Bolidi di ghiaccio cadono dal cielo degli Stati Uniti!

Effetti collaterari della manipolazione climatica in atto? Dal Minnesota al Texas, l'allarme di fenomeni temporaleschi dalle caratteristiche estreme continua ad imperversare sulle regioni degli Stati Uniti ed il bilancio delle vittime dei danni provocati da importanti fenomeni vorticosi sale a cinque. Secondo quanto appreso da fonti locali e da inviati direttamente sul posto, alcuni chicchi di grandine avrebbero raggiunto grandezza di carattere eccezionale. I residenti delle zone suddette si dichiarano fortemente allarmati dalla situazione che a detta loro "sta diventando sempre più drammatica rispetto a quanto riportato dai media".

Il materiale fotografico che stiamo lentamente raccogliendo all'interno della nostra redazione risulta a tratti stucchevole.

Di seguito vi mostriamo una foto ed un video, dove rispettivamente si evince come il diametro di alcuni veri e propri "bolidi ghiacciati" che siano caduti dal cielo e la potenza spettacolare dei tornado che si sono formati nelle ultime ore.

1 commento:

giglio ha detto...

Accadde anche in Italia, anni addietro.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny