Denunciata la Trojka UE e la Merkel per crimini contro l’Umanità. Nessuno però ne parla



 Denunciata la Trojka UE e la Merkel per crimini contro l’Umanità. Nessuno però ne parlaLa news risale al 30 novembre 2012, ma nessun giornale – salvo forse qualche insignificante trafiletto – ne parla. O almeno ne vuole parlare. Il che dimostra ancora una volta che viviamo in una cappa mediatica dove passa solo ciò che è utile e non ciò che è vero.
La denuncia è stata presentata in quanto sarebbero stati infranti infranto – secondo i denuncianti – il Trattato “Statuto Romano” in tutti i punti fatti presenti nella denuncia che corrispondono a quasi tutti i Trattati sottoscritti in Europa, ed è estesa non solo a chi ha sottoscritto i trattati anzidetti, ma a tutti coloro che hanno firmato per l’istituzione dell’ESM/EMS, il Fiscal Compact e il “Piccolo cambiamento” del AEVU
136.3 (BCE/FMI/ Commissione UE) che è stato approvato in tempi record dalla maggior parte dei firmatari facenti parte alla UE, ivi compresi i componenti del nostro Governo. In particolare, sarebbero stati denunciati: Angela Merkel (Governo tedesco), Christine Lagarde (FMI), Wolfgang Schauble (Governo tedesco), Josè Barroso (UE), Erman Van Rompuy (UE).
La denuncia è stata presentata da una coppia di coniugi tedeschi e attivisti per i Diritti Umani: Sarah Luzia Hassel Reusing e Volker Reusing, i quali hanno ritenuto che i trattati anzidetti e gli accordi anzidetti hanno violato i diritti umani del popolo greco. I due coniugi si sono avvalsi della testimonianza di diversi giornalisti che hanno girato la Grecia in lungo e in largo e di una serie di consulenze giuridiche e penali che difficilmente non potranno non essere vagliate, pure dalla Corte Suprema tedesca che aveva già chiuso altri casi di denunce esposte dai soggetti anzidetti, salvo poi riaprirli davanti all’ultima denuncia per crimini contro l’umanità.
Da parte sua, Peter Michel Huber, esperto di Diritti Umani e conosciutissimo in tutto il mondo, ha assicurato ai denuncianti il totale appoggio di tutte le organizzazioni mondiali, compreso il suo, logistica e mantenimento per tutto il periodo della disputa.
Staremo a vedere come andrà a finire. Personalmente sono poco fiducioso. I poteri coinvolti sono troppo potenti e influenti…
Fonte: Ecplanet (troverete anche le denunce in varie lingue).

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny