dalle acque!


3 giugno 2013 - L'acqua ha distrutto lo coltivazioni di fragole in Germania
PRAGA - Due persone sono morte e tre risultano disperse a Praga colpita da violente inondazioni. Una terza vittima delle piogge torrenziali si è registrata stamani a Trebenice, a 30 km dalla capitale. Il fiume Moldava è straripato in alcun punti, in particolare nell'isola di Kampa nel centro storico di Praga. Decine di persone sono state evacuate, chiuse otto fermate della metropolitana. Il comune di Praga sta costruendo barriere ed evacuando i malati dall'ospedale Na Frantisku nel centro. Evacuati anche alcuni animali dello zoo che fu duramente colpito durante le alluvioni nel 2002. Lo stato di allarme è stato decretato in sei regioni su 14 della Repubblica ceca. L'acqua alta è prevista anche sull'Elba a Usti nell'ovest.

Praga sommersa dall'acquaE' allarme maltempo nell'Europa centrale colpita da un'insolita ondata di piogge per questo periodo dell'anno, e con il Danubio a rischio esondazione in Germania. L'allerta è stata lanciato nell'ovest del Paese e anche in Austria e Svizzera: preoccupa la situazione dei tre principali fiumi, Danubio - che domani si prevede possa raddoppiare il livello delle acque -, Reno e Neckar che continuano a salire mentre i meteorologi prevedono piogge anche nei prossimi giorni.

In Germania, la pioggia cade ormai incessantemente da quattro settimane e, secondo alcuni media, almeno due persone sono morte a causa del maltempo. L'allerta per le inondazioni è stata lanciata anche in Austria e Svizzera dove le autorità hanno rafforzato le misure lungo i fiumi per possibile esondazioni: il livello di molti fiumi e laghi - tra cui l'Aare a Berna, del Reno a Basilea e del lago di Bienne - resta infatti vicino ai livelli d'allarme, soprattutto a causa delle precipitazioni della scorsa notte. La morsa del maltempo, si sta allentando invece, nella Svizzera tedesca dove soprattutto a ovest e a est la situazione dovrebbe migliorare grazie a un fronte di alta pressione centrato sulla Gran Bretagna, con la cessazione delle precipitazioni.


http://wwwaqvariuscom.blogspot.it/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Praga, ridotta a un fiume, è stata completamente evacuata. Il black out è totale e i praghesi hanno ritirato i loro depositi dalle banche.
I cechi stanno cominciando a pagare il prezzo dovuto alla loro stupidità.
Avevano casa, lavoro, pensione e stato sociale e vi hanno rinunciato perché volevano di più.
Molti cechi l'hanno capito e si sono rassegnati a fare la stessa fine dei criminali statunitendi, che spariranno tra tornado, incendi, terremoti, smottamenti ed esplosioni delle centrali nucleari.
La stessa fine è riservata agli altri Paesi dell'Est e al Giappone.
Il pianeta sta impazzendo grazie all' avidità di un pugno di individui avidi e abietti.

Zak ha detto...

L'europa è sotto attacco.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny