Deciso per maggio il prelievo forzoso anche per l’Italia


24 marzo 2013- Jeroen Dijsselbloem, Presidente dell’Eurogruppo, ha categoricamente smentito che una misura così drastica possa essere attuata fuori dai confini di Cipro, Paese per il quale un intervento del genere risulta invece "inevitabile".
Nonostante le rassicurazioni ufficiali, montano le polemiche. Ad accenderle ci ha pensato Jörg Kramer, capo economista di Commerzbank, che in un'intervista al quotidiano Handelsblatt ha suggerito di introdurre in Italia un prelievo forzoso di addirittura il 15% su depositi e titoli per azzerare il debito pubblico.
Il prelievo sarebbe un’operazione a garanzia del prestito che l’Ue erogherà all’Italia, Nelle stanze del Palazzo tutto parrebbe deciso: un prelievo forzoso a maggio dal 6,8 al 9, 9%. Lo Stato italiano incasserà 130 miliardi, proprio a cifra che il Paese dovrà versare al MES entro giugno

http://www.articolotre.com/2013/03/deciso-per-maggio-il-prelievo-forzoso-anche-per-litalia/153245


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E basta !!!! Chi ha fatto il debito paga , la gente é stufa !!!! Che facciano le banche dello stato e mettano in galera i banchieri usurai. Ma i nostri governanti purtroppo non han le palle x farlo e si sottomettono agli strozzini

Enne Erre ha detto...

se gli italiani non si decidono a sollevarsi insieme all'esercito e contro banchieri, usurai e poteri esteri, meritano tutto questo. lamentarsi su internet non serve a nulla

Anonimo ha detto...

Ho dubbi su questa notizia, il link da cui è tratta non è più raggiungibile e nemmeno la home di articolotre. Occhio a tutto quello che viene messo solo per generare ancor più confusione e paura.
Pessimo post meglio cancellarlo!!!

Anonimo ha detto...

Invece non è un pessimo post, per chi ha seguito le vicende del nwo da un pò di anni a questa parte ha capito che uno dei punti a cui vogliono arrivare è fare scomparire il denaro contante.
Quello che hanno fatto a Cipro è di una gravità sconcertante, ma finalmente l'europa ha mostrato il suo vero volto assassino.
L'unica soluzione è riprenderci la nostra sovranità, ma per farlo non basta scrivere le lamentele su internet, la prima cosa da fare è ritirare i soldi dalle banche fino all'ultimo cent.

Anonimo ha detto...

beh ho paura che ci sia un fondo di verità: guardate voi http://www.handelsblatt.com/politik/international/brisante-daten-commerzbank-italien-sollte-eine-einmalige-vermoegensteuer-erheben/7931578-2.html

Anonimo ha detto...

Il link non è piu raggiungibile perche il sito "Articolotre.com" da cui è tratto è stato attaccato da un virus circa un'ora fa....verificate di persona!

Anonimo ha detto...

E l'ora di mandarli tutti via . se dovesse succedere x davvero dobbiamo andare tutti in piazza e riprenderli il parlamento a.Roma

Anonimo ha detto...

Purtroppo questo loro maledetto piano sta andando avanti senza ostacoli. Ogni politico una volta salite le scale dei palazzi che contano diventa ricattabile e corruttibile, e questo è il primo loro passo, quindi dimentichiamoci, anche volendo, che qualcuno di loro prenda la via giusta per liberare questa povera italia dalle maledette grinfie di questi signori. Purtroppo l'altra cosa che proveranno e vorranno fare è spingerci al caos e portarci in strada in maniera violenta, questo darà loro la scusa giusta per imporre uno stato di polizia e legge marziale contro la violenza che i cittadini giustamente arrabbiati e ridotti alla disperazione porteranno nelle città. Assumeranno metodi di controllo estremi, quindi non penso che andare in strada in maniera piuttosto ribelle sia la via giusta. Hanno fatto in modo che diventassimo schiavi e dipendenti del consumismo in modo date che una volta giunti a tale stato, una volta tolto tutto all'improvviso, la disperazione portasse il caos. L'unica giusta soluzione, è il ritorno alla sovranità monetaria e non pagare il debito alla massonica BCE e compagni, ma credete che ci sia qualcuno in grado o volenteroso di farlo? Sono pochi i veri bastardi che stanno manovrando tutto ciò, gli altri sono vittime con il coltello alla gola. Il cambiamento deve avvenire innanzitutto dentro di noi, Basta con il materiale, altri veri valori devono diventare primari, solo così potremmoo abbattere le loro fondamenta.

Thoth ha detto...

la pubblicità qui sotto di "IBL banca" è la dimostrazione che anche la controinformazione fa parte della strategia, il piano prosegue solo se c'è un nutrito gruppo di "informatori" volontari che influenzano gli influenzabili... ed che vengono pagati con il denaro dei pianificatori... 8)

Anonimo ha detto...

Che ci sia la pubblicità del''ibl non significa nulla... questi spot sono random per il circuito intero di blogfree, poi ogni blog è gestito da qualsivoglia utente. Comunque credo che se in Italia arrivassero a fare lo stesso che hanno già fatto a Cipro... si arriverebbe alla ghigliottina come minimo... penso manchi solo la goccia che faccia traboccare il vaso! In Italia la popolazione è decisamente maggiore di quella di Cipro quindi le possibilità di caos sono decisamente superiori!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny