Il potere mondiale teme il risveglio delle coscienze


http://socialismonazionale.wordpress...cienza-civile/

L’inquietante personaggio che con le sue dichiarazioni ha aperto il dibattito sull’argomento che andremo a trattare, si chiama Zbigniew Brzezinski, un accademico ed esperto di politica internazionale (immigrato dalla Polonia negli Stati Uniti alla fine della seconda guerra mondiale) che ha collaborato con i vari governi americani e che soprattutto risulta essere il fondatore, insieme a David Rockefeller ed Henry Kissinger, della potente “Commissione Trilaterale”.
La sua linea di pensiero ha sempre denotato delle tendenze tipicamente globalizzanti e miranti all’egemonia di un “unico governo mondiale finanziario” ; non a caso nel 1956 scrisse assieme a Carl J. Friedrich “Totalitarian Dictatorship and Autocracy” ove, oltre a vari punti standard legati alla sua idea di totalitarismo globale, innescava anche l’anelito a cambiare e condizionare le “coscienze individuali” al fine di massificarle. 
Durante un suo recente discorso tenuto in Polonia alla presenza di rappresentanti elìtari lo scorso 26 Novembre, Brzezinski (peraltro anche ex Consigliere per la Sicurezza Nazionale statunitense e massimo rappresentante del “nuovo ordine mondiale”) ha sottolineato l’esigenza del “dover condizionare i popoli” mediante quello che i romani chiamavano “ludi et circenses” al fine di soffocare quello che si sta manifestando, ovvero un movimento mondiale delle coscienze collettive “risvegliate” che secondo il suo parere è ormai fuori controllo; radio, televisione ed internet pianificati dal Sistema per finalità di condizionamento globale, in realtà “hanno generato nel contempo un risveglio di massa universale della coscienza civile e politica” di tutti quegli individui consapevoli impegnati a farsi promotori delle istanze a tutela dei Popoli.

Brzezinski ha dichiarato ai presenti: ”la Resistenza Collettiva Sveglia e motivata da profonda Coscienza Civile, rappresentata da porzioni di popoli storicamente risentiti dal dominio esterno, sta dimostrando di essere difficile da sopprimere…Un simile tipo di resistenza sarà di notevole ostacolo per l’imposizione di un nuovo ordine mondiale e per il tentativo degli stati uniti di controllare le collettività mediante la manipolazione tecnologica e digitale…L’era digitale avrebbe comportato la comparsa graduale di una società più controllata. Una tale società sarebbe stata dominata da un elìte, scevra da valori tradizionali. Sarebbe stato possibile esercitare una sorveglianza quasi continua su tutti i cittadini e mantenere file completi ed aggiornati contenenti anche le informazioni più personali. Questi file in tempo reale sarebbero risutlati accessibili alle Autorità”…

In effetti la preoccupazione di Brzezinski deriva dalla riflessione che il “risveglio spontaneo di una coscienza civile di massa” rappresenterebbe un inesplorato spazio da tradurre in termini geopolitici che i “poteri forti” sarebbe difficile da codificare, conquistare e controllare, rappresenterebbe la fine dell’Era Geopolitica influenzata dagli hardware e farebbe spazio ad una nuova Era Psicopolitica; si osserverebbe il declino del sistema del tecnologismo e l’affermazione del sistema della comunicazione attiva. L’accademico, senza compiacimento, ha dovuto ammettere che questo “risveglio civile” non si imporrebbe con le rivoluzioni, le sommosse, gli scioperi ma con “eventi della comunicazione” ovvero l’eco generato dalla comunicazione libera e consapevole che paralizza i poteri costringendo l’oppressore a modificare la sua politica fino a farla divenire un’altra, sconvolgendo tutta la sua rete di certezze con il tam tam di informazioni che corre tra la collettività risvegliata. Tale inaspettata dinamica verrebbe a rappresentare un ostacolo enorme per il progetto di un governo egemone mondiale.

Davanti ad una simile contingenza, anche il peso delle dinamiche repressive militari sta dovendo rivedere le sue “precedenti logistiche”; un tempo era più facile controllare un milione di persone che ucciderne fisicamente lo stesso milione…oggi è infinitamente più facile uccidere un milione di persone che controllarle tutte.

La rivolta globale che si è andata a propagare in molteplici territori, si sostanzia in una reazione contro la dittatura usurocratica finanziaria, la negazione dei diritti, la brutalità della polizia e la repressione politica che ha visto il potere spostato su “entità tecniche e finanziarie”.

Il progetto di “democratizzazione” tanto millantato dalle Forze di Potere Occidentali che auspica un falso mito di “stato democratico” (con tanto di elezioni multipartitiche fittizie , attività della società civile opportunamente propagandate , falsa indipendenza dei media), in realtà mantiene il tutto sotto l’egemonia della Banca Mondiale, il FMI, le multinazionali e le organizzazioni di potere quali Bilderberg, Aspen, Commissione Trilaterale.

Naturalmente un simile Potere egemone, capitalista e globalizzante, vede come nemici quegli Stati che agiscono per autodeterminare la propria Identità, la propria Forza e la propria Cultura; la gerarchia usurocratica internazionale esige invece la gregarietà, la dipendenza, la debolezza e l’evaporazione del patrimonio e della cultura, in modo tale da poter fagocitare ogni Nazione all’interno dell’inquietante governo mondiale.

Questo attivismo civile sta generando un moto nella ricerca di dignità personale, di tutela nei confronti di culture e di opportunità economiche, che possano consentire l’autodeterminazione di ogni Popolo.

Nascerà l’Era della Psicopolitica, movimentata dalla comunicazione attiva contrapposta a quella che il potere continuerà ad usare per il condizionamento delle masse. Sicuramente “i poteri” tenteranno ostruzionismi vari sulle comunicazioni web o troveranno il sistema di controllare la sostanza delle argomentazioni; ma il risveglio delle collettività proseguirà imperterrito il suo corso inserendo nuove modalità e linguaggi legati soprattutto al terreno dei Valori, degli Ideali e di una “Umana Umanità”.

…” La Parola potrà essere diffusa oppure custodita nell’Anima e nella Mente fino al momento in cui sarà opportuno svelarla; il Pensiero Vivo non potrà mai essere rinchiuso, neanche dietro a mille cancelli”…

Lupo di Selva

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

CE LA FAREMO! collasseranno finalmente ne sono sicura! sempre più gente viene sensibilizzata e si raduna in gruppi portando avanti grandi progetti! FORZA ;)

Anonimo ha detto...

e allora devono avere paura anche di me! ragazzi pero questo risveglio e strettamente collegato con la fede... se abbandonate questa vita di merda e vi lanciate nelle braccia di gesu lui vi mostrera la verita su ogni cosa che sta accadendo nel nostro pianeta... fatelo convertitevi cm me perche questi schiavi del diavolo fra un po ci porteranno alla miseria e fame... e non sono il solito pessimista fidatevi manca poco...

Anonimo ha detto...

Penso che il limite della sopportazione sia stato superato. Occupazione, produzone, consumi, corruzione, irresponsabilità dei politici, menzogne dei media hanno toccato il loro punto più alto.
Sono falliti e non hanno ricette da proporre a un popolo oramai portato all'estremo grado di disillusione.
E' solo questione di giorni o settimane.
Comunque tra pochi mesi si voterà per le europee e il risultato scontato che ne uscirà fuori sanzionerà ufficialmente la fine del liberismo e il ritorno del socialismo.
Tra la ragione e la barbarie ancora una volta, e penso definitivamente, ha vinto la ragione.






Anonimo ha detto...

L'Anticristo sta arrivando!!!

Anonimo ha detto...

A me non interessa...
-La domenica vado allo stadio
-Credo in Dio e ci penserà Lui
-Stasera c'è il Grande Fratello e domani L'Isola dei Famosi
-Ho appena comprato l' iPad
-Belen ha partorito e Corona è stato arrestato
-In tv dicono che presto usciremo dalla crisi
-.................
C@zz' siamo rovinati..
Risveglio delle coscienze??!!
Le coscienze sono già morte, rimane solo da sepellirle..

Anonimo ha detto...

Per fortuna sta' arrivando Pianeta X che fara' un bel repulisti di tutta questa feccia e zozzeria (mi risulta impossibile definire "esseri umani" questi delinquenti...li chiamerei bestie, per andarci leggero). La coscienza mondiale collettiva si e' gia' risvegliata e loro moriranno dalla rabbia. Niente piu' Ferrari e ville ultra costose per loro...i loro sporchi progetti falliranno miseramente e rosicheranno. La pena di morte per questi delinquenti!

Anonimo ha detto...

strettamente collegato con la fede...ovviamente cattolica visto che anonimo cità gesù....ma non dire cazzate per favore!!!! te di cosa sia il risveglio non hai capito una mazza di niente

Mikahel ha detto...

Dite al polacco Briezinsky o come diavolo si chiama, che il risveglio lo hanno provocato loro stessi con il 11 settembre e personaggio come Rajoy Mariano (notare il nome) stanno di certo contribuendo in questo senso... lo sanno che stanno lavorando per noi questi?

Una risposta al primo e ultimo anonimo:
Gruppi? Se non si lavora su se stessi ma dove credete di andare... chi non salva se stesso può salvare altri? mah!?

Se si abbina Gesu' con il cattolicesimo, allora veramente non si e' capito una mazza di nulla, i cattolici hanno creato un idolo per giunta su di una croce ce dicono essere Gesu' ma di fatto non lo e', e lo adorano come fosse un Dio, e' ovvio che i cattolici sono politeisti.
Se uno parla di Gesu' non e' per forza cattolico (anzi).

Anonimo ha detto...

se noi cambiamo allora la matrix che fanno vibrare a 6,66 hz collassa. loro lo sanno come sanno che è cambiato il 21 dicembre 2012 il piano astrale della terra e che l'energia di cristo è ridiscesa x la 4 volta sulla terra x proprio in quella data x permettere all'umanità di aprire il 4 chakra...nel breve possono continuare a soggiogare l'umanità a livelli mai visti ma nel lungo periodo perderanno xchè x legge di natura tutto è ciclico e cambia.il cambiamento anche se non si vede non si potrà fermare invece di lamentarsi se vi siete risvegliati sapete bene cosa fare xchè tempo non ne è rimasto e si ballerà una rumba mai vista ma dovremo farlo

Anonimo ha detto...

Come mai nel vostro blog non si dice niente della marcia MONDIALE contro la Monsanto il 25 maggio?!

Anonimo ha detto...

ragazzi io ho fatto una proposta contro le scie chimiche
una stellina è di grande aiuto..
Grazie..
Roberto.
http://disq.us/8d2gj9

Anonimo ha detto...

ragazzi io ho fatto una proposta contro le scie chimiche
una stellina è di grande aiuto..
Grazie..
Roberto.
http://disq.us/8d2gj9

Anonimo ha detto...

Con l innalzamento della vibrazione tutto il marcio sta uscendo e meno male xkè non se ne può più. Mandare la luce di Dio al pianeta può servire secondo me. Le energie lavorano molto bene nel sottile

Anonimo ha detto...

Leggendo i vostri commenti (tra l'altro spero che stiate scherzando altrimenti non leggereste questo blog.) , direi che è necessario una selezione mondiale di massa, dove la gente ignorante deve essere soppressa. Iniziando da chiunque creda in qualcosa di soprannaturale e non scientificamente provabile. Dopo di che direi che si può parlare di mettere a posto le cose.

Anonimo ha detto...

Mettiamo in chiaro una cosa. Esiste sempre l opposto che uno ci creda o meno. Esiste il visibile? Bene esiste anche l invisibile che uno vede se ha il 3 occhio aperto. Non tutte le cose possono essere analizzate ma ci sono che uno ci creda o meno e mi fermo qui....

Anonimo ha detto...

Mi sento libero... ma non lo sono. Siamo "schiavi" di questo sistema capitalistico messo in piedi da 4 burattini.
Sono sicuro che presto una rivoluzione sovvertirà l'ordine che vogliono imporci...

Anonimo ha detto...

Bravo

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny