Il mal tempo non da tregua. Vento e tromba marina in provincia di Grosseto!


30 maggio 2013 - Il maltempo, per ora, non ha provocato danni in Maremma, eccezion fatta per quelli economici legati a una stagione estiva che ancora non si degna di arrivare. Ma la perturbazione che questa mattina ha investito soprattutto il nord della provincia ha regalato non pochi disagi agli automobilisti.Un insegnante di biologia di Follonica, è riuscita a catturare l’immagine di una tromba d’aria che si è formata al largo della costa di Punta Ala. Per fortuna, la tromba d’aria non ha causato alcun danno sulla costa.
http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cronaca/2013/05/30/news/tromba-d-aria-a-punta-ala-il-maltempo-non-da-tregua-1.7163934

1 commento:

Anonimo ha detto...

H.A.A.R.P. In merito a questo fenomeno il Ministro dell'ambiente risponde all'intterogazione di Di Pietro rospmdendo tramite il "CICAP"( Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale ) afferma che:
L'antenna del centro HAARP (situato in Alaska), invece, ha come scopo lo studio delle onde a bassissima frequenza dell'alta atmosfera. La potenzialità di questa antenna come strumento per ridurre l'intensità di tornado ed uragani è stata studiata alla fine degli anni 1990 e la tecnica è stata brevettata dal Centro studi Eastlund.
Alcuni sostengono che il bario delle scie chimiche sia necessario proprio per rilevare le onde emesse da tale antenna.
Non è stato possibile trovare legami fra questi due documenti e le scie chimiche.

Il "CICAP" dicendo che l'HAARP servirebbe come strumento per ridurre l'intensità di Uragani ecc afferma che è possibile MODIFICARE CLIMA.
Wikipedia afferma oltre tutto che una piccola parte delle ricerche sono di interesse MILITARE e di queste i risultati non vengono pubblicati.
Ovviamente senza considerare il TRATTATO ITALIA USA SU SCIENZA E TECNOLOGIA DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI dove al paragrafo WORKPACKAGE 10: Esoerimenti di MANIPOLAZIONE degli ecosistemi Terrestri. Se la gente si interessasse e approfondisse meglio tali argomenti scoprirebbe che la manipolazione del clima e già in atto da diversi decenni e questa purtroppo non è ne fantascienza ne teoria del complotto ma pura REALTA' documentata. Forse sarebbe il caso di incominciare a spegnere le TV ed accendere i Cervelli. PENSARE E' GRATUITO.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny