La Germania vuole le riserve di oro italiane per pagare il debito fraudolento!


Adesso la Germania ci dice cosa fare. Il buon burratino di Monti ci tiene molto a fare bella figura con i suoi padroni banchieri. Anche se questo significhera dare via le vere ricchezze dell'Italia. CRIMINALE!!!

Oggi il prezzo dell'oro e' di circa 1700 dollari all'oncia. Praticamente dovremmo dare via tutta la nostra riserva d'oro, per pagare circa il 10% di un debito che non esiste.
Questa e'la piu grande truffa mai fatta. E noi pensavamo di essere i piu furbi di tutti.
Ma dove sono gli italiani veri??? Quelli che non si fanno fottere cosi facilmente

Il debito e' una truffa creata dalle banche centrali per impossessarsi dei beni reali delle nazioni. Questo tipo di attacco e'stato usato spesso contro i paesi Africani e quelli del Sud America mandandoli ripetutamente in bancarotta. Adesso il Fondo Monetario Internazionale sta cercando di avere sotto il suo controllo anche i paesi occidentali.

L'Italia e' una delle nazioni piu' attraenti. Non solo per la nostra vasta riserva aurea, ma anche per il valore dei nostri beni reali. Siamo sotto attacco, questa e' una guerra finanziaria che rischia di ucciderci completamente. Gia' non contiamo nulla nel campo militare, se perdiamo anche la nostra vera ricchezza, i nostri beni reali, ....e' la fine!
IL DEBITO NON VA PAGATO E' UNA TRUFFA.....
....LA PIU GRANDE TRUFFA!!!

Secondo il grafico della CNBC di settembre 2011, l'Italia ha la quarta più grande riserva aurea al mondo. Ne ha circa 2701 tonnellate, valutate a 157 miliardi di dollari.
Ora, se si calcola che il debito e di 2,6 trilioni di dollari. Ciò significa che l'oro dovrebbe essere rivalutato tra 25000 e 30000 dollari l'oncia per cancellare completamente il debito.
Se l'oro sarà destinato a cancellare il debito globale, il suo valore dovrà essere a nord dei 20000 dollari per oncia.
Il Fondo Monetario Internazionale affonderà i suoi artigli in Italia cercando di ottenere la firma del memorandum che gli farà cedere i propri diritti costituzionali. Come hanno fatto con l'Irlanda e come hanno fatto con la Grecia.
http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it/article-la-germania-vuole-le-2700t-di-oro-italiano-per-pagare-solo-il-10-del-debito-fraudolento-110412968.html
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi auguro che i nostri governanti non siano cosi c.....i da cedere al ricatto. Perché invece non mettono in galera i banchieri che fanno usura ? Dobbiamo fare come in Islanda che ora stanno meglio .

Anonimo ha detto...

Perchè bisognerebbe mettere in galera Monti,Napolitano che l'ha messo a capo del governo,e moltissimi politici,perchè lo appoggiano e perchè sono più ladri di Monti stesso..per non parlare della stragrande maggioranza dei giornalisti vigliacchi e/o prezzolati...SAREBBE MERAVIGLIOSO!Ma per ora molto difficile..Purtroppo inizio a credere che solo un miracolo può cambiare questa immondizia..Sarò un folle ma confido molto nel 21/12/2012!!In un modo o nell'altro speriamo che qualcosa o qualcuno ci salvi!!!
Un saluto con tanta speranza da D.d.

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri complimenti per questo blog!continuate così!
D.d.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny