La Germania prepara l'esercito contro le grandi rivolte!

La Germania si prepara a combattere i suoi cittadini. Nel piu' grande segreto l'esercito del motore economico d'Europa sta costruendo su una superficie di 232 chilometri quadrati, che era gia' uno dei maggiori terreni per le esercitazioni militardi del paese, il piu' importante centro di esercitazioni d'Europa per la lotta contro le rivolte.

I centri di Crowd Riot Control sono l'insieme delle operazioni volte a mantenere l'ordine e la pace civile. L'obiettivo nel caso del progetto di Altmark, localita' nel lander Sassionia-Anhalt, e' quello di farsi trovare pronti in caso di sollevazioni popolari.


A rivelarlo e' la rivista internazionale Current Concerns, che cita una lettera confindenziale ottenuta dalla Svizzera. Il rischio di un'esplosione delle tensioni e rivolte civili e' aumentato con l'esacerbarsi della crisi del debito sovrano e l'ampliamento del divario tra paesi ricchi e poveri nell'area euro.

Per rendere realistico e vendibile il progetto, celando il vero scopo del Centro, gia' usato dai soldati di Germania e Nato, i tedeschi stanno costruendo intorno una citta' fantasma di oltre 500 edifici, che copre una superficie di circa 6 km quadrati per un budget di oltre 100 milioni di euro.

Il progetto comprendera' degli stabilimenti industriali, il collegamento a una autostrada fittizia e un aeroporto con 1.700 metri di piste su prato. La Bundeswehr, l'esercito tedesco, che si occupera' della costruzione dell'opera, si appresta a cominciare i lavori della citta' fantasma gia' a partire da quest'anno.

Nell'hub di GUZ l'esercito tedesco e anche la maggior parte delle Forze Nato si addestrano da tempo per simulare potenziali operazioni di invasione e occupazione di un villaggio in Afghanistan e nel Kosovo o in qualsiasi citta' della Terra. Le esercitazioni si rifanno alle previsioni della Nato sulle eventuali guerre del futuro.

fonte: www.wallstreetitalia.com

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma la gente penso non sia tutta scema!!! Come mai x fare ste cose i soldi ci sono sempre ??? Saran mica usciti dal cappello di un mago ??? È ora che pensino al popolo anziché agli armamenti. Se le persone han quel che gli serve non si ribellano di sicuro

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny