E' iniziata una selvaggia campagna (dis)informativa a favore degli OGM!

21 novembre 2012 - Eccoci qua' inizia la campagna di (dis)informazione sugli OGM,pomodori geneticamente modificati utili contro l'arteriosclerosi.

Roma, 5 nov. (Adnkronos Salute) - Pomodori geneticamente modificati per produrre un peptide che 'mima' l'azione del colesterolo buono, liberando le arterie e riducendo il rischio di aterosclerosi. A descrivere i risultati, ottenuti finora sui topi, dei super-pomodori Ogm, è un team di ricercatori americani dell'Ucla, intervenuto al congresso dell'American Heart Association 'Scientific Sessions 2012'. Nello studio i topi che hanno mangiato i pomodori liofilizzati presentavano meno infiammazioni e una ridotta aterosclerosi rispetto agli altri, nutriti con una dieta normale. 

"Avete capito bene signori tra poco combatteranno anche il cancro con questi prodotti.Quindi sara' utile mangiare questi alimenti per salvaguardare la nostra salute".


Peccato che uno studio francese abbia evidenziato l'alto tasso di Cancerogenicità' di questi prodotti testati su topi da laboratorio,e mentre l'Europa serva delle corporation riteneva non attendibile lo studio francese la Russia metteva al bando l'importazione del mais geneticamente modificato della multinazionale Monsanto,meditate gente...meditate...


SEGUITECI SU FACEBOOK!!!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Perché non se lo mangia chi è a favore ???

Doriano54 ha detto...

I CRIMINI CONTRO L'UMANITA' SI "SOMMANO"..!!

spyna ha detto...

ma avete visto quei poveri topolini?Come si fa a ridurre così un altro essere vivente!!!E'mostruoso!L'uomo e la sua mente malata sono mostruosi!!Gli ogm vanno contro natura e solo per questo fanno male.Non si possono sovvertire le leggi naturali e danneggiare il prossimo per il profitto.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny