Zombie a Miami, inizio di un epidemia?


O più probabilmente una nuova droga sintetica con effetti collaterali spaventosi. Giudicate voi! Un ufficiale di polizia di Miami è stato costretto ad uccidere un uomo che stava mangiando il volto di un’altra persona sul ciglio della strada.



L’agente di polizia, durante un pattugliamento, ha avvistato due persone nude stese al suolo: avvicinandosi si é reso conto che uno dei due uomini stava mangiando il volto della seconda persona. L’uomo non ha risposto agli ordini dell’ufficiale e continuava il suo orribile pasto. Il poliziottoha dunque sparato un colpo in aria per attirare l’attenzione dello “zombie”, ma senza provocare pero’ alcuna reazione. L’ufficiale ha poi sparato quattro volte per fermare il cannibale e solo in seguito la polizia é stata in grado di trasportare la vittima in ospedale…orrendamente mutilata.

L’uomo ucciso è Rudy Eugene, 31 anni, potenzialmente senza tetto al momento del fatto. Rudy Eugene era ben noto ai servizi di polizia locale con otto arresti in quindici anni. Descritto come una persona violenta dalla sua ex-moglie, il loro matrimonio caotico durò un anno e mezzo. Interrogata dal sito local10.com, sua ex-moglie ha affermato:

“Non direi che Rudy ha avuto un problema mentale, ma ha sempre pensato che la gente fosse contro di lui. Nessuno era per lui, tutti erano contro di lui“

Alla domanda sulle possibili cause di un tale attacco di follia, la polizia parla di “psicosi da cocaina” e “LSD cattivo”, in attesa di perizie degli esperti di Miami.


Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny