Sarà la Terra degli Zombie Grazie ad HAARP e Scie Chimiche

Le scie chimiche attualmente sono presenti in tutto il mondo, continuando ad essere spruzzate da aerei militari e dagli aerei commerciali assoldati dalle forze armate, esse hanno sicuramente molteplici scopi.

Il Progetto per il Nuovo Secolo Americano citava: "...forme avanzate di guerra batteriologica che abbiano come obbiettivo genotipi specifici..." - e che le abbiano testate sulla popolazione è un dato di fatto. Quando dicono che qualcosa dovrebbe essere sviluppato, significa che è già stato fatto. 

Uno studio volto su un arco di tempo di tre mesi ha raccolto acqua piovana e campioni di neve e li ha sottoposti a un formale test di laboratorio in doppio ceco. Sono state riscontrate sostanze come alluminio e bario, metalli pesanti, buoni conduttori di calore e di elettricità, inoltre il solfato di bario assorbe in modo eccellente i raggi X. 

Sebbene siano necessarie molte altre ricerche nel campo con scienziati dalla mente aperta (dove sono?), si scoprirebbe che uno dei principali motivi delle scie chimiche sia di rendere l'atmosfera più ricca e più carica a livello elettromagnetico. 

Nello specifico, ritengo probabile che questa emissione di metalli tramite irrorazione abbia lo scopo di creare una conduzione altamente efficiente per le onde e le emissioni elettromagnetiche, rinchiudendo il pianeta in una prigione di campi elettromagnetici, progettato per bloccare l'arrivo di lunghezze d'onda "indesiderate". Allo stesso tempo ha lo scopo di agire come conduttore per emettere frequenze d'onda di pensiero sulla popolazione. 

Il programma delle scie chimiche è sicuramente legato al programma di ricerca aurorale attivo ad alta frequenza, HAARP, con base centrale in Alaska, che si occupa del controllo della ionosfera e ovviamente anche di quello meteorologico. Tra i suoi principali scopi vi è quello di riempire una determinata "matrice" - creando artificialmente un campo elettromagnetico intorno alla Terra, trasmettendo lunghezze d'onda al DNA cerebrale, per trasformare la popolazione umana in poco più che computer idonei a seguire determinate istruzioni.

In pratica, l'apparato HAARP è l'opposto di un radio telescopio, l'antenna invia segnali anzichè riceverli. L'HAARP serve a testare una potentissima tecnologia di onde radio che solleva aree della ionosfera concentrando un raggio e riscaldando quelle aree. Le onde elettromagnetiche poi rimbalzano sulla Terra e penetrano in tutto, nei vivi e nei morti.

Scie chimiche e HAARP sono tutti aspetti del piano che si sta svolgendo molto rapidamente, questi sono anche sistemi progettati per comunicare con i programmati microchip umani che verranno collegati ai sistemi satellitari GPS. 

Le radiazioni a microonde ed elettromagnetiche a bassa frequenza sono state identificate già negli anni sessanta come potenziale arma anti-persona, e il Pentagono ha confermato di aver sviluppato armi di controllo di massa a microonde. 

Un sistema che viene sviluppato come arma può essere considerato sicuro per la polizia e per i civili?!?

Assolutamente no, questa è guerra invisibile atta a renderci un futuro da perfetti automi.

Se ora pensate di vivere nella terra degli zombi, aspettate ancora qualche anno, a meno che non fermiamo questa pazzia...


4 commenti:

Salvatore ha detto...

vi ringrazio per il pensiero che ci dite tutte queste belle cose ma se non fanno niente quelli che potrebbero fare qualcosa noi che possiamo fare,io prenderei un g36 ed ogni aereo che vedo lo tirerei giù ma poi mi portano in galera,allora cosa dovremmo fare che ci incitate cosi bene dateci anche coordinare XD qua in Italia non sta facendo niente nessuno anche sapendo che ai nostri genitori gli hanno dimezzato il pane figuriamoci!!! grazie.

rinot ha detto...

ciao, grazie x l'articolo.. :)
@salvatore
sono dell'idea che possiamo fare, ed anche molto.. ma pacificatamente!
Io lo faccio così.
http://umaniindivenire.grou.ps/578485
:D
ognuno di noi può dare un contributo, nel suo piccolo, senza spendere un patrimonio.
Qui puoi vedere come agisce:
http://umaniindivenire.grou.ps/583019

spero di esserti stata utile :)

Terra real Time 3 ha detto...

Bene ! Allora diventiamo fondatori del Patrimonio Ambientale Terrestre.
Ci facciamo dare i fondi tramite internet,da ad esempio Bill Gates,Obama,gli altri ,minimo un euro e salvaguardiamo questo pianeta con dei programmi di recupero...Facciamo una pubblicità n 1 su internet e cominciamo a darci da fare.

Terra real Time 3 ha detto...

Mi trovate anche su facebook.
Attualmente mi dichiaro studente lavoratore.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny