Stato di Polizia del NWO: bambina di 12 anni colpita con arma ad impulsi elettrici!

FONTE: Una ragazzina di dodici anni si sta ancora riprendendo  dopo essere stata Taserata mentre i poliziotti stavano cercando di arrestare la madre per multe non pagate.La madre chiede un'indagine ufficiale, anche se la polizia insiste che le loro azioni erano appropriate (NdA arrestare e taserare bambini per biglietti del parcheggio non pagati e' appropiato? alla faccia!).
Dejamon Baker ha mostrato alla KSDK le ferite sul petto e sullo stomaco del taser "caddi sul pavimento e non riuscivo a controllare i miei movimenti" (NdA classico effetto da taser). Un portavoce del dipartimento di polizia ha detto che Baker (NdA una bambina!) aveva interferito mentre gli ufficiali stavano cercando di arrestare la madre, Charlene Bratton, per delle multe non pagate si e ritrovata ad essere trattata come un criminale ."Ha detto, metti le mani dietro la schiena. io Ho detto per cosa? Poi mi ha scaraventato a terra." i testimoni presenti negano che la ragazzina di 12 anni abbia interferito con l'arresto."Stavo solo piangendo. Credo che fosse completamente pazzo perché stavo piangendo e lui ha preso la pistola e mi ha taserato". (NdA e come poteva interferire? mah!).l a madre ha aggiunto: "egli avrebbe dovuto avere sufficiente controllo per dirle di tornare indietro invece di tirare fuori la sua pistola e taserarla"Il portavoce della polizia ha detto che le azioni dell'ufficiale sono state giustificate e ha consigliato alla madre di contattare la divisione affari interni del reparto per avviare un'indagine.

Nota del Prigioniero: Questo e' lo stato di polizia del NWO, ragazzine di 12 taserate e madri arrestate per qualche biglietto di parcheggio non pagato!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una domanda: ma tutto questo, dov'e' accaduto? Scusate, ma non e' stato specificato i quale parte del mondo e' avvenuto il fatto in questione.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny