Un oggetto misterioso cade dal cielo nel sud della Russia


11 marzo 2013 - Nella città di Gelendzhik, nel sud della Russia, è caduto un oggetto sconosciuto, lasciando un cratere nel giardino di un residente.

L'incidente si è verificato intorno alle 14:00 UTC dello scorso 8 marzo,quando nel giardino della sua casa, un uomo ha sentito uno strano rumore
, dopo si accorge della presenza di pezzi di un oggetto sconosciuto che avrebbe formato un cratere 60 centimetri di diametro e una profondità di circa 20 pollici.

Il proprietario dopo l'incidente ha subito chiamato i servizi di emergenza locali per svolgere un'indagine sull'origine dell'oggetto. Gli esperti hanno trovato frammenti di un materiale simili a fogli di alluminio. 

"Tuttavia, la sua origine non è stata ancora stabilita. Le notevoli dimensioni del cratere ha catturato l'attenzione di esperti, generando numerose domande sulla sua origine ".

Attualmente i frammenti dell'oggetto sconosciuto sono in fase di analisi, secondo il servizio stampa del Ministero dell'Interno russo nella regione di Krasnodar.

L'incidente non ha causato feriti, contrariamente a quanto è successo con il presunto meteorite che cadde nella città russa di Chelyabinsk, il 15 febbraio scorso, la cui esplosione provoco' danni agli edifici in sei città,e 1200 feriti.

http://www.redconcienciaargentina.com/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

1 commento:

smarroboy ha detto...

...ma come fa ad essere un cratere di 3 giorni fa se c' è già cresciuta ' erba dentro?!?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny