Terremoti in Grecia ed Unghera nella notte M 4.5

Gli epicentri dei due terremoti (dal sito dell'US Geological Service)
Martedì 23 Aprile 2013 - Mentre nel Perugino lo sciame sismico prosegue con scosse di bassa intensità, l'Europa trema forte. Una scossa di terremoto di magnitudo 4.5 è infatti stata registrata a 00:28 ora locale (ed italiana) nel nordest dell'Ungheria.
Secondo i rilievi del Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 10,1 km di profondità ed epicentro 5 km a nord-nordovest di Heves, piccolo centro situato nell'omonima provincia, e 92 km ad est della capitale Budapest. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.

Una scossa di terremoto di uguale magnitudo è stata registrata anche alle 3:47 ora locale (le 2:47 in Italia) sull'isola greca di Cefalonia. Secondo i rilievi del Servizio geologico degli Stati Uniti (Usgs), il sisma ha avuto ipocentro a 11,3 km di profondità ed epicentro 12 km a nord-nordest di Lixouri. Non si hanno al momento segnalazioni di danni a persone o cose.
http://www.leggo.it/

1 commento:

Keope ha detto...

L'IPOCENTRO DI 10 Km. E' LA FIRMA INCONFONDIBILE DI H.A.A.R.P.....QUESTI CRIMINALI STANNO DISTRUGGENDO IL PIANETA. CON QUALE DIRITTO?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny