Diluvio su San Antonio, Texas: due morti e un disperso

SAN ANTONIO (Texas) - Il maltempo ha fatto due vittime in Texas, dove le piogge hanno causato inondazioni e allagamenti a San Antonio. A perdere la vita sono state due donne, una 29enne, rimasta intrappolata nella sua auto, e una 60enne, trascinata, sempre a bordo di una macchina, dalle acque. Il sindaco della città ha invitato a rimanere in casa mentre pompieri e polizia rispondono alle centinaia di chiamate di aiuto e sono  alla ricerca di un diciassettenne che  aveva tentato di attraversare il torrente Cibolo Creek.

Quando le acque si sono ritirate a Leon Creek, hanno peromeosso ai funzionari dell’emergenza di recuperare il corpo di una donna di 60 anni, che era stato spazzata via nella sua auto nella prima parte della giornata di sabato, mentre i vigili del fuoco cercavano di salvarla. Il corpo della donna era ancora intrappolata nella sua auto.

Sempre all’inizio di sabato, la polizia aveva trovato il corpo della donna di 29 anni la cui macchina era stata rovesciata dalla forza dell’acqua rovesciata nel blocco 400 di West Rhapsody Drive. Il suo corpo è stato trovato contro una recinzione a valle, nel blocco 200 di West Nakoma Drive.

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny