Una mega tempesta sta sconvolgendo l'Oceano Atlantico

29 marzo 2013 - Una mega-tempesta,paragonabile ad un uragano di categoria 3 sta sconvolgendo l'intero Atlantico del nord.Si estende da ovest ad est dall'isola di Terranova fino al Portogallo.
La sua coda meridionale (fronte freddo) si estende nel Mar dei Caraibi e il lato nord della testa  tocca la Groenlandia meridionale,un vero e proprio mostro.
Il nucleo centrale della tempesta, ha una pressione stimata in 953 mb,e starebbe provocando onde alte tra i  25-30 metri.
Secondo le previsioni il mega ciclone dovrebbe rimanere stazionario sull'Atlantico per i prossimi giorni per poi indebolirsi andando alla deriva verso l'Europa occidentale entro una settimana. http://www.sott.net/category/4-Earth-Changes

Da sottolineare che la guerra ambientale continua ininterrotta e vi consiglio la lettura di questo articolo per meglio comprendere cosa sta accadendo di aberrante nell'Atlantico e le conseguenti ripercussioni climatiche dovute alla spaccatura delle correnti a getto.


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

e' inutile girarci intorno, questi sono chiaramente ed inequivocabilmente SEGANLI DAL CIELO

Anonimo ha detto...

Se solo i potenti farebbero emergere l'umilta' in loro e metterebbe da parte la sete di potete tutto questo non succederebbe.Che DIO ci perdoni.

Anonimo ha detto...

La foto mostra in piccolo abbondanti operazioni di geoingegneria sul nostro Tirreno, e più in generale sul nostro paese.
Non credo che ci siano più scuse valide per negare l'evidenza.
Marco

Unknown ha detto...

ho trovato un interesante articolo sulla corrente del golfo e sue variazioni nell'ultima decade: non solo sta rallentando, ma si sta dirigendo piu verso la groenlandia che non l'europa, questo spiegherebbe tutte le anomalie climatiche sul vecchio continente,http://daltonsminima.altervista.org/?cat=742

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny